7 mesi fa - Il Riformista
Di Omar Ben Omran si erano perse le tracce nel 1998, quando aveva appena 19 anni. Era un ragazzo alto e sportivo di El Guedid, un paese di 13mila abitanti a 300 km al sud di Algeri, avvistato per l’ultima...leggi di più »
Il Riformista
la Repubblica
fanpage.it
IL MATTINO
TODAY
il Messaggero
l'Adige
7 mesi fa - la Repubblica
La storia di Omar Ben Omran, di cui si erano perse le tracce quando aveva 19 anni. Era prigioniero di un insospettabile dipendente comunale. Succede sugli altipiani nel centro del Paese maghrebino, dove...leggi di più »
7 mesi fa - fanpage.it
Aveva appena 17 anni quando fu rapito. A distanza di quasi trent'anni la famiglia di Omar Bin Omran aveva perso le speranze di rivederlo vivo. E invece sabato 11 maggio è stato ritrovato nascosto nella...leggi di più »
7 mesi fa - IL MATTINO
La storia in Algeria. In seguito al ritrovamento è stato arrestato il vicino, un uomo di 61 anni che come lavoro svolgeva la funzione di dipendente pubblico In Algeria è stato ritrovato dopo 27 anni un...leggi di più »
7 mesi fa - TODAY
La famiglia credeva fosse morto durante la guerra civile che allora imperversava in Algeria, mentre invece l'uomo, che ora ha 45 anni, si trovava vicino alla loro abitazioneleggi di più »
7 mesi fa - il Messaggero
8 mesi fa - l'Adige
Sparito nel '96,a 16 anni,era in un buca in un recinto di pecore (ANSA) - ALGERI, 14 MAG - Le autorità giudiziarie di Djelfa, 300 km a sud di Algeri, capitale dell'Algeria, hanno arrestato oggi un uomo...leggi di più »