Antonella Sberna: “Abbiamo portato per davvero la Tuscia in Europa…”

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – “Abbiamo portato per davvero la Tuscia in Europa”. Antonella Sberna è europarlamentare. La prima della Tuscia . Un risultato storico. Una marea di voti. Più di 17mila in provincia e quasi 50mila...leggi di più »

“Ottimo risultato di Forza Italia che nella Tuscia amplia di molto la propria squadra di amministratori”

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ottimo risultato alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno per Forza Italia, che nel territorio della Provincia di Viterbo ha notevolmente ampliato la propria...leggi di più »

“Un risultato straordinario che riempie d’orgoglio la comunità viterbese di Fratelli d’Italia”

una settimana fa - Tuscia Web

Giulio Zelli Viterbo – Il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio, si congratula con Antonella Sberna, neoeletta europarlamentare. “Un...leggi di più »

“Antonella Sberna porterà avanti gli interessi dell’Italia con una particolare attenzione alla Tuscia”

una settimana fa - Tuscia Web

Massimo Giampieri Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – È con l’orgoglio di coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Viterbo che saluto la bellissima affermazione di Antonella Sberna eletta per merito...leggi di più »

“Un risultato straordinario, frutto del lavoro di una squadra coesa”

una settimana fa - Tuscia Web

Luigi Maria Buzzi Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La Tuscia è in Europa. Grazie ad Antonella Sberna e a Fratelli d’Italia. Un risultato straordinario, frutto del lavoro di una squadra coesa fatta...leggi di più »

“Certi che Antonella Sberna saprà rappresentare al meglio in Europa le istanze e le necessità della Tuscia”

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Congratulazioni ad Antonella Sberna, neoeletta europarlamentare nella lista di Fratelli d’Italia nella circoscrizione Italia Centro, con un ottimo posizionamento che...leggi di più »

“È la prima volta che un politico viterbese entra in Parlamento europeo, una vittoria storica”

una settimana fa - Tuscia Web

Emanuela Stella e Marco De Carolis Viterbo – “Antonella Sberna vola in Europa. Sberna nella Tuscia ha raccolto ben 17.292 voti. È la prima volta che un politico viterbese entra nel Parlamento europeo,...leggi di più »

“Un risultato storico per Fratelli d’Italia e per la Tuscia”

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Un risultato storico per Fratelli d’Italia e per la Tuscia alle elezioni europee, con l’elezione di Antonella Sberna prima viterbese eletta all’Europarlamento. Fdi...leggi di più »

“Su Viterbo e molti altri centri della provincia, la Lega si conferma secondo partito del centrodestra”

una settimana fa - Tuscia Web

Andrea Micci Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ringrazio gli uomini e le donne della Lega che si sono impegnati in questa tornata elettorale con grande entusiasmo e spirito di appartenenza verso il...leggi di più »

Cala il numero dei votanti, alle Europee il 55,70%

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – Alle 23 urne chiuse per le europee e nei 25 comuni viterbesi dove si rinnovano le amministrazioni. Elezioni europee – Mauro Rotelli al voto Alle 23 l’affluenza nella Tuscia è stata pari al 55,70%,...leggi di più »

FdI al 42,55%, Antonella Sberna 17.292 preferenze nella Tuscia

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – Elezioni europee, Fratelli d’Italia primo partito nella Tuscia, con quasi il doppio del dato nazionale, il 42,55% (55.365 votanti) e Antonella Sberna, in lista nel partito di Giorgia Meloni,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE