Slitta di 10 giorni l'interrogatorio di Giovanni Toti

una settimana fa - TGCOM24

Slitta di almeno 10 giorni il faccia a faccia tra il governatore della regione Liguria, agli arresti domiciliari, e i magistrati. Toti saràʼ interrogato tra il 27 maggio e il due giugno.leggi di più »

Giovanni Toti: “Non ho commesso reati…”

una settimana fa - Tuscia Web

Genova – “Non ho commesso reati…”. Così Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, in attesa del processo fissato tra due settimane. È ai domiciliari per corruzione. Giovanni Toti Assieme al suo...leggi di più »

La difesa di Toti dai domiciliari, verso l’interrogatorio fra due settimane: «Non ho commesso alcun reato»

una settimana fa - OPEN

Le parole del governatore affidate al legale Stefano Savi. Il faccia a faccia con i magistrati della procura di Genova previsto a partire dal 27 maggio «Non ho commesso alcun reato. Ora penso ad arrivare...leggi di più »

Inchiesta Liguria, Toti: "Non ho commesso reati, dimostrerò la mia correttezza"

una settimana fa - TGCOM24

Giovanni Toti ha parlato in merito all 'inchiesta sulla presunta corruzione in Liguria , per cui è stato posto agli arresti domiciliari. "Non ho commesso alcun reato. Ora penso ad arrivare all'interrogatorio...leggi di più »

"Solo contributi alla fondazione". Caso Toti, la verità della difesa

una settimana fa - IL TEMPO

Caso Toti, l'avvocato del governatore della Liguria, Stefano SAvi, parla dei presunti contributi versato alla fondazione e precisa che nessuno di quei fondi è stato versato come utilità personale. Toti...leggi di più »

Inchiesta corruzione: si allungano i tempi per l'interrogatorio di Toti

una settimana fa - GENOVA TODAY

L'avvocato Savi ha spiegato che il presidente della Regione, che si trova agli arresti domiciliari, non sarà sentito prima del 27 maggio: "Lui avrebbe preferito prima"leggi di più »

Spinelli davanti al gip ammette i finanziamenti a Toti, ma 'tutti ufficiali'

una settimana fa - ansa

"Si è interessato, gli ho dato 40 mila euro". Così l'imprenditore della logistica Aldo Spinelli ha risposto al gip Faggioni durante l'interrogatorio di garanzia. Ne danno notizia alcuni giornali. "I 40...leggi di più »

++ Difesa, l'interrogatorio di Toti sarà tra due settimane ++

una settimana fa - ansa

L'interrogatorio del governatore della Liguria Giovanni Toti, agli arresti domiciliari per corruzione nell'ambito dell'indagine della Procura di Genova si terrà tra due settimane. Lo ha spiegato Stefano...leggi di più »

Difesa, l'interrogatorio di Toti sarà tra due settimane

una settimana fa - l'Adige

Si dovrebbe tenere a partire dal prossimo 27 maggio (ANSA) - MILANO, 16 MAG - L'interrogatorio del governatore della Liguria Giovanni Toti, agli arresti domiciliari per corruzione nell'ambito dell'indagine...leggi di più »

Toti studia le carte per scagionarsi. "Tutte donazioni, non tangenti"

una settimana fa - il Giornale

Il legale: "Ha l'esigenza di farsi sentire". La strategia difensiva si basa sulla trasparenza dei versamenti: "Atti solo nell'interesse pubblico, anche di chi non ha dato finanziamenti" Si attende a giorni...leggi di più »

Toti come una "profumiera". Cerno spiazza tutti: la verità sulle intercettazioni

una settimana fa - IL TEMPO

Oltre 27.000 ore di intercettazione, e la frase più scottante è "quando ci vediamo? Ti devo chiedere un po' di robe". L'inchiesta che ha portato all'arresto ai domiciliari di Giovanni Toti , il governatore...leggi di più »

"Mica l'ho mandata affan...", Parenzo fa infuriare Di Pietro: duello cult a La7

una settimana fa - IL TEMPO

Antonio Di Pietro torna in grande spolvero nel dibattito pubblico. Ospite di David Parenzo a L'aria che tira, su La7, l'ex magistrato a capo del pool di Mani pulite, poi fondatore del partito L'Italia...leggi di più »

Inchiesta Liguria, Toti dai pm la prossima settimana ma cresce pressing per le dimissioni

una settimana fa - TGCOM24

Nell' inchiesta sulla presunta corruzione in Liguria Giovanni Toti si è detto pronto a chiarire la sua posizione e a spiegare quanto viene addebitato dalla procura. Lo ha reso noto il suo legale. Toti...leggi di più »

Caso Liguria, Giovanni Toti ha chiesto di essere sentito: quando è in programma l’interrogatorio

una settimana fa - fanpage.it

Per ora Giorgia Meloni non chiede le dimissioni di Giovanni Toti , il governatore ligure da una settimana agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione. Non pubblicamente, almeno: dal palco de La...leggi di più »

27mila ore di intercettazioni. Ma le frasi incriminate le può dire chiunque

una settimana fa - IL TEMPO

Tre anni e otto mesi, quasi 1.340 giorni e oltre 27mila ore di intercettazioni sono servite ai magistrati per trovare degli elementi in grado di reggere, in periodo elettorale, le esigenze cautelari per...leggi di più »

Toti, il caso antibiotico. Ecco Cernobyl, il podcast di Tommaso Cerno

una settimana fa - IL TEMPO

Nuova puntata di Cernobyl, il podcast settimanale del direttore Tommaso Cerno dalla nostra "macchina del Tempo", l'edicola multimediale di Piazza Colonna. L'indagine genovese che ha portato all'arresto...leggi di più »

Toti pronto a parlare: "Chiarirò tutti i fatti". E toglie dal tavolo l'ipotesi dimissioni

una settimana fa - il Giornale

Gli indagati sanno di essere intercettati. Fascicolo sul segreto violato Come preannunciato nei giorni scorsi, Giovanni Toti ieri tramite il suo legale ha chiesto ai pm di farsi interrogare. Dopo essersi...leggi di più »

Tutti i fronti aperti dalle inchieste di Genova, gli indagati si difendono

una settimana fa - Rai News

Proseguono gli interrogatori, aumentano le ipotesi di reato. Le difese contestano le accuse: "Tutto regolare", a breve Toti di fronte ai Pmleggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE