Alex Marangon e l'ipotesi sull'omicidio: "Forse è stato gettato da qualcuno", i dubbi della famiglia

una settimana fa - virgilio.it

Omicidio di Alex Marangon: parla l'avvocato dei familiari della vittima, intanto il procuratore dà l'ok per un nuovo sopralluogoleggi di più »

Sulla morte di Alex Marangon “non sappiamo ancora che cosa è successo”: il procuratore ordina un nuovo sopralluogo

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera “Non sappiamo ancora che cosa è successo”. Il procuratore della Repubblica di Treviso, Marco Martani , non rinnega, per il momento, l’ipotesi di omicidio volontario quale principale ipotesi...leggi di più »

Alex Marangon, la nuova ipotesi del legale della famiglia: “Forse gettato nel Piave da un terrapieno”

una settimana fa - fanpage.it

Dopo essere stato picchiato, Alex Marangon potrebbe essere stato lanciato da un terrapieno nel fiume Piave da qualcuno. È la nuova ipotesi avanzata dell'avvocato Nicodemo Gentile, uno dei legali dei familiari...leggi di più »

Alex Marangon, le ferite incompatibili con una caduta: è omicidio

una settimana fa - ansa

Sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) scomparso il 30 giugno e il cui corpo è stato trovato in un isolotto del fiume alle Grave di Ciano il 2 luglio, sono aperte ancora tutte...leggi di più »

Il giallo della morte di Alex Marangon, il procuratore capo di Treviso non esclude alcuna ipotesi

una settimana fa - Rai News

Il giovane barista di 25 anni, è stato trovato morto sul greto del fiume Piave, dopo un rito sciamanico nell'abbazia di Vidorleggi di più »

Alex Marangon, la frase choc dello sciamano Zuin durante le ricerche: «Da quando è m..». La mamma: ci ha detto di cantare per lui, perché era in cielo

una settimana fa - il Messaggero

Possibile svolta nel caso del 25enne di Marcon, trovato morto su un isolotto in mezzo al Piave VIDOR - Un lapsus che raggela. E in un attimo fa calare una cortina di dubbi sulla figura di Andrea Zuin ,...leggi di più »

Morte Alex Marangon, mancano 500 euro dalla sua borsa: “Ucciso e gettato nel fiume, nessuna caduta dall’alto”

una settimana fa - fanpage.it

Alex Marangon sarebbe stato ucciso con diversi colpi alla testa e al corpo proprio ai piedi della scarpata dell'Abbazia di Santa Bona, a pochi metri dal Piave, dove poi è stato gettato. Nessuna caduta...leggi di più »

Alex Marangon, l’autopsia smentisce l’ipotesi degli inquirenti: «Impossibile l’abbiano lanciato nel fiume dall’abbazia»

una settimana fa - OPEN

Il quadro delle lesioni riscontrare sul corpo del 25enne non pare compatibile con una caduta da decine di metri. Ma gli investigatori ostentano ottimismo sulla risoluzione del caso Troppe cose ancora non...leggi di più »

La caduta dall'alto di Alex è incompatibile con le ferite

una settimana fa - ansa

Sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) scomparso il 30 giugno e il cui corpo è stato trovato in un isolotto del fiume alle Grave di Ciano il 2 luglio,. sono aperte ancora tutte...leggi di più »

Morte di Alex Marangon, Carabinieri: la caduta dall'alto "incompatibile con le ferite"

una settimana fa - Rai News

Investigatori dopo il sopralluogo: "Fatto un grosso passo avanti", il cerchio si stringe sull'ipotesi di omicidio. Il "lapsus" dello sciamano su Raitre Nel video della ricostruzione in esclusiva di Chi...leggi di più »

"Da quando è mort...", lo sciamano sembra dire che Alex Marangon era morto, poi si corregge

una settimana fa - Rai News

Nella trasmissione di Raitre lo sciamano, intervistato quando il corpo di Alex non era ancora stato trovato, sembra fare un "lapsus" dicendo: "Da quando è m....", troncando la frase Una ricostruzione della...leggi di più »

Caso Marangon, il lapsus choc di uno degli organizzatori del rito prima che il corpo di Alex fosse ritrovato

una settimana fa - TODAY

Interventi esclusivi andati in onda ieri sera su "Chi l'ha visto?" gettano ombre ancora più inquietanti sulla morte del barman 25enne ritrovato nel Piave dopo aver partecipato ad un rito sciamanico nell'abbazia di Santa Bonaleggi di più »

