Gli integratori per l’abbronzatura funzionano? Lo abbiamo chiesto a un dermatologo

una settimana fa - fanpage.it

L'estate è il momento delle vacanze, del sole, del mare e dell' abbronzatura . Non tutti sono fan della tintarella, ma per tutti vale la stessa regola, che si tratti di pelli chiare o pelli già scure:...leggi di più »

Scopre di avere un melanoma al quarto stadio: “Credevo fosse il morso di un insetto”

una settimana fa - fanpage.it

Quando era ancora un ragazzo Aidan McKay ha trascorso interi anni all'aria aperta nella fattoria della sua famiglia, in Inghilterra: le giornate erano per lo più spensierate e d'estate era solito passarle...leggi di più »

Sole e abbronzatura, la parola d'ordine è 'proteggersi'

una settimana fa - ansa

L'esposizione imprudente alle radiazioni solari o alle fonti artificiali di radiazioni UV per abbronzarsi è un comportamento malsano e dovrebbe essere evitato. È la causa principale dell'insorgenza dei...leggi di più »

Passione tintarella? Dermatologi, 'meglio di no, driver principale tumori pelle'

una settimana fa - Libero Quotidiano

Roma, 15 mar. (Adnkronos Salute) - L'esposizione intenzionale e imprudente alle radiazioni solari o alle fonti artificiali di radiazioni Uv per abbronzarsi "è un comportamento malsano e dovrebbe essere...leggi di più »

Passione tintarella? Dermatologi, 'meglio di no, driver principale tumori pelle'

una settimana fa - adnkronos

L’esposizione intenzionale e imprudente alle radiazioni solari o alle fonti artificiali di radiazioni Uv per abbronzarsi "è un comportamento malsano e dovrebbe essere evitato. È il 'driver' principale...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE