11 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Omicidio colposo e omissione di soccorso : sono le accuse per cui è indagato il proprietario di una delle tre barche individuate dalle forze dell’ordine nell’ambito dell’inchiesta sulla donna travolta...leggi di più »
il Fatto Quotidiano
Rai News
fanpage.it
IL MATTINO
ansa
il Messaggero
virgilio.it
Il Riformista
adnkronos
l'Adige
11 mesi fa - Rai News
Si tratta di un noto avvocato napoletano, è stato sottoposto a interrogatorio e la sua imbarcazione è stata sequestrata. Sarebbe la persona che ha prestato soccorso al superstite C'è un indagato per omicidio...leggi di più »
11 mesi fa - fanpage.it
C'è un indagato per la morte di Cristina Frazzica, la ricercatrice trentenne travolta e uccisa mentre era in kayak domenica a Napoli: si tratta di un avvocato napoletano, che aveva soccorso l'altro ragazzo...leggi di più »
11 mesi fa - IL MATTINO
Cristina, interrogato un penalista: è l'uomo che ha aiutato il sopravvissuto Nel giro di poche ore è passato dal ruolo di soccorritore a principale sospettato, da aiuto provvidenziale a indiziato numero...leggi di più »
11 mesi fa - ansa
C'è un indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso nell'inchiesta sulla donna travolta e uccisa nel mare di Posillipo. Si tratta del proprietario di una delle tre barche individuate dalle forze...leggi di più »
11 mesi fa - il Messaggero
La vittima è stata colpita nel pomeriggio di domenica scorsa mentre era su un kayak insieme con l'amico avvocato C'è un indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso nell'inchiesta sulla donna...leggi di più »
11 mesi fa - virgilio.it
Proseguono le indagini sull'incidente che ha provocato la morte di Cristina Frazzica, investita mentre era a bordo di un kayak nelle acque di Posillipo, a Napoli. Sono state sequestrate alcune barcheleggi di più »
11 mesi fa - Il Riformista
Sarebbe stata individuata la barca di 18 metri che nel primo pomeriggio di domenica 9 giugno ha travolto e ucciso la 31enne Cristina Frazzica mentre si trovava in kayak con un amico nel mare di Posillipo...leggi di più »
11 mesi fa - adnkronos
Dopo la tragedia in mare a largo di Posillipo, dalle telecamere arrivano i primi riscontri. Sequestrate alcune imbarcazioni compatibili con una prima ricostruzione dell'accaduto Dopo la tragedia nel mare...leggi di più »
11 mesi fa - l'Adige
Per omicidio colposo e omissione di soccorso (ANSA) - NAPOLI, 11 GIU - C'è un indagato per omicidio colposo e omissione di soccorso nell'inchiesta sulla donna travolta e uccisa nel mare di Posillipo. Si...leggi di più »
Cronaca E’ stata trovata e sequestrata l’imbarcazione ritenuta responsabile della morte di Cristina Frazzica , la 31enne deceduta domenica scorsa dopo essere stata investita nelle acque di Posillipo (Napoli)....leggi di più »
Nell'impatto ha perso la vita Cristina Frazzica. L'uomo che era con lui sulla canoa lancia un appello al microfono di Enzo Perone: "Il responsabile si costituisca"leggi di più »
11 mesi fa - OPEN
Sono iniziate le operazioni di recupero dell’imbarcazione che secondo gli inquirenti è responsabile dell’incidente di domenica in cui è morta la 31enne Sono in corso le operazioni di recupero e sequestro...leggi di più »
Gli inquirenti stanno analizzando lo scafo, alla ricerca di tracce dell'impatto. Seguiamo Enzo Perone che si trova sul punto delle ricerche Sarebbe stata individuata l'imbarcazione che domenica, nelle...leggi di più »
I familiari di Cristina a Napoli per il riconoscimento della figlia uccisa dal pirata del mare È stata individuata la barca che ha ucciso Cristina Frazzica , domenica scorsa nelle acque di Posillipo . Le...leggi di più »
Sarebbe stata individuata ed è in fase di recupero e di sequestro l'imbarcazione ritenuta responsabile del grave incidente costato la vita a Cristina Frazzica, 31 anni deceduta dopo essere stata investita...leggi di più »
Cristina Frazzica, 31 anni, era deceduta dopo essere stata investita nel pomeriggio di domenica scorsa mentre era su un kayak insieme con l'amico avvocato nelle acque di Posillipo Sarebbe stata individuata...leggi di più »
La vittima è stata colpita nel pomeriggio di domenica scorsa mentre era su un kayak insieme con l'amico avvocato Sarebbe stata individuata ed è in fase di recupero e di sequestro l'imbarcazione ritenuta...leggi di più »
Potrebbe essere a un punto di svolta la ricerca della barca pirata che, domenica 9 giugno, nelle acque di Posillipo, ha investito la canoa su cui viaggiavano Cristina Frazzica, ricercatrice di 31 anni...leggi di più »
Imbarcazione in fase di recupero e sequestro (ANSA) - NAPOLI, 11 GIU - Sarebbe stata individuata ed è in fase di recupero e di sequestro l'imbarcazione ritenuta responsabile del grave incidente costato...leggi di più »
11 mesi fa - TODAY
La ragazza, biotecnologa di 30 anni residente a Voghera ma originaria di Taurianova (Reggio Calabria), ha perso la vita in un incidente in kayak nelle acque di Posillipo, nel golfo di Napoli. La procura...leggi di più »
La 30enne di Voghera si trovava in Campania per un tirocinio. Ancora non è chiaro cosa abbia provocato l’impatto con l’imbarcazione Si chiama Cristina Frazzica la donna di 30 anni morta domenica 9 giugno...leggi di più »
La trentenne stava facendo una escursione con un giovane avvocato partenopeo prima di essere speronata da un'altra nave Continuano su tutto il Golfo di Napoli le ricerche del natante che ieri pomeriggio...leggi di più »
11 mesi fa - Tuscia Web
Posillipo – Barca travolge una coppia a bordo di un kayak, muore giovane donna. Salvo il compagno. Tragedia in mare a Posillipo, Napoli, ieri pomeriggio. Una 31enne lombarda ha preso la vita dopo essere...leggi di più »
È caccia all'imbarcazione che ha travolto la 31enne a Posillipo, togliendole la vita. In stato di shock l'avvocato napoletano che viaggiava con lei, salvato dalla Guardia Costieraleggi di più »
Drammatico incidente nello specchio d'acqua davanti Villa Rosebery, la residenza del presidente della Repubblica Il kayak dove si trovava la trentenne Cristina Frazzica è stato investito da una barca che...leggi di più »
La tragedia è avvenuta davanti a Villa Rosebery a Posillipo. Investito anche il compagno della vittima, salvato da un natante, saranno fondamentali le sue dichiarazioni per far luce sulla vicenda. Oggi...leggi di più »
Proseguono le indagini per dare un nome e un volto alla persona che ha travolto e ucciso Cristina Frazzica, 30 anni, di origine calabrese ma residente a Voghera, provincia di Pavia, in Lombardia che da...leggi di più »
Ad oggi non esiste una mappa di percorsi sicuri a Napoli per chi usa kayak e canoe . Le normative nazionali dicono che le imbarcazioni non a motore, come i kayak, pedalò, tavole da surf, possono navigare...leggi di più »
Si salva l'uomo a bordo della canoa, saranno fondamentali le sue dichiarazioni. Gli inquirenti, la Capitaneria di porto e i finanzieri sono alla ricerca delle testimonianze di chi potrebbe avere visto...leggi di più »
Il corpo della ragazza è a disposizione della procura per l'esame autoptico. Sull'incidente è stato aperto un fascicolo per omicidio colposo e omissione di soccorsoleggi di più »
La donna aveva 30 anni, era in canoa con il compagno nelle acqua di Posillipo Poteva essere salvata. Se fosse stata soccorsa, se la sarebbe cavata. Invece, chi l’ha speronata è scappato. È fuggito, tanto...leggi di più »
L'ultima foto al largo di Posillipo, con Villa Volpicelli ben inquadrata e la musica di Un Posto al Sole, che vi è ambientato, in sottofondo. L'instantanea è di pochi minuti prima della tragedia che da...leggi di più »