La caduta dall'alto di Alex è incompatibile con le ferite

una settimana fa - l'Adige

Investigatori dopo il sopralluogo:'fatto un grosso passo avanti' (ANSA) - VIDOR, 11 LUG - Sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne di Marcon (Venezia) scomparso il 30 giugno e il cui corpo è stato...leggi di più »

Chi l’ha visto?, di cosa si è parlato ieri sera: l’appello dei genitori di Alex Marangon

una settimana fa - dilei.it

Fonte: IPA Federica Sciarelli Chi l’ha visto? è tornato in onda con la puntata del 10 luglio 2024 : in studio, Federica Sciarelli si è occupata di diversi casi di cronaca, tra cui quello di Alex Marangon...leggi di più »

Alex Marangon, lo sfogo della madre: “Tutto sottovalutato, sembrava una festa di paese”

una settimana fa - fanpage.it

"Tutto è stato sottovalutato dall’inizio, sembrava una festa di paese" è l'amaro sfogo della mamma di Alex Marangon , il 25enne veneziano trovato morto nel Piave dopo aver partecipato a un rito sciamanico...leggi di più »

Alex Marangon ucciso durante il rito sciamanico secondo gli inquirenti: la possibile arma del delitto

una settimana fa - virgilio.it

Gli inquirenti tornano sul luogo del rito al quale ha partecipato Alex Marangon prima di morire nei pressi del Piave. Si cerca l'arma del delittoleggi di più »

I Carabinieri a caccia di prove per la morte di Alex a Vidor

una settimana fa - l'Adige

Nuova serie di controlli, si cercano oggetti e tracce di sangue (ANSA) - TREVISO, 10 LUG - All'abbazia di Vidor, nel trevigiano, sono tornati oggi i Carabinieri con gli specialisti allo scopo di setacciare...leggi di più »

Alex Marangon morto dopo essere stato picchiato durante il rito sciamanico? Il movente secondo gli inquirenti

una settimana fa - virgilio.it

Chi ha ucciso Alex Marangon? E perché? Il movente secondo gli investigatori che indagano sulla morte del barman trovato senza vita nel Piaveleggi di più »

Alex Marangon ucciso dopo il rito: caccia all'arma e a nuove tracce di sangue

una settimana fa - TODAY

Mercoledì 10 luglio il sopralluogo dei militari dell'Arma nell'abbazia dove il 25enne di Marcon ha perso la vita. Presenti il pm Valmassoi e l'anatomopatologo Furlanetto: si cercano tracce di sangue, verifiche...leggi di più »

Alex Marangon, chi l'ha ucciso ha partecipato al rito. Il movente: lo hanno colpito per cercare di calmarlo, era uscito dal "cerchio" in preda a sostanze

una settimana fa - il Messaggero

Il movente sarebbe da ricercare in un violento tentativo di calmare Alex in preda a sostanze psicotrope Chi ha ucciso Alex Marangon la notte tra il 29 e il 30 giugno scorso ha partecipato al rito sciamanico al...leggi di più »

Morte di Alex Marangon: testimoni ascoltati più volte ed il circolo del rito sciamanico

una settimana fa - Rai News

Verso l'ipotesi di un omicidio volontario, ipotizzato dalla Procura ancora verso ignoti. Nessun indagato ma il cerchio si stringe Nessun grido o richiesta di aiuto ascoltati nella notte, nonostante le...leggi di più »

La morte di Alex Marangon a Vidor: "Cruciali due testimonianze". L'ultima ricostruzione, video

una settimana fa - Rai News

Lo sciamano colombiano e un suo connazionale lo avevano seguito quando si era allontanato dal rituale. Il barista veneziano era stato trovato morto a poca distanza dall'abbazia Almeno tre, quattro ore...leggi di più »

Alex Marangon è stato ucciso da uno dei venti partecipanti al rito: «Nessuna pista esterna»

una settimana fa - OPEN

Gli investigatori sono convinti che si sia trattato di un tentativo violento di calmarlo dopo la crisi Alex Marangon è stato ucciso da qualcuno che ha partecipato al rito del Sol de Putamayo. E che quindi...leggi di più »

L’ultima notte di Alex Marangon raccontata dallo sciamano Andrea Zuin: “I curanderos sono spariti, ma non sono loro i colpevoli”

2 settimane fa - Il Riformista

Andrea Zuin insieme alla compagna Tatiana Marchetto è l’organizzatore delle serata del rito sciamanico dell’abbazia di Vidor , dove è avvenuto il rituale che ha visto tra i suoi partecipanti Alex Marangon,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE