Coppia gravemente ferita con una roncola a San Colombano Certenoli vicino Genova: arrestato l'ex della figlia

una settimana fa - virgilio.it

Andrea Bandini, 25 anni, avrebbe confessato il tentato omicidio di una coppia a San Colombano Certenoli, in provincia di Genova. I due, ora in gravi condizioni, sono i genitori dell'ex del giovaneleggi di più »

Coniugi feriti a colpi di roncola, l'ex fidanzato della figlia ha confessato

una settimana fa - ansa

Andrea Bandini , 25 anni, nato a Mosca (Russia), ma con cittadinanza italiana avrebbe ' sostanzialmente confessato ' il tentato omicidio di Angelo Imporzani e Karin Dupres, massacrati a colpi di roncola,...leggi di più »

Coppia aggredita in casa a colpi di roncola, arrestato l’ex fidanzato della figlia

una settimana fa - Tuscia Web

San Colombano Certenoli – Coniugi massacrati in casa a colpi di roncola nella propria abitazione di San Colombano Certenoli, in provincia di Genova. I carabinieri hanno arrestato l’ex fidanzato della figlia...leggi di più »

Massacrati a colpi di roncola dentro casa: fermato l’ex della figlia. “Agguato preparato da giorni”. Ha ucciso anche il cane di famiglia

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Un agguato a colpi di roncola : vittime del massacro di Angelo Imporzani e Karin Dupres, 65 e 62 anni, due coniugi di Celesia a San Colombano Certenoli , in provincia di Genova , ora ricoverati...leggi di più »

Coppia aggredita a colpi di roncola (e ucciso il cane), arrestato l'ex fidanzato della figlia: era fuggito con la macchina delle vittime

una settimana fa - il Messaggero

Il giovane non aveva mai accettato la fine della relazione Un giovane di 25 anni, incapace di accettare la fine della sua relazione, è stato arrestato con l'accusa di duplice tentato omicidio dopo un violento...leggi di più »

Coniugi feriti a colpi di roncola, in stato di fermo l'ex fidanzato della figlia

una settimana fa - ansa

Il pm ha disposto il fermo per tentato omicidio aggravato a carico dell'ex fidanzato della figlia di Angelo Imporziani e Karina Dupres , la coppia massacrata a colpi di roncola nell'abitazione di San Colombano...leggi di più »

++ Coniugi feriti, fermato l'ex fidanzato della figlia ++

una settimana fa - ansa

Il pm ha disposto il fermo per tentato omicidio aggravato a carico dell'ex fidanzato della figlia di Angelo Imporzani e Karin Dupres, la coppia massacrata a colpi di roncola nell'abitazione di San Colombano...leggi di più »

Coppia aggredita a colpi di roncola a Genova, c’è la svolta: fermato l’ex fidanzato della figlia

una settimana fa - fanpage.it

Svolta nel caso della coppia aggredita a colpi di roncola . È stato individuato dai carabinieri di Genova, in un'area boschiva, una persona che si ritiene possa essere il responsabile dell’aggressione...leggi di più »

Genova, coppia aggredita con roncola: fermato ex della figlia

una settimana fa - adnkronos

Sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni E' in stato di fermo l'ex fidanzato della figlia della coppia che la notte tra domenica e lunedì è stata aggredita al'interno della propria casa a San Colombano...leggi di più »

Coppia massacrata in casa con una roncola, arrestato l'ex della figlia: l'agguato, la fuga e le ricerche

una settimana fa - GENOVA TODAY

L'episodio domenica sera a San Colombano Certenoli: a colpirli sarebbe stato un giovane uomo di 25 anni, ex della figlia della coppia che non aveva mai accettato la fine della relazione. Dopo la violenza...leggi di più »

Marito e moglie aggrediti in casa: massacrati con una mannaia

una settimana fa - TODAY

Sono stati trovati in fin di vita nel loro appartamento di Genova. Rintracciata l'auto usata dagli aggressori dopo la fuga. Le ipotesi degli inquirentileggi di più »

Coniugi feriti a colpi di roncola, forse vittime di un agguato

una settimana fa - ansa

Potrebbero essere rimasti vittima di un'agguato, un'azione premeditata e non di una rapina i due coniugi ricoverati in gravi condizioni al San Martino di Genova per gravi ferite al capo e agli arti superiori....leggi di più »

Accoltellati in casa, fermato l'ex della figlia

una settimana fa - GENOVA TODAY

L'episodio domenica sera a San Colombano Certenoli: a colpirli sarebbe stato un giovane uomo di 25 annileggi di più »

Coniugi feriti a colpi di roncola in Liguria, gli inquirenti ipotizzano un agguato

una settimana fa - Rai News

I carabinieri, secondo quanto appreso, scarterebbero l'ipotesi di un'aggressione per rapina e sarebbero indirizzate maggiormente a una violenza premeditata Potrebbero essere rimasti vittima di un'agguato,...leggi di più »

Coniugi feriti a colpi di roncola, forse vittime agguato

una settimana fa - l'Adige

Carabinieri escludono rapina, ricoverati in rianimazione (ANSA) - SAN COLOMBANO CERTENOLI, 11 GIU - Potrebbero essere rimasti vittima di un'agguato, un'azione premeditata e non di una rapina i due coniugi...leggi di più »

Aggressione nel Genovese, aperto fascicolo per tentato omicidio

una settimana fa - l'Adige

Coppia ferita con un machete, s'indaga per rapina o vendetta (ANSA) - GENOVA, 10 GIU - La procura di Genova ha aperto un fascicolo per tentato omicidio per l'aggressione subita da Angelo Imporzani di 65...leggi di più »

Genova, aggrediti col machete nella mansarda: i banditi uccidono il cane e rubano la 500 della coppia

una settimana fa - fanpage.it

Sono ancora aperte tutte le ipotesi sull'aggressione avvenuta ieri sera, 9 giugno in una mansarda di Celesia , frazione di San Colombano Certenoli , provincia di Genova, dove un uomo di 65 anni e la compagna...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE