Mattia Giani, il messaggio da brividi della fidanzata Sofia: «Eravamo proprio sul più bello, ti amerò per sempre»

una settimana fa - il Messaggero

Il giovane calciatore è stato stroncato da un malore all'età di 26 anni mentre giocava una partita con il Castelfiorentino United Mattia Giani è morto all'età di 26 anni, stroncato da un arresto cardiaco...leggi di più »

"Nessuno sapeva usare il defibrillatore". Così il calciatore è morto a 26 anni

2 settimane fa - il Giornale

La procura di Firenze ha aperto un fascicolo per fare chiarezza sulla morte di Mattia Giani, calciatore dilettante di 26 anni accasciatosi durante una partita di calcio a Campi Bisenzio (Firenze). Il padre...leggi di più »

La rabbia del padre di Mattia Giani, morto dopo un malore in Eccellenza: «Non c’era neanche un medico in campo»

2 settimane fa - OPEN

Il 26enne è morto dopo aver avuto un sospetto arresto cardiaco a Castelfiorentino. Secondo il padre che assisteva alla partita, il defibrillatore è stato usato solo con l’arrivo di una seconda ambulanza...leggi di più »

Il calciatore Mattia Giani morto dopo malore in campo, polemiche sui soccorsi. Il padre: "Non c'era il medico"

2 settimane fa - virgilio.it

Il giovane calciatore Mattia Giani è morto in campo per un malore: il padre accusa: "Non c'era il medico" Tragedia sul campo da calcio. Il calciatore Mattia Giani è morto dopo un malore, durante una partita...leggi di più »

Mattia Giani morto dopo un malore in campo. Il papà: «Non c'era un medico, presenteremo una querela»

2 settimane fa - il Messaggero

Il dolore di Sandro Giani: "Dagli spalti è scesa un'infermiera, l'ambulanza è arrivata dopo 15 minuti" Come è morto Mattia Giani ? I soccorsi sono stati adeguati? Cosa si poteva fare per salvarlo? Interrogativi,...leggi di più »

Morte Mattia Giani, il padre del calciatore denuncia: “Il medico in campo non c’era, il defibrillatore è stato usato dopo”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Calcio “Io so solo che il medico su quel campo non c’era “. È la denuncia del padre di Mattia Giani , il calciatore morto all’ospedale Careggi di Firenze dopo aver accusato un arresto cardiaco durante la partitaleggi di più »

Mattia Giani, il calciatore morto in campo: "Non c'era un medico, siamo distrutti"

2 settimane fa - TODAY

Le parole del papà dell'attaccante del Castelfiorentino, deceduto all'ospedale di Careggi dopo aver accusato un malore durante una gara del campionato di Eccellenza. I tempi dei soccorsi, le ambulanze,...leggi di più »

Mattia Giani morto dopo malore alla partita di calcio: “Niente medico e nessuno usava defibrillatore”

2 settimane fa - fanpage.it

Sarà una inchiesta della magistratura toscana a fare piena luce sulla morte di Mattia Giani , il calciatore di 26 anni morto dopo esseri accasciato a terra durante una partita di Eccellenza tra la sua...leggi di più »

Mattia Giani, il calciatore morto dopo un infarto in campo: l'ambulanza arrivata dopo qualche minuto, è polemica sui soccorsi

2 settimane fa - il Messaggero

La corsa verso l'ospedale di Careggi, dove morirà 12 ore dopo, è disperata. Nelle prossime ore sarà effettuata l'autopsia sul suo corpo. Mattia Giani aveva evidenziato una data nel suo calendario: il 14...leggi di più »

Mattia Giani, il calciatore morto come Morosini. Il papà: «In campo non c’era il medico»

2 settimane fa - corriere

Il calciatore è morto dopo un arresto cardiaco in campo a Castelfiorentino. Polemica sui soccorsi. Il defibrillatore non è stato usato Mattia Giani «Siamo distrutti ma ora vogliamo la verità: presenteremo...leggi di più »

Piero Volpi, medico Inter: "Malore N'Dicka? Medicina dello sport in Italia all'avanguardia"

2 settimane fa - L Interista

L'attuale responsabile dell'area medica dell'Inter, Piero Volpi, ai microfoni de 'La politica nel pallone' in onda su Radio Rai Gr Parlamento ha commentato il malore di N'Dicka, calciatore della Roma....leggi di più »

Tragedia Giani, Gravina: "La FIGC si stringe attorno alla sua famiglia"

2 settimane fa - L Interista

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato a margine del Premio Bearzot andato in scena quest'oggi a Roma e ha mandato un messaggio alla famiglia Giani nel giorno del decesso del giovane calciatore:...leggi di più »

Accusa malore in campo, muore in ospedale giocatore di 26 anni

2 settimane fa - Tuscia Web

Firenze – Accusa malore in campo, muore in ospedale giocatore di 26 anni. Mattia Giani Mattia Giani, 26 anni, non ce l’ha fatta. Calciatore della squadra Castelfiorentino è morto all’ospedale di Careggi, Firenze,...leggi di più »

E' morto Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino colpito da malore in campo

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Firenze, 15 apr. - (Adnkronos) - E' morto questa mattina all'ospedale fiorentino di Careggi Mattia Giani, il calciatore di 26 anni che ieri pomeriggio, allo stadio comunale di Campi Bisenzio (Firenze),...leggi di più »

Mattia Giani muore in campo, malore al 15esimo e dramma: 14 aprile, una giornata maledetta

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Non ce l'ha fatta Mattia Giani , il calciatore del Castelfiorentino United che ha avuto un malore (era il 15' del primo tempo) durante la partita di Eccellenza toscana, giocata in casa, contro il Lanciotto...leggi di più »

Malore in campo, Mattia Giani non ce l’ha fatta: è morto il 26enne calciatore del Castelfiorentino

2 settimane fa - OPEN

L’attaccante, originario di Ponte a Egola nel Pisano, si era accasciato al 14esimo del primo tempo della partita contro Lanciotto a Campi Bisenzio Non ce l’ha fatta Mattia Giani, il 26enne calciatore del...leggi di più »

E' morto Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino colpito da malore in campo

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Firenze, 15 apr. - (Adnkronos) - E' morto questa mattina all'ospedale fiorentino di Careggi Mattia Giani, il calciatore di 26 anni che ieri pomeriggio, allo stadio comunale di Campi Bisenzio (Firenze),...leggi di più »

Firenze, morto il calciatore 26enne colto da malore in campo

2 settimane fa - il Giornale

Mattia Giani, calciatore dilettante di 26 anni, è morto stamattina all'ospedale di Careggi (Firenze). Era stato ricoverato ieri, dopo aver accusato un malore in campo durante la partita di calcio fra Lanciotto...leggi di più »

Malore in campo, calciatore 26enne è morto in ospedale

2 settimane fa - ansa

È morto all'ospedale di Careggi il calciatore 26enne che ieri aveva accusato un malore sul campo dello stadio comunale di Campi Bisenzio (Firenze) durante la gara del campionato di Eccellenza tra Lanciotto...leggi di più »

E' morto Mattia Giani: fatale il malore che ha colpito in campo il 26enne nell'ultimo weekend

2 settimane fa - milannews

Nel weekend del malore di Evan N'Dicka il calcio italiano si trova costretto a piangere la scomparsa di Mattia Giani , calciatore del Castelfiorentino United . 26 anni, cresciuto fra le trafile dell' Empoli...leggi di più »

Lutto nel mondo del calcio: è morto Mattia Giani. Si era sentito male in campo

2 settimane fa - IL TEMPO

Una bruttissima notizia dopo il sorriso su Evan N’Dicka. È morto questa mattina all’ospedale fiorentino di Careggi Mattia Giani, il calciatore di 26 anni che ieri pomeriggio, allo stadio comunale di Campi...leggi di più »

E' morto Mattia Giani, calciatore del Castelfiorentino colpito da malore in campo

2 settimane fa - adnkronos

Il 26enne ha avuto un arresto cardiaco: si è accasciato a terra al 14esimo minuto di gioco E' morto questa mattina all'ospedale fiorentino di Careggi Mattia Giani, il calciatore di 26 anni che ieri pomeriggio,...leggi di più »

Si accascia in campo durante una partita, morto in ospedale il calciatore 26enne Mattia Giani

2 settimane fa - fanpage.it

È morto Mattia Giani , 26 anni, calciatore del Castelfiorentino United che nel pomeriggio di domenica 14 aprile si era accasciato sul campo al 14′ del primo tempo durante la partita di Eccellenza Toscana,...leggi di più »

Mattia Giani è morto a 26 anni: l'attaccante colpito da un malore improvviso in campo

2 settimane fa - TODAY

Non ce l'ha fatta il calciatore toscano che si era sentito male ieri, durante una partita del campionato di Eccellenza. Era in campo per il Castelfiorentino: il giovane, originario di Ponte a Egola, si...leggi di più »

È morto Mattia Giani: il calciatore 26enne del Castelfiorentino si era sentito male in campo

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Calcio È morto Mattia Giani , il calciatore di 26 anni del Castelfiorentino United che domenica si era sentito male in campo . L’attaccante era crollato al 14esimo del primo tempo del match...leggi di più »

Morto il calciatore Mattia Giani dopo malore in campo nella partita Lanciotto- Castelfiorentino: aveva 26 anni

2 settimane fa - virgilio.it

Mattia Giani, il calciatore di 26 anni che aveva accusato un malore in campo durante la partita tra Lanciotto e Castelfiorentino, è morto È morto all’ospedale di Careggi Mattia Giani , il calciatore 26enne...leggi di più »

Malore in campo allo stadio comunale di Campi Bisenzio, il calciatore 26enne è morto in ospedale

2 settimane fa - Rai News

La partita tra Lanciotto Campi e Castelfiorentino, valida per il campionato di Eccellenza, era stata sospesa. Poi la corsa verso il Careggi per salvare la vita di Mattia Giani È morto all'ospedale di Careggi...leggi di più »

La politica e lo sport piangono Mattia Giani: la Fgci chiede un minuto di silenzio su tutti i campi

2 settimane fa - firenzetoday

Il Castelfiorentino, la squadra dove militava fino al malore in campo di ieri: "Hai lottato come eri solito fare, un vuoto immenso" Tantissimi messaggi di lutto e cordoglio per la morte di Mattia Giani,...leggi di più »

Mattia Giani, morto il calciatore di 26 anni: aveva avuto un malore in campo. Sugli spalti la famiglia sotto choc

2 settimane fa - il Messaggero

Dagli spalti sono scesi anche i genitori di Mattia, che stavano assistendo alla partita e si sono precipitati in campo. È morto all'ospedale di Careggi il calciatore 26enne che ieri aveva accusato un malore...leggi di più »

Infarto in campo durante la partita, morto Mattia Giani, calciatore di 26 anni

2 settimane fa - corriere

Si è sentito male dopo una ventina di minuti dal fischio d’inizio: si è messo una mano al petto per poi accasciarsi al suolo Mattia Giani non ce l’ha fatta. Il calciatore di 26 anni, che domenica pomeriggio...leggi di più »

Mattia Giani, calciatore di 26 anni si accascia in campo: è in fin di vita. Sugli spalti la famiglia sotto choc

2 settimane fa - il Messaggero

Dagli spalti sono scesi anche i genitori di Mattia, che stavano assistendo alla partita e si sono precipitati in campo. Malore improvviso sul campo dello stadio comunale di Campi Bisenzio ( Firenze )....leggi di più »

Calcio in lutto: il giocatore non ce l’ha fatta. E’ morto in ospedale

2 settimane fa - CITYRUMORS

Dopo il malore di ieri, il calciatore non ce l’ha fatta ed è morto in mattinata all’ospedale. Il mondo del calcio è in lutto Il tentativo di correre incontro un avversario, il giocatore che si accascia...leggi di più »

Mattia non ce l'ha fatta, morto il giovane calciatore colto da malore in campo

2 settimane fa - firenzetoday

La triste notizia è stata confermata dal sindaco Mattia Giani, calciatore 26enne colto da malore in campo ieri pomeriggio, purtroppo non ce l'ha fatta. "Mi giunge, purtroppo, una terribile notizia. Mattia...leggi di più »

Udinese - Roma sospesa sull'1-1 per malore di N'Dicka

2 settimane fa - Rai News

Il difensore della Roma Evan N'Dicka è colto da malore a metà del secondo tempo e la partita viene sospesa con risultato fermo a 1-1, gol di Pereyra e di Lukaku Paura per il difensore ivoriano della Roma...leggi di più »

Malore in campo per un calciatore di 26 anni del Castelfiorentino: è in prognosi riservata

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Home Sport Calcio Un calciatore 26enne è stato trasportato in codice rosso all’ ospedale di Careggi dopo essersi sentito male questo pomeriggio intorno alle 15 mentre giocava sul campo dello stadio comunale...leggi di più »

Paura a Firenze, calciatore 26enne si accascia in campo per un arresto cardiaco: ricoverato in gravi condizioni

2 settimane fa - OPEN

Il 26enne Mattia Giani era in campo per la sfida di Eccellenza tra Castelfiorentino e Lanciotto Campi: immediati i soccorsi Momenti di grande apprensione questo pomeriggio sul campo da calcio di Campi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE