Bruxelles vieta kermesse delle destre europee, sgomento di Meloni. Orbán e Farage: “Comunisti”

una settimana fa - la Repubblica

La polizia ha impedito lo svolgimento della "Conferenza nazionale del conservatorismo” (NatCon) per ordine del sindaco socialista del comune di Bruxelles di Saint-Josse-ten-Noode, dove avrebbe dovuto svolgersi...leggi di più »

A Bruxelles la polizia chiude la convention della destra, Meloni: “Increduli e sgomenti”.

una settimana fa - fanpage.it

A Bruxelles, tra oggi e domani si tiene la conferenza ‘National Conservatism', o Natcon, organizzata dal think tank Edmund Burke Foundation, che vede tra i partecipanti numerosi esponenti della destra...leggi di più »

A Bruxelles sospeso l'evento di estrema destra con Farage e Zemmour

una settimana fa - Libero Quotidiano

Roma, 16 apr. (askanews) - La polizia di Bruxelles è intervenuta per sospendere i lavori della controversa Conferenza sul conservatorismo nazionale (o NatCon) in programma per due giorni nella capitale...leggi di più »

A Bruxelles sospeso l'evento di estrema destra con Farage e Zemmour

una settimana fa - IL TEMPO

Roma, 16 apr. (askanews) - La polizia di Bruxelles è intervenuta per sospendere i lavori della controversa Conferenza sul conservatorismo nazionale (o NatCon) in programma per due giorni nella capitale...leggi di più »

Caos sulla kermesse dei sovranisti Ue, la polizia la blocca

2 settimane fa - ansa

La polizia belga ha comunicato la revoca dei permessi e chiesto l'immediata chiusura della conferenza 'National Conservatism' la kermesse delle destre Ue in corso a Bruxelles. Un gruppo di agenti di polizia...leggi di più »

Psycho Europa. La polizia a Bruxelles impedisce la kermesse di destra

una settimana fa - HUFFPOST

Ci sono premier ed ex premier, europarlamentari, leader di partito, da Orbán a Morawiecki a Farage. Ma le forze dell’ordine interrompono e sospendono: motivi di ordine pubblico. Meloni chiama il premier...leggi di più »

A Bruxelles la polizia interrompe la kermesse delle destre: "Non siete graditi"

2 settimane fa - HUFFPOST

A Bruxelles è in corso una conferenza dei partiti nazionalisti e conservatori. Tra gli speaker ci sono Orbàn, Morawiecki, Zemmour e Farage. Durante l'intervento di quest'ultimo è intervenuta la polizia per far sgomberare la salaleggi di più »

"Non ci arrenderemo": la polizia chiude la conferenza delle destre in Belgio, insorge Orban

2 settimane fa - Libero Quotidiano

"La polizia belga ha deciso di chiudere la conferenza NatCon a Bruxelles, appena due ore dopo l’inizio. Immagino che non potessero più sopportare la libertà di parola": il premier ungherese Viktor Orban...leggi di più »

Sindaco manda la polizia al summit con Orban, Farage e FdI: "L'estrema destra non è benvenuta"

2 settimane fa - TODAY

Il NatCom doveva svolgersi a Bruxelles, ma è stato annullato su decisione delle autorità cittadine: "Problemi di ordine pubblico"leggi di più »

"Non sono graditi". Disposto lo stop al meeting dei conservatori a Bruxelles

2 settimane fa - il Giornale

Rischio di "disordini pubblici" secondo il sindaco di Saint-Josse-ten-Noode. Orban tuona: "Non ci arrenderemo" Clima rovente a meno di due mesi dalle elezioni europee. La polizia belga ha impedito lo svolgimento...leggi di più »

Conferenza dell’ultradestra a Bruxelles, la polizia la blocca e ordina lo sgombero: sul palco stava parlando Neil Farage – Video

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

La polizia belga ha comunicato la revoca dei permessi e chiesto l’immediata chiusura della conferenza “National Conservatism”, la kermesse delle destre Ue in corso a Bruxelles . Un gruppo di agenti di...leggi di più »

Premier belga, inaccettabile vietare kermesse delle destre

2 settimane fa - l'Adige

De Croo: 'E' incostituzionale bandire le riunioni politiche' (ANSA) - BRUXELLES, 16 APR - "Quello che è successo oggi al Claridge è inaccettabile. L'autonomia comunale è una pietra miliare della nostra...leggi di più »

La kermesse dei conservatori a Bruxelles finisce con la polizia che annulla l'evento

2 settimane fa - IL FOGLIO

Tre sedi cambiate in meno di quarantotto ore e infine la revoca dei permessi per lo svolgimento dell'evento. Si è conclusa così la conferenza " National Conservatism ", la kermesse dei conservatori europei...leggi di più »

Bruxelles, la polizia ordina lo sgombero della conferenza dell’ultradestra: «Rischio disordini». Gli organizzatori: «Questa è dittatura»

2 settimane fa - OPEN

All’evento “National Conservatism” stava parlando Nigel Farage ed era atteso anche Viktor Orban: già due sedi avevano cancellato la prenotazione su pressioni politiche Tutti fuori, questa conferenza non...leggi di più »

Bruxelles, polizia belga revoca i permessi alla kermesse delle destre per motivi di ordine pubblico

2 settimane fa - Rai News

La sede della conferenza è stata cambiata tre volte in 48 ore, l'ultima delle quali nella notte. La presenza della polizia si è rese necessaria a causa delle possibili proteste chiamate dai gruppi antifascisti...leggi di più »

Polizia belga irrompe nella kermesse delle destre Ue vicino Bruxelles. "Ordine pubblico, non siete graditi"

2 settimane fa - HUFFPOST

Un decreto del sindaco di Saint Josse dispone la chiusura della National Conservatism Conference. La protesta degli spagnoli di Vox: "Questa è volontà della 'mafia' della Commissione Ue, ma dove siamo...leggi di più »

Bruxelles, la polizia chiude la kermesse delle destre «National Conservatism» (mentre Farage era sul palco): «Motivi di ordine pubblico»

2 settimane fa - corriere

La conferenza «National Conservatism», iniziata oggi a Bruxelles, si sarebbe dovuta concludere il 17 aprile. Tra gli speaker anche Farage, Orban, Zemmour e gli italiani Procaccini (FdI) e Campomenosi (Lega)...leggi di più »

Polizia belga revoca i permessi a kermesse delle destre

2 settimane fa - l'Adige

Agenti fuori dalla sede a Bruxelles. In sala oltre 400 persone (ANSA) - BRUXELLES, 16 APR - La polizia belga ha comunicato la revoca dei permessi e chiesto l'immediata chiusura della conferenza 'National...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE