Sofia Stefani, ex vigilessa uccisa dal collega ad Anzola: voleva lasciarlo. Lui si difende: «È partito un colpo mentre pulivo la pistola»

una settimana fa - il Messaggero

La giovane era un’agente in forza al comando gemellato con Anzola, quello di Sala Bolognese, dove non era più in servizio da qualche tempo Il tranquillo silenzio pomeridiano di Anzola dell’Emilia, paese...leggi di più »

Anzola, ex vigilessa uccisa da un colpo di arma da fuoco nella sede della polizia locale

una settimana fa - Rai News

Lo sparo è partito dalla pistola di ordinanza dell'ex comandante Una ex vigilessa di 33 anni, S.S. è stata uccisa da un colpo alla testa nella sede della polizia locale di Anzola Emilia. Lo sparo è partito...leggi di più »

Omicidio in caserma ad Anzola. Ex comandante dei vigili uccide giovane collega: “Stavo pulendo la pistola”. L’ipotesi femminicidio

una settimana fa - Il Riformista

L’ex comandante dei vigili Giampiero Gualandi 57 anni, si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Non poteva altrimenti dopo che il colpo di pistola che ha ucciso alla testa collega Sofia Stefani ,...leggi di più »

Ex vigilessa uccisa da un colpo d'arma da fuoco, interrogato il collega

una settimana fa - ansa

Una ex vigilessa di 33 anni, Sofia Stefani, è stata uccisa da un colpo alla testa. Lo sparo è partito dalla pistola di ordinanza di un collega, Giampiero Gualandi, ex comandante e attualmente in servizio...leggi di più »

Sofia Stefani, chi è la vigilessa uccisa in caserma: il retroscena sulla vittima, cosa filtra dalle indagini

una settimana fa - Libero Quotidiano

Si chiamava Sofia Stefani l’ex vigilessa di 33 anni uccisa da un colpo di pistola alla testa nella sede del Comando della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia di Bologna, poco dopo le 16. A sparare...leggi di più »

Ex vigilessa uccisa da un colpo d'arma da fuoco, accertamenti ex comandante

una settimana fa - ansa

Si chiamava Sofia Stefani la donna di 33 anni, ex vigilessa, uccisa da un colpo di pistola alla testa nella sede del Comando della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia di Bologna. L'uomo su cui...leggi di più »

Sofia Stefani, ex vigilessa 30enne, uccisa ad Anzola da un agente. «Partito per sbaglio un colpo dalla pistola»

una settimana fa - il Messaggero

L'uomo avrebbe confessato di aver fatto partire il proiettile accidentalmente mentre stava pulendo l'arma Tragedia nel bolognese. Una donna di 33 anni è stata uccisa da un colpo d'arma da fuoco nella sede...leggi di più »

Vigile spara e uccide la collega: "Colpo partito mentre pulivo la pistola"

una settimana fa - il Giornale

Il fatto è accaduto nella sede della polizia municipale di Anzola dell'Emilia, in provincia di Bologna. La vittima aveva 33 anni. Il vigile, fermato dai carabinieri, ha detto che il colpo sarebbe partito...leggi di più »

Vigile spara e uccide ex collega ad Anzola Emilia vicino Bologna con pistola d'ordinanza, poi si costituisce

una settimana fa - virgilio.it

Un vigile ha sparato contro una ex collega uccidendola presso il comando della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia di Bologna Una donna di 33 anni , vigilessa , è stata uccisa da un ex collega...leggi di più »

Anzola Emilia (Bologna), ex vigilessa uccisa da un colpo di pistola nel comando della Polizia locale

una settimana fa - Rai News

La donna, di circa 30 anni, sarebbe stata colpita da un vigile di circa 60 anni, che si è fatto arrestare senza opporre resistenza. Non è escluso il movente passionale: tra la vittima e un collega ci sarebbe...leggi di più »

Un’ex vigilessa è stata uccisa da un colpo di pistola nel Bolognese

una settimana fa - OPEN

L’episodio è avvenuto ad Anzola Emilia. Il colpo sarebbe partito da una pistola di ordinanza Una donna di 33 anni è stata uccisa da un colpo di arma da fuoco nella sede della polizia locale di Anzola Emilia,...leggi di più »

Omicidio in commissariato: vigile spara e uccide una collega di 33 anni

una settimana fa - TODAY

È successo all'interno del comando della polizia locale, il movente sarebbe di tipo sentimentale: cosa è successoleggi di più »

Ex vigilessa trentenne uccisa da un colpo d'arma da fuoco a Bologna: l'omicidio in commissariato

una settimana fa - il Messaggero

La donna sembra che avesse avuto una relazione con un altro ex appartenente al corpo, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti Tragedia nel bolognese. Una donna di circa 30 anni è stata uccisa da...leggi di più »

Bologna, vigile urbano uccide ex collega nel comando di Anzola. Lui: "Pulivo la pistola"

una settimana fa - adnkronos

La vittima aveva 34 anni, uccisa con un proiettile dell'arma di ordinanza Una donna di 34 anni, ex dipendente del Corpo di polizia locale di Anzola dell'Emilia, in provincia di Bologna, è morta dopo esser...leggi di più »

Vigile uccide un’ex collega nel comando di Anzola (Bologna) con la pistola d’ordinanza

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Un vigile ha ucciso un’ex collega esplodendo alcuni colpi con la pistola d’ordinanza mentre i due si trovavano all’interno del Comando della polizia locale di Anzola dell’Emilia , nel Bolognese...leggi di più »

Vigile spara e uccide una collega nel comando della polizia locale di Anzola

una settimana fa - fanpage.it

Tragedia oggi pomeriggio ad Anzola dell’Emilia, nella città metropolitana di Bologna.un  vigile urbano ha sparato cola propria pistola e ucciso una collega all'intero del Comando della polizia locale di...leggi di più »

Vigile spara e uccide la collega: tragedia nel Bolognese

una settimana fa - Libero Quotidiano

Una vera e propria tragedia. Oggi pomeriggio ad Anzola dell’Emilia , in provincia di Bologna , Un vigile ha fatto fuoco e ha ammazzato una collega nella sede della polizia locale in Municipio. L’uomo,...leggi di più »

Ex vigilessa uccisa da un colpo d'arma da fuoco nel Bolognese

una settimana fa - l'Adige

Nella sede della polizia locale ad Anzola Emilia (ANSA) - BOLOGNA, 16 MAG - Una donna di circa 30 anni è morta uccisa da un colpo d'arma da fuoco nella sede della polizia locale di Anzola Emilia, in provincia...leggi di più »

Vigile 60enne spara e uccide la collega di 33 anni

una settimana fa - BlogSicilia

Tragedia ad Anzola Emilia , in provincia di Bologna . Una donna di circa 30 anni, ex agente della polizia municipale, è stata uccisa a colpi di arma da fuoco da un ex comandante di circa 60 anni. L’omicidio...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE