Trovato con cocaina e crack, arrestato 37enne

2 settimane fa - Grandangolo Agrigento

Il gip ha convalidato l'arresto e disposto i domiciliari La polizia ha arrestato un uomo di 37 anni accusato di spaccio di droga. Il pusher è stato bloccato per le strade della Zisa con 235 grammi tra...leggi di più »

Arrestata per spaccio titolare di un bar, sospesa la licenza all’attività

2 settimane fa - Tuscia Web

Terni – Arrestata per spaccio titolare di un bar, sospesa la licenza all’attività. Terni – Arrestata per spaccio titolare di un bar, sospesa la licenza all’attività “Questa mattina gli agenti della divisione...leggi di più »

Controlli antidroga nell’Arenile di Bagnoli durante l’evento musicale, arrestati tre spacciatori

2 settimane fa - fanpage.it

Molta gente, molti potenziali clienti. Equivalenza ben nota su cui contavano anche i tre uomini che, nella serata di ieri, 28 aprile, sono stati arrestati dalla polizia mentre spacciavano sostanze stupefacenti...leggi di più »

Sorpresa nel suo bar mentre cercava di disfarsi di alcuni involucri di cocaina, arrestata

2 settimane fa - Tuscia Web

Viterbo – Sorpresa nel suo bar mentre cercava di disfarsi di alcuni involucri di cocaina, arrestata. “Il 24 aprile scorso, durante un servizio di osservazione davanti ad un locale, da parte della squadra...leggi di più »

Nascondeva la droga dentro la cintura: arrestato un 37enne

2 settimane fa - prima MILANO OVEST

I militari hanno tratto in arresto un 37enne, albanese, censurato, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, controllato in quella piazza Meridiana e trovato in possesso di 22 grammi di cocaina...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE