Per l'omicidio Ciatti definitiva la condanna a 23 anni per Rassoul Bissoultanov, ma l'assassino è latitante

una settimana fa - virgilio.it

Niccolò Ciatti era uno studente di 22 anni in vacanza in Spagna. Il campione di arti marziali Rassoul Bissoultanov lo colpì tanto forte da ucciderlo. Ora la condanna in Cassazione Rassoul Bissoultanov...leggi di più »

Omicidio Ciatti, condanna definitiva a 23 anni per Bissoultanov ma è libero. Il padre della vittima: “Ora cercatelo”

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Giustizia & Impunità Condannato in Spagna e oggi in via definitiva in Italia per omicidio, ma ancora libero. Per Rassoul Bissoultanov , il cittadino ceceno accusato dell’omicidio di Niccolò Ciatti , il...leggi di più »

Niccolò Ciatti, definitiva la condanna a 23 anni per l'assassino Rassoul Bissoultanov

una settimana fa - il Messaggero

Lo hanno deciso i giudici della prima sezione di Cassazione accogliendo le richieste avanza dalla Procura generale È definitiva la condanna a 23 anni di reclusione per Rassoul Bissoultanov, il cittadino...leggi di più »

Niccolò Ciatti ucciso da un calcio devastante in discoteca: "Ora arrestate Bissoultanov"

una settimana fa - TODAY

Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloretleggi di più »

Omicidio Ciatti, la Cassazione condanna a 23 anni il ceceno Bissoultanov

una settimana fa - Tuscia Web

Lloret De Mar – Omicidio Ciatti, la Cassazione condanna a 23 anni il ceceno Bissoultanov. Niccolò Ciatti È definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato...leggi di più »

Omicidio Ciatti, il pg della Cassazione chiede la conferma della condanna

una settimana fa - ansa

È definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov , il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret de Mar in...leggi di più »

Omicidio Niccolò Ciatti, condanna definitiva a 23 anni per il ceceno. Ma lui è latitante da due anni

una settimana fa - corriere

Il padre: «Ora  spero che qualcuno inizi a cercare quell'assassino che da due anni ha fatto perdere le tracce» Niccolò con la mamma Il ceceno Rassoul Bissoultanov è stato condannato in via definitiva dalla...leggi di più »

Omicidio Ciatti, Cassazione conferma condanna a 23 anni di carcere per Bissoultanov

una settimana fa - adnkronos

Il ceceno, tuttora latitante, ha pestato e ucciso il giovane nella notte tra l’11 e il 12 agosto 2017 fuori da una discoteca di Lloret de Mar in Spagna. Il padre di Niccolò: "Sentenza importante, ora va...leggi di più »

Il papà di Ciatti, ora arrestare Bissoultanov

una settimana fa - l'Adige

"Questo è il primo passo" (ANSA) - ROMA, 16 APR - "Credo sia sia stata riconosciuta la colpevolezza di Bissoultanov. Questo è il primo passo ma adesso va ricercato affinché vada in carcere perché purtroppo...leggi di più »

Omicidio Ciatti, definitiva condanna a 23 anni

una settimana fa - l'Adige

Decisione della Cassazione per cittadino ceceno (ANSA) - ROMA, 16 APR - Definitiva la condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò...leggi di più »

Omicidio Ciatti: Cassazione conferma condanna per Bissoultanov

una settimana fa - firenzetoday

Definitiva la condanna per Rassoul Bissoultanov, il cittadino ceceno accusato di aver pestato e ucciso Niccolò Ciatti nell'agosto 2017 fuori ad una discoteca di Lloret Definitiva la condanna a 23 anni...leggi di più »

Omicidio Niccolò Ciatti, Cassazione chiede la conferma della condanna a 23 anni per Bissoultanov

2 settimane fa - fanpage.it

Il sostituto procuratore generale di Cassazione Antonietta Picardi ha chiesto la conferma della condanna a 23 anni di carcere per Rassoul Bissoultanov, ceceno accusato di aver ucciso Niccolò Ciatti in...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE