Cade e si frattura per il marciapiede dissestato a Palermo, il Comune condannato a 40mila euro di risarcimento

una settimana fa - virgilio.it

Si è provocata una frattura al polso dopo una caduta causata dalle condizioni del marciapiede, il comune di Palermo la rimborserà A novembre 2019, una donna anziana è caduta mentre camminava sul marciapiede...leggi di più »

Anziana cade per marciapiede dissestato, Comune di Palermo condannato al risarcimento

una settimana fa - adnkronos

Dovrà versare alla donna 40mila euro. L'incidente nel 2019 le causò una frattura al polso Il marciapiede è dissestato, un’anziana cade e si frattura il polso procurandosi anche un grave ematoma facciale...leggi di più »

Donna cade e si frattura il polso per marciapiede in dissesto, Comune condannato a risarcimento

una settimana fa - BlogSicilia

Il marciapiede è dissestato, un’anziana cade, si frattura il polso oltre che un importante ematoma facciale e il Comune di Palermo viene condannato al pagamento di 40 mila euro come risarcimento . La vicenda...leggi di più »

Donna riporta frattura a causa di una buca, il Comune di Palermo risarcirà 40 mila euro

una settimana fa - Grandangolo Agrigento

PALERMO (ITALPRESS) – Il tribunale di Palermo ha condamato il comune a risarcire 40 mila euro a un’anziana donna che, a causa del marciapiede dissestato, è caduta fratturandosi il polso e rimediando un...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE