6 mesi fa - il manifesto
«Per me, per la mia famiglia e per non danneggiare il governo». Con questo ordine di fattori Paolo Signorelli ha motivato le sue dimissioni da portavoce del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida....leggi di più »
il manifesto
OPEN
IL FOGLIO
Libero Quotidiano
ilsole24ore
Rai News
ansa
il Fatto Quotidiano
fanpage.it
HUFFPOST
adnkronos
6 mesi fa - OPEN
In un lungo post, il ministro dell’Agricoltura racconta di aver perso un «collaboratore prezioso», attaccato prima delle elezioni da Repubblica con la diffusione di chat che non tengono conto del «contesto...leggi di più »
6 mesi fa - IL FOGLIO
Il ministro dell'Agricoltura difende il suo ex capo ufficio stampa dopo le dimissioni anticipate al Foglio: "Con grande rispetto di chi si è sentito colpito dalle sue dichiarazioni, ma molto meno di chi...leggi di più »
6 mesi fa - Libero Quotidiano
"Non sono più quel Paolo". Dopo l'autosospensione, Paolo Signorelli sceglie il Foglio per annunciare in un colloquio le proprie dimissioni dal ruolo di portavoce del ministro dell'Agricoltura e della Sovranità...leggi di più »
6 mesi fa - ilsole24ore
«Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori. Ma da persona matura non sono più vicino ad ambienti che per tanti motivi ho frequentato» «Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida....leggi di più »
6 mesi fa - Rai News
"Sono notizie che parlano di un tempo lontano a cui non faccio riferimento e in cui non mi riconosco in nessun modo. Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori" "Ho deciso di dimettermi da...leggi di più »
6 mesi fa - ansa
"Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida". Lo annuncia in un colloquio con Il Foglio, Paolo Signorelli, spiegando di averlo fatto "per me e per la mia famiglia, per non danneggiare...leggi di più »
6 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Politica Dopo l’inesistente “ autosospensione “ arrivano le dimissioni . A quattro giorni dall’uscita sui giornali delle sue chat con “ Diabolik “, l’ultrà della Lazio assassinato a Roma nel 2019 – messaggi...leggi di più »
6 mesi fa - fanpage.it
Paolo Signorelli si è dimesso da portavoce del ministro Francesco Lollobrigida . Lo ha annunciato lui stesso in un'intervista rilasciata a Il Foglio. La decisione è stata presa dopo che la Repubblica ha...leggi di più »
6 mesi fa - HUFFPOST
Lo annuncia in una conversazione sul Foglio. “L’ho fatto per me e per la mia famiglia, per non danneggiare il governo. Non voglio fare assolutamente la vittima, ma è giusto per tutti che ora mi faccia...leggi di più »
6 mesi fa - adnkronos
"Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori. Ma da persona matura non sono più vicino ad ambienti che per tanti motivi ho frequentato” “ Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro...leggi di più »
6 mesi fa - l'Adige
Nelle chat "un'altra fase della mia vita, era un altro Paolo" (ANSA) - ROMA, 11 GIU - "Ho deciso di dimettermi da portavoce del ministro Lollobrigida". Lo annuncia in un colloquio con Il Foglio, Paolo...leggi di più »
6 mesi fa - IL TEMPO
Paolo Signorelli, il capo ufficio stampa del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida si dimette. "Non voglio danneggiare il governo", dice nelle dichiarazioni concesse a Il Foglio. “Ho deciso...leggi di più »
Il passo indietro del portavoce di Lollobrigida: «Il passato non si rinnega, anche se si commettono errori» Secondo il ministro Francesco Lollobrigida il suo portavoce Paolo Signorelli ha presentato le...leggi di più »
Intervista all'ex comunicatore del ministro di FdI finito nella bufera per le chat con il narcotrafficante Diabolik: "Non mi riconosco in quel periodo e non frequento da anni la curva della Lazio. Lascio...leggi di più »
Le chat tra Diabolik e il portavoce autosospeso del ministro Lollobrigida Paolo Signorelli ha fatto la sua gavetta prima di diventare capo ufficio stampa del ministro Francesco Lollobrigida . Dopo la condanna...leggi di più »
6 mesi fa - Tuscia Web
Viterbo – Chat deliranti da contenuti “neofascisti e antisemiti”. Non si placano le polemiche attorno a Paolo Signorelli, di origini viterbesi (suo nonno era l’ideologo dell’estrema destra Paolo Signorelli,...leggi di più »