3 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Politica L’acqua altissima che ha sommerso Venezia, con una Tangentopoli che sembra arrivare da altri tempi, non scalfisce Luigi Brugnaro . Con la marea vera, nel 2019, indossava gli stivaloni per presidiare...leggi di più »
il Fatto Quotidiano
la Repubblica
ansa
ilsole24ore
adnkronos
il manifesto
TODAY
l'Adige
3 mesi fa - la Repubblica
“Non ho fatto nulla di cui dovermi vergognare”: si giustifica così il sindaco di Venezia rispetto alle indagini della magistratura MESTRE – "Fuori Brugnaro dalla laguna" è lo slogan che, mentre è in corso...leggi di più »
3 mesi fa - ansa
"Io non mi dimetto". Queste le parole del sindaco di Venezia Luigi Brugnaro, nel corso del Consiglio comunale dedicato ai riflessi dell'inchiesta della Procura sulle presunte attività corruttive a Ca'...leggi di più »
3 mesi fa - ilsole24ore
Il sindaco per la prima volta riferisce in aula e affronta le questioni: area dei Pili, Reyer, intercettazioni Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro si è presentato stamattina nel Consiglio comunale straordinario...leggi di più »
"Voglio distinguere la questione che riguarda l'area dei Pili e la Reyer da quella dell'assessore Renato Boraso: sui Pili e la Reyer non ho fatto nulla di male". Lo ha detto il sindaco Luigi Brugnaro in...leggi di più »
3 mesi fa - adnkronos
Il sindaco: "Ho chiesto un'indagine interna sull'operato dell'ex assessore Renato Boraso" "Non ho fatto nulla né per i Pili, né per la Reyer. Ci ho messo tutto me stesso in questo incarico e sono qui presente...leggi di più »
Politica Luigi Brugnaro si appresta ad affrontare il più incandescente dei consigli comunali della sua carriera di sindaco di Venezia . L’inchiesta per corruzione della Procura della Repubblica, con l’arresto...leggi di più »
3 mesi fa - il manifesto
Dopo 86 giorni, Giovanni Toti ieri è tornato in libertà. La giudice per le indagini preliminari, Paola Faggioni, ha accolto la richiesta del legale Stefano Savi dopo avere avuto il parere positivo della...leggi di più »
3 mesi fa - TODAY
Il tribunale del Riesame di Venezia ha rigettato la richiesta di scarcerazione presentata dai legali di Boraso, accusato di corruzione e auto-riciclaggioleggi di più »
Il Tribunale del Riesame ha rigettato la richiesta di scarcerazione dell'ex assessore alla mobilità Il Tribunale del Riesame di Venezia ha rigettato la richiesta di scarcerazione dell’ex assessore alla...leggi di più »
3 mesi fa - l'Adige
I giudici concedono i domiciliari all'imprenditore Ormenese (ANSA) - VENEZIA, 01 AGO - Resta in custodia cautelare in carcere l'ex assessore comunale Renato Boraso, accusato di corruzione nell'inchiesta...leggi di più »