8 mesi fa - il Messaggero
La giovane era un’agente in forza al comando gemellato con Anzola, quello di Sala Bolognese, dove non era più in servizio da qualche tempo Il tranquillo silenzio pomeridiano di Anzola dell’Emilia, paese...leggi di più »
il Messaggero
Rai News
Il Riformista
ansa
Libero Quotidiano
il Giornale
virgilio.it
OPEN
8 mesi fa - Rai News
Lo sparo è partito dalla pistola di ordinanza dell'ex comandante Una ex vigilessa di 33 anni, S.S. è stata uccisa da un colpo alla testa nella sede della polizia locale di Anzola Emilia. Lo sparo è partito...leggi di più »
8 mesi fa - Il Riformista
L’ex comandante dei vigili Giampiero Gualandi 57 anni, si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Non poteva altrimenti dopo che il colpo di pistola che ha ucciso alla testa collega Sofia Stefani ,...leggi di più »
8 mesi fa - ansa
Una ex vigilessa di 33 anni, Sofia Stefani, è stata uccisa da un colpo alla testa. Lo sparo è partito dalla pistola di ordinanza di un collega, Giampiero Gualandi, ex comandante e attualmente in servizio...leggi di più »
8 mesi fa - Libero Quotidiano
Si chiamava Sofia Stefani l’ex vigilessa di 33 anni uccisa da un colpo di pistola alla testa nella sede del Comando della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia di Bologna, poco dopo le 16. A sparare...leggi di più »
Si chiamava Sofia Stefani la donna di 33 anni, ex vigilessa, uccisa da un colpo di pistola alla testa nella sede del Comando della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia di Bologna. L'uomo su cui...leggi di più »
L'uomo avrebbe confessato di aver fatto partire il proiettile accidentalmente mentre stava pulendo l'arma Tragedia nel bolognese. Una donna di 33 anni è stata uccisa da un colpo d'arma da fuoco nella sede...leggi di più »
8 mesi fa - il Giornale
Il fatto è accaduto nella sede della polizia municipale di Anzola dell'Emilia, in provincia di Bologna. La vittima aveva 33 anni. Il vigile, fermato dai carabinieri, ha detto che il colpo sarebbe partito...leggi di più »
8 mesi fa - virgilio.it
Un vigile ha sparato contro una ex collega uccidendola presso il comando della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia di Bologna Una donna di 33 anni , vigilessa , è stata uccisa da un ex collega...leggi di più »
La donna, di circa 30 anni, sarebbe stata colpita da un vigile di circa 60 anni, che si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Non è escluso il movente passionale: tra la vittima e un collega ci sarebbe...leggi di più »
8 mesi fa - OPEN
L’episodio è avvenuto ad Anzola Emilia. Il colpo sarebbe partito da una pistola di ordinanza Una donna di 33 anni è stata uccisa da un colpo di arma da fuoco nella sede della polizia locale di Anzola Emilia,...leggi di più »
8 mesi fa - TODAY
È successo all'interno del comando della polizia locale, il movente sarebbe di tipo sentimentale: cosa è successoleggi di più »
La donna sembra che avesse avuto una relazione con un altro ex appartenente al corpo, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti Tragedia nel bolognese. Una donna di circa 30 anni è stata uccisa da...leggi di più »
8 mesi fa - adnkronos
La vittima aveva 34 anni, uccisa con un proiettile dell'arma di ordinanza Una donna di 34 anni, ex dipendente del Corpo di polizia locale di Anzola dell'Emilia, in provincia di Bologna, è morta dopo esser...leggi di più »
8 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Nera Un vigile ha ucciso un’ex collega esplodendo alcuni colpi con la pistola d’ordinanza mentre i due si trovavano all’interno del Comando della polizia locale di Anzola dell’Emilia , nel Bolognese...leggi di più »
8 mesi fa - fanpage.it
Tragedia oggi pomeriggio ad Anzola dell’Emilia, nella città metropolitana di Bologna.un vigile urbano ha sparato cola propria pistola e ucciso una collega all'intero del Comando della polizia locale di...leggi di più »
Una vera e propria tragedia. Oggi pomeriggio ad Anzola dell’Emilia , in provincia di Bologna , Un vigile ha fatto fuoco e ha ammazzato una collega nella sede della polizia locale in Municipio. L’uomo,...leggi di più »
8 mesi fa - l'Adige
Nella sede della polizia locale ad Anzola Emilia (ANSA) - BOLOGNA, 16 MAG - Una donna di circa 30 anni è morta uccisa da un colpo d'arma da fuoco nella sede della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia...leggi di più »
8 mesi fa - BlogSicilia
Tragedia ad Anzola Emilia , in provincia di Bologna . Una donna di circa 30 anni, ex agente della polizia municipale, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco da un ex comandante di circa 60 anni. L’omicidio...leggi di più »