Carta dedicata a te, 500 euro in arrivo da settembre: tutto quello che c’è da sapere

una settimana fa - ilsole24ore

La misura consiste in 500 euro in una sola tranche annuale per le famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui, per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità Parte da settembre la possibilità di...leggi di più »

Arriva la Carta dedicata a te: ecco come funziona

una settimana fa - CITYRUMORS

Dopo il via libera da parte del governo, è ormai pronta ad entrare in funzione la Carta dedicata a te. Ecco come funziona questo beneficio. La Carta dedicata a te a breve entrerà a tutti gli effetti in...leggi di più »

Carta Dedicata a te 2024, ecco la ricarica da 500 euro: quando arriva, quali sono i requisiti e cosa si può acquistare

una settimana fa - il Messaggero

La Carta dedicata a te prende il via ufficialmente da settembre. Da dopo l'estate scatta la possibilità di usare la misura da 500 euro per le famiglie con Isee fino a 15mila euro annui e che non abbiano...leggi di più »

Inps, Carta dedicata a te da 500 euro: a chi spetta

una settimana fa - Qui Finanza

Una nota pubblicata da Inps riporta al centro della discussione la “ Carta Dedicata a te ”. Annunciato ufficialmente il ritorno della misura di sostegno in favore dei nuclei familiari considerati in “stato...leggi di più »

Carta Dedicata a te, 500 euro in arrivo a settembre: chi può averla, cosa acquistare e i tempi per ottenerla

una settimana fa - il Messaggero

La Carta dedicata a te prende il via ufficialmente da settembre. Da dopo l'estate scatta la possibilità di usare la misura da 500 euro per le famiglie con Isee fino a 15mila euro annui e che non abbiano...leggi di più »

Carta “Dedicata a te” da 500 euro, a settembre i pagamenti. Chi ne ha diritto

una settimana fa - la Repubblica

La nota dell’Inps. Potranno usufruirne le famiglie con Isee fino a 500 euro e non destinatarie di altre misure assistenziali come Assegno di inclusione o Naspi MILANO – È in arrivo a settembre la nuova...leggi di più »

Inps, arriva la “Carta dedicata a te”: 500 euro in un anno per famiglie con Isee fino a 15mila euro

una settimana fa - l'Adige

ROMA . Parte da settembre la possibilità di usare la Carta dedicata a te , la misura che prevede 500 euro in una sola tranche annuale per le famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui che non abbiano...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE