Chat antisemite, Signorelli si dimette. Lollobrigida: «È un attacco al governo»

una settimana fa - il manifesto

«Per me, per la mia famiglia e per non danneggiare il governo». Con questo ordine di fattori Paolo Signorelli ha motivato le sue dimissioni da portavoce del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida....leggi di più »

L’addio di Lollobrigida a Paolo Signorelli, la difesa dopo le chat antisemite con Diabolik: «È un padre di famiglia, in chiesa ogni domenica»

una settimana fa - OPEN

In un lungo post, il ministro dell’Agricoltura racconta di aver perso un «collaboratore prezioso», attaccato prima delle elezioni da Repubblica con la diffusione di chat che non tengono conto del «contesto...leggi di più »

Lollobrigida sulle dimissioni di Signorelli: "Attraverso lui si voleva colpire il governo"

una settimana fa - IL FOGLIO

Il ministro dell'Agricoltura difende il suo ex capo ufficio stampa dopo le dimissioni anticipate al Foglio: "Con grande rispetto di chi si è sentito colpito dalle sue dichiarazioni, ma molto meno di chi...leggi di più »

"Mi dimetto per tutelare il governo, anche se non sono più quel Paolo": Signorelli lascia

una settimana fa - Libero Quotidiano

"Non sono più quel Paolo". Dopo l'autosospensione, Paolo Signorelli sceglie il Foglio per annunciare in un colloquio le proprie dimissioni dal ruolo di portavoce del ministro dell'Agricoltura e della Sovranità...leggi di più »

Signorelli si dimette da portavoce del ministro Lollobrigida

una settimana fa - ilsole24ore

«Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori. Ma da persona matura non sono più vicino ad ambienti che per tanti motivi ho frequentato» «Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida....leggi di più »

Signorelli si dimette da portavoce di Lollobrigida. Nelle chat "c'era un altro Paolo"

una settimana fa - Rai News

"Sono notizie che parlano di un tempo lontano a cui non faccio riferimento e in cui non mi riconosco in nessun modo. Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori" "Ho deciso di dimettermi da...leggi di più »

Signorelli: 'Mi sono dimesso da portavoce di Lollobrigida'

una settimana fa - ansa

"Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida". Lo annuncia in un colloquio con Il Foglio, Paolo Signorelli, spiegando di averlo fatto "per me e per la mia famiglia, per non danneggiare...leggi di più »

Signorelli: “Mi sono dimesso da portavoce di Lollobrigida. Le frasi antisemite? Un’altra fase della vita, ambienti in cui non mi riconosco”

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Politica Dopo l’inesistente “ autosospensione “ arrivano le dimissioni . A quattro giorni dall’uscita sui giornali delle sue chat con “ Diabolik “, l’ultrà della Lazio assassinato a Roma nel 2019 – messaggi...leggi di più »

Chat con Diabolik, Paolo Signorelli si dimette da portavoce del ministro Lollobrigida

una settimana fa - fanpage.it

Paolo Signorelli si è dimesso da portavoce del ministro Francesco Lollobrigida . Lo ha annunciato lui stesso in un'intervista rilasciata a Il Foglio. La decisione è stata presa dopo che la Repubblica ha...leggi di più »

Paolo Signorelli si dimette da portavoce di Lollobrigida. "Quello delle chat non sono più io"

una settimana fa - HUFFPOST

Lo annuncia in una conversazione sul Foglio. “L’ho fatto per me e per la mia famiglia, per non danneggiare il governo. Non voglio fare assolutamente la vittima, ma è giusto per tutti che ora mi faccia...leggi di più »

Paolo Signorelli annuncia: "Mi sono dimesso da portavoce Lollobrigida"

una settimana fa - adnkronos

"Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori. Ma da persona matura non sono più vicino ad ambienti che per tanti motivi ho frequentato” “ Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro...leggi di più »

Signorelli, mi sono dimesso da portavoce di Lollobrigida

una settimana fa - l'Adige

Nelle chat "un'altra fase della mia vita, era un altro Paolo" (ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida". Lo annuncia in un colloquio con Il Foglio, Paolo...leggi di più »

Signorelli si dimette: "Non voglio danneggiare il governo, lontano dall'antisemitismo"

una settimana fa - IL TEMPO

Paolo Signorelli, il capo ufficio stampa del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida si dimette. "Non voglio danneggiare il governo", dice nelle dichiarazioni concesse a Il Foglio. “Ho deciso...leggi di più »

Paolo Signorelli si dimette: «Le frasi antisemite? Vado ogni anno a Medjugorje»

una settimana fa - OPEN

Il passo indietro del portavoce di Lollobrigida: «Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori» Secondo il ministro Francesco Lollobrigida il suo portavoce Paolo Signorelli ha presentato le...leggi di più »

Paolo Signorelli: "Mi dimetto da portavoce di Lollobrigida: non sono antisemita, quello era un altro Paolo"

una settimana fa - IL FOGLIO

Intervista all'ex comunicatore del ministro di FdI finito nella bufera per le chat con il narcotrafficante Diabolik: "Non mi riconosco in quel periodo e non frequento da anni la curva della Lazio. Lascio...leggi di più »

Quando Paolo Signorelli era il portavoce di Diabolik: «Hai fatto un comunicato di m…»

una settimana fa - OPEN

Le chat tra Diabolik e il portavoce autosospeso del ministro Lollobrigida Paolo Signorelli ha fatto la sua gavetta prima di diventare capo ufficio stampa del ministro Francesco Lollobrigida . Dopo la condanna...leggi di più »

Chat antisemita, Paolo Signorelli si autosospende ma le polemiche non si placano

una settimana fa - Tuscia Web

Viterbo – Chat deliranti da contenuti “neofascisti e antisemiti”. Non si placano le polemiche attorno a Paolo Signorelli, di origini viterbesi (suo nonno era l’ideologo dell’estrema destra Paolo Signorelli,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE