Incidente sulla statale 100 Taranto-Bari, tir contro un'auto: morti mamma e figlio di 12 anni, grave il papà

una settimana fa - il Messaggero

L'uomo che guidava la vettura è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata Tragico schianto sulla statale 100 Taranto-Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante...leggi di più »

Auto contro tir nel tarantino, morti mamma e figlio di 12 anni

una settimana fa - adnkronos

Ferito anche il conducente del mezzo pesante Due persone, mamma e figlio di 12 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 16 aprile sulla statale 100 all'altezza di San...leggi di più »

Eleonora Certelli morta nell'incidente sull'A1 tra Ferentino e Anagni, grave il fidanzato. Autostrada chiusa per oltre un'ora

una settimana fa - il Messaggero

Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni; per chi proviene da Sud viene consigliata l'uscita a Frosinone Incidente sull'A1. Il tratto di Autostrada del Sole tra i caselli...leggi di più »

Auto contro tir nel tarantino, morti mamma e figlio di 12 anni

una settimana fa - adnkronos

Ferito anche il conducente del mezzo pesante Due persone, mamma e figlio di 12 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 100 all'altezza di San Basilio di Mottola,...leggi di più »

Schianto tra un Suv e un tir sulla Taranto – Bari: morti mamma e figlio 12enne, grave il padre

una settimana fa - fanpage.it

Drammatico incidente sulla statale 100 Taranto-Bari , all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal ristorante Sala Azzurra. A causa dello schianto fra un'automobile e un tir hanno perso...leggi di più »

Violentissimo schianto frontale auto-tir: morti sul colpo madre e figlio di 12 anni, grave il padre

una settimana fa - TODAY

Ancora un incidente stradale non lontano da Mottola,  sulla statale 100 Taranto-Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio. Il bilancio è pesantissimoleggi di più »

Incidente in autostrada A1 fra Ferentino e Anagni vicino Frosinone: morta una donna, 2 feriti gravi

2 settimane fa - virgilio.it

Il bilancio del grave incidente è di almeno una persona morta, ma ci sarebbero due feriti in modo critico. Lo scontro in autostrada A1 Grave incidente lungo l’ autostrada A1 nel tratto fra i caselli di...leggi di più »

Incidente sull’A1, scontro tra camion e auto: ci sono feriti gravi, chiuso tratto di autostrada

2 settimane fa - fanpage.it

Grave incidente sull' Autostrada del Sole , oggi, martedì 16 aprile, poco prima delle 17. Per cause ancora da accertare, è stato chiuso il tratto tra i caselli di Ferentino e Anagni a causa di un sinistro...leggi di più »

Incidente sull'A1 tra Ferentino e Anagni, morta una ragazza di 21 anni romana: autostrada chiusa

2 settimane fa - il Messaggero

Il traffico è stato deviato sulla Casilina e sulla Morolense fino ad Anagni; per chi proviene da Sud viene consigliata l'uscita a Frosinone Incidente sull'A1. Il tratto di Autostrada del Sole tra i caselli...leggi di più »

A1, auto tampona tir e si ribalta: morta ragazza di 21 anni

2 settimane fa - adnkronos

A guidare la macchina la mamma della vittima Una ragazza di 21 anni è morta nell'auto guidata dalla mamma e che, intorno alle 15.30, ha tamponato il mezzo pesante che la precedeva . Nell'impatto, avvenuto...leggi di più »

Tragico incidente sull’A1 Milano-Napoli, muore una 21enne romana

2 settimane fa - Tuscia Web

Anagni – Tragico incidente sull’A1, muore una 21enne. Schianto sulla A1 – Intervento dei vigili del fuoco Scontro auto-camion sull’autostrada del Sole nel tratto tra Anagni e Ferentino poco prima delle...leggi di più »

Schianto sulla SS100, muoiono mamma e figlio di 12 anni

2 settimane fa - l'Adige

Gravissmo il padre. Lo scontro è avvenuto tra un auto e un tir (ANSA) - TARANTO, 16 APR - Tragico schianto sulla statale 100 Taranto-Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE