Ragazzo di 19 anni si opera allo stomaco per dimagrire e muore: indagini per omicidio colposo

2 settimane fa - fanpage.it

Un ragazzo di 19 anni che pesava 160 chili ha deciso di sottoporsi ad un intervento per dimagrire . Ma a pochi giorni dall'operazione, è morto. È accaduto a Filippo Cocci, diciannovenne di Balduina, che,...leggi di più »

Filippo a 19 anni si opera per dimagrire, muore otto giorni dopo l'operazione

2 settimane fa - TODAY

L'intervento eseguito in una clinica, poi le visite nei pronto soccorso di due ospedali. La Procura di Roma indaga per omicidio colposoleggi di più »

Filippo, 20enne della Balduina, si opera per dimagrire: muore dopo otto giorni per il bypass gastrico

2 settimane fa - il Messaggero

L'intervento in una clinica ad Arezzo, la Procura indaga per omicidio colposo. Venerdì l'autopsia Ieri Filippo avrebbe compiuto 20 anni. Non ha fatto in tempo a festeggiarli, perché venerdì scorso è deceduto,...leggi di più »

Roma, pesa 160 chili a 20 anni, si opera per dimagrire e muore dopo una settimana

2 settimane fa - OPEN

L’operazione in una clinica di Arezzo. Il malore dopo una settimana Filippo aveva poco meno di 20 anni. È morto venerdì 26 aprile. A pochi giorni di distanza dalle dimissioni da una clinica di Arezzo dove...leggi di più »

Filippo, 20enne della Balduina, si opera per dimagrire: muore dopo otto giorni per il bypass gastrico

3 settimane fa - il Messaggero

L'intervento in una clinica ad Arezzo, la Procura indaga per omicidio colposo: venerdì a Roma verrà effettuata l'autopsia Ieri Filippo avrebbe compiuto 20 anni. Non ha fatto in tempo a festeggiarli, perché...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE