Napoli, ucciso a calci e pugni perché cercava di entrare in ospedale in auto: ai domiciliari quattro vigilantes

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Giustizia & Impunità Ci sono quattro persone ai domiciliari per la morte di Francesco Vanacore , 62 anni, che aveva tentato di accedere in auto al Policlinico di Napoli ed era stato preso a pugni, calci...leggi di più »

Ucciso a calci e pugni in faccia e ai genitali perché voleva entrare in ospedale in auto: arrestati 4 vigilantes

una settimana fa - TODAY

Francesco Vanacore voleva entrare in auto nel Policlinico "Federico II" di Napoli, ma dopo la lite con gli agenti di sicurezza l'uomo è morto. Ora dovranno rispondere di concorso in omicidio preterintenzionale...leggi di più »

Francesco Vanacore picchiato a morte al Policlinico di Napoli, 4 vigilanti ai domiciliari

una settimana fa - fanpage.it

Concorso in omicidio preterintenzionale pluri-aggravato, per avere commesso il fatto in più persone riunite e con abuso dei doveri inerenti il pubblico ufficio: è l'accusa con cui sono finiti agli arresti...leggi di più »

Morto dopo l'aggressione dei vigilanti dell'ospedale, 4 arresti

una settimana fa - l'Adige

Vittima un 62enne: violenze dopo diniego all'ingresso dell'auto (ANSA) - NAPOLI, 06 SET - Concorso in omicidio preterintenzionale pluriaggravato: è l'accusa ipotizzata nei confronti di quattro vigilanti...leggi di più »

Picchiato a morte all’ingresso dell’ospedale, quattro arresti per l’omicidio di Francesco Vanacore

una settimana fa - CITYRUMORS

I carabinieri di Napoli questa mattina hanno arrestato quattro vigilanti accusati di aver ucciso il 62enne Francesco Vanacore. L’uomo voleva entrare in auto nel Policlinico partenopeo ma il personale all’entrata...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE