Bari, fisioterapista ucciso: arrestato il presunto responsabile

una settimana fa - TGCOM24

La polizia ha arrestato e portato in carcere una persona a Canosa di Puglia (Bari) ritenuta responsabile dellʼomicidio del fisioterapista 63enne Mauro Di Giacomo, ucciso a colpi di pistola la sera di lunedì...leggi di più »

Omicidio di Mauro Di Giacomo, arrestato un 60enne. “Uccise il fisioterapista perché lo accusava di aver procurato danni alla figlia”

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Si riteneva vittima di una ingiustizia e non ha voluto aspettare l’esito della causa civile intentata contro la vittima. Per questo in preda alla rabbia e al risentimento per le presunte lesioni...leggi di più »

E il padre di una cliente il presunto assassino del fisioterapista di Bari

una settimana fa - ansa

È un operaio edile di 59 anni, incensurato, il presunto assassino del fisioterapista Mauro Di Giacomo, ucciso il 18 dicembre scorso sotto casa a Bari. Secondo quanto accertato dalle indagini, il movente...leggi di più »

Fisioterapista ucciso a Bari, arrestato il presunto assassino

una settimana fa - il Giornale

Mauro Di Giacomo, 63 anni, venne ucciso lo scorso dicembre mentre stava rientrando a casa. Questa mattina all'alba, la polizia ha fermato un uomo indiziato del delitto C'è una svolta nelle indagini sull'omicidio...leggi di più »

Omicidio del fisioterapista Mauro Di Giacomo a Bari in via Tauro: arrestato il presunto assassino, chi è

una settimana fa - virgilio.it

La polizia ha arrestato l'uomo ritenuto il presunto assassino di Mauro Di Giacomo, fisioterapista ucciso a colpi di pistola a Barileggi di più »

Arrestato a Bari il presunto assassino del fisioterapista Mauro Di Giacomo: è un 60enne con precedenti

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera A cinque mesi dall’omicidio del fisioterapista 63enne Mauro Di Giacomo, la Polizia di Stato di Bari ha arrestato un uomo di 60 anni, residente a Canosa di Puglia, ritenuto responsabile dell’efferato...leggi di più »

Torna dal supermercato, medico ucciso sotto casa: arrestato il presunto assassino

una settimana fa - TODAY

Una persona è stata fermata dalla polizia a Canosa di Puglia (Bari): potrebbe aver ideato ed eseguito l'omicidio di Mauro Di Giacomo, fisioterapista e osteopata assassinato a poca distanza dalla sua abitazione...leggi di più »

Mauro Di Giacomo, il fisioterapista di Bari ucciso sotto casa: il killer arrestato dopo 5 mesi

una settimana fa - il Messaggero

Il fisioterapista fu colpito, oltre che dai proiettili, anche da oggetti contundenti e per questo sul corpo furono riscontrate alcune fratture Prima la lite, poi l'omicidio. È morto così Mauro Di Giacomo...leggi di più »

Fisioterapista ucciso in strada a Bari: dopo cinque mesi arrestato il presunto killer

una settimana fa - fanpage.it

Le indagini sull'omicidio del fisioterapista Mauro Di Giacomo , commesso lo scorso 18 dicembre nel quartiere Poggiofranco di Bari, sono arrivate finalmente a una svolta. A quasi cinque mesi dal delitto...leggi di più »

Fisioterapista ucciso a colpi di pistola, arrestato il presunto assassino

una settimana fa - Rai News

L'uomo avrebbe avuto prima una violenta discussione con il suo killer poi colpito dai proiettili e da oggetti contundenti. Sul corpo furono riscontrate alcune fratture Una persona è stata arrestata dalla...leggi di più »

Omicidio fisioterapista, sul corpo contusioni e fratture

una settimana fa - Rai News

Secondo i primi esiti dell'autopsia, l'uomo sarebbe morto per shock emorragico: il killer avrebbe sparato mentre la vittima tentava di fuggire Lesioni multiple su varie parti del corpo a causa dei numerosi...leggi di più »

Omicidio medico fisioterapista a Bari, arrestato presunto killer

una settimana fa - adnkronos

Mauro Di Giacomo è stato ucciso a colpi di arma da fuoco il 18 dicembre scorso a pochi metri da casa sua Svolta nell'omicidio di Mauro Di Giacomo, medico fisioterapista di 63 anni, ucciso a colpi di arma...leggi di più »

Arrestato presunto assassino del fisioterapista a Bari

una settimana fa - l'Adige

Il 63enne fu colpito a dicembre da alcuni proiettili sotto casa (ANSA) - BARI, 16 MAG - La polizia ha arrestato e portato in carcere una persona a Canosa di Puglia (Bari) ritenuta responsabile dell'ideazione...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE