"Ha fatto filotto, Meloni inaggirabile": Italo Bocchino manda ai matti la sinistra | Video

una settimana fa - Libero Quotidiano

Le ultime elezioni europee non hanno solo sancito l'avanzata delle forze politiche di destra in tutto Europa. Ma hanno anche legittimato, ancora una volta, l'operato di Giorgia Meloni e del suo governo....leggi di più »

"Giorgia Meloni uno dei due grandi vincitori": chi si inchina al premier, la vittoria più fragorosa

una settimana fa - Libero Quotidiano

Il trionfo di Giorgia Meloni alle elezioni europee viene riconosciuto anche all'estero. La presidente del Consiglio italiana esce politicamente più forte dal voto. È questa l’opinione pressoché unanime...leggi di più »

Elezioni Europee 2024: I risultati in Italia

una settimana fa - PANORAMA

Le elezioni europee del 2024 hanno rappresentato un momento cruciale per la politica italiana e europea. I risultati delle elezioni hanno mostrato tendenze significative e mutamenti nell'opinione pubblica...leggi di più »

Una vittoria nel deserto per Giorgia Meloni

una settimana fa - internazionale

10 giugno 2024 07:26 Giorgia Meloni ha vinto le elezioni europee. L’accelerazione iper populista, a tratti quasi peronista, impressa alla campagna elettorale dalla presidente del consiglio italiana, e...leggi di più »

Elezioni europee 2024, i risultati: trionfa Meloni, bene Schlein, M5s travolto. Lega battuta da Forza Italia

una settimana fa - Qui Finanza

Alle elezioni europee del 2024, Fratelli d’Italia si è confermato come il primo partito, sfiorando il 29% dei voti. La premier Giorgia Meloni ha espresso grande soddisfazione, affermando: “Ci hanno visto...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE