Usa: +0,1% mese su mese inflazione core a giugno, +3,3% sull’anno

una settimana fa - ilsole24ore

Usa: +0,1% mese su mese inflazione core a giugno. +3,3% sull’annoleggi di più »

Usa, inflazione di giugno si raffredda più delle attese

una settimana fa - money.it

Usa: inflazione di giugno in evidenza con i nuovi dati appena aggiornati sul Calendario economico. Usa : inflazione di giugno sotto i riflettori. L’IPC mensile ha messo a segno una variazione di -0,1%...leggi di più »

L'inflazione Usa rallenta a giugno, prezzi +3%

una settimana fa - l'Adige

L'aumento sotto le attese degli analisti. Su base mensile -0,1% (ANSA) - WASHINGTON, 11 LUG - L'inflazione americana rallenta a giugno. I prezzi sono saliti del 3,0%, meno del 3,1% stimato dagli analisti....leggi di più »

Sedicesimo mese consecutivo di calo per l’industria italiana. Crolla l’auto (- 27,8%). Urso: “Dati incoraggianti”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Economia & Lobby Sedicesimo mese consecutivo di calo per la produzione industriale italiane che lo scorso maggio ha segnato un – 3,3% rispetto allo stesso mese del 2023. Positivo, viceversa, il confronto...leggi di più »

Il crollo del settore auto trascina la produzione industriale italiana, calo del 3,3% su base annua

2 settimane fa - Qui Finanza

A maggio, la produzione industriale rialza la testa dopo due mesi di cali congiunturali: l’indice mensile destagionalizzato della produzione industriale mostra infatti una crescita dello 0,5% rispetto...leggi di più »

Italia, produzione industriale scende ancora su base annuale

2 settimane fa - money.it

Italia: produzione industriale di maggio sotto i riflettori con i nuovi dati appena aggiornati. Italia , produzione industriale di maggio in primo piano con i nuovi dati. Il dato mensile ha messo a segno...leggi di più »

Istat, produzione industriale in recupero, +0,5% a maggio

2 settimane fa - l'Adige

'Dinamica positiva' ma su base annua c'è un calo del 3,3% (ANSA) - ROMA, 10 LUG - Torna a crescere la produzione industriale italiana a maggio, dopo due mesi di flessioni congiunturali. L'Istat stima che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE