Regeni, la lunga e sofferta testimonianza dell'ex ambasciatore Massari: "Martoriato dalle torture"

2 settimane fa - Rai News

Il racconto in aula dei segni evidenti delle sofferenze inflitte per giorni a Giulio Regeni, in una villetta in uso ai servizi segreti egiziani al Cairo Maurizio Massari, ex ambasciatore italiano al Cairo...leggi di più »

Caso Regeni, ambasciatore al Cairo: sul corpo del ricercatore evidenti segni di torture

2 settimane fa - TGCOM24

"Mi recai personalmente nell'obitorio dove era tenuto il cadavere di Giulio Regeni. Erano evidenti i segni di torture, dei colpi ricevuti su tutto il corpo con ematomi e segni di fratture e tagli". E'...leggi di più »

Processo Regeni, l’ambasciatore italiano che vide il corpo del ricercatore: «Su Giulio evidenti segni di torture»

2 settimane fa - OPEN

Il diplomatico, incaricato nel 2016 al Cairo, è stato ascoltato come testimone nel processo davanti alla Corte d’Assise di Roma a carico di quattro 007 egiziani Sul corpo di Giulio Regeni «vi erano evidenti...leggi di più »

Giulio Regeni, "sul suo corpo segni evidenti di torture"

2 settimane fa - adnkronos

La testimonianza dell'ambasciatore Maurizio Massari sentito in aula nel processo contro i quattro 007 egiziani accusati del sequestro e dell'omicidio del ricercatore friulano davanti alla Corte di Assise...leggi di più »

Morte Regeni, l’ambasciatore italiano al Cairo: “In obitorio vidi segni di torture sul suo corpo”

2 settimane fa - fanpage.it

"Mi recai personalmente nell'obitorio dove era tenuto il corpo di Giulio. Erano evidenti segni di torture , dei colpi ricevuti su tutto il corpo con ematomi e segni di fratture e tagli ". Comincia il drammatico...leggi di più »

Processo Regeni, l’ex ambasciatore al Cairo Massari: “In obitorio vidi evidenti segni di torture”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Giustizia & Impunità “Mi recai personalmente nell’obitorio dove era tenuto il corpo di Giulio. Erano evidenti segni di torture, dei colpi ricevuti su tutto il corpo con ematomi e segni di fratture e tagli...leggi di più »

Processo Regeni, l'ex ambasciatore italiano: 'Sul corpo di Giulio evidenti segni di torture'

2 settimane fa - ansa

"Mi recai personalmente nell'obitorio dove era tenuto il corpo di Giulio. Erano evidenti segni di torture, dei colpi ricevuti su tutto il corpo con ematomi e segni di fratture e tagli". E' il drammatico...leggi di più »

Processo Regeni, l'ambasciatore Massari: "Sul corpo di Regeni evidenti segni di torture"

2 settimane fa - Rai News

Nel corso dell'audizione il diplomatico, attualmente ambasciatore Italiano presso le Nazioni Unite e al Cairo fino all'aprile del 2016, ha ricostruito i giorni della sparizione del ricercatore italiano...leggi di più »

Ambasciatore, sul corpo di Regeni evidenti segni di torture

2 settimane fa - l'Adige

Massari in aula, 'andai in obitorio, aveva fratture e tagli' (ANSA) - ROMA, 16 APR - "Mi recai personalmente nell'obitorio dove era tenuto il corpo di Giulio. Erano evidenti segni di torture, dei colpi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE