Volkswagen: siamo costretti A CHIUDERE uno stabilimento di auto elettriche in Europa

una settimana fa - automoto.it

La crisi di vendite dell'Audi Q8 e-tron mette a rischio il futuro della fabbrica belga V olkswagen ha messo in guardia questa settimana riguardo il possibile destino dello stabilimento belga di Bruxelles,...leggi di più »

Volkswagen verso la sua prima chiusura in Europa. Sito Audi in bilico, un (brutto) segnale per tutti

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Economia & Lobby Per la prima volta nella sua storia Volkswagen potrebbe chiudere un suo stabilimento in Europa. Ad essere in bilico è la fabbrica Audi (uno dei marchi del gruppo tedesco, ndr ) di Bruxelles...leggi di più »

Audi e Porsche, in picchiata le vendite dei modelli elettrici

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Fatti a motore La domanda per i veicoli elettrici continua a frenare e ora la carenza di clienti affligge pure i modelli dei più prestigiosi marchi tedeschi . Succede in casa Audi , che starebbe analizzando...leggi di più »

Audi - "Elettriche premium in calo", in bilico la fabbrica di Bruxelles

una settimana fa - QUATTRORUOTE

L' Audi potrebbe chiudere uno dei suoi stabilimenti europei a causa della debolezza della domanda per uno dei suoi veicoli elettrici. In particolare, stando a quando comunicato dalla Casa di Ingolstadt,...leggi di più »

Vendite dimezzate per la Porsche Taycan

una settimana fa - vaielettrico.it

Vendite dimezzate per la Porsche Taycan: nel primo semestre 2024 ne sono state consegnate solo 8.838, il 51% in meno rispetto alle 17.991 di metà 2023. È una battuta d’arresto che ha pesato sul totale...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE