La cinese Dongfeng pronta a produrre in Italia

una settimana fa - il Giornale

Dongfeng rompe gli indugi e si candida per produrre le proprie automobili in Italia, promettendo una grossa mano a tutta l'industria del nostro paese Il colosso cinese dell'automobile Dongefeng si smarca...leggi di più »

La cinese Dongfeng pronta a produrre 100mila auto in Italia

una settimana fa - ilsole24ore

Il gigante cinese dell’auto Dongfeng Motor Group è in trattative iniziali con il governo italiano per la produzione di vetture nel nostro Paese. Dongfeng, partner di Stellantis , sta valutando un impianto...leggi di più »

Auto, la cinese Dongfeng pronta a produrre in Italia: “Discussione aperta con il governo”

una settimana fa - la Repubblica

Il capo Europa del colosso di Pechino, Qian Xie: “Contatti positivi, Italia interessante per la cultura automobilistica e la disponibilità di porti”. E il gruppo Chery va in Spagna: pronto a prendere l’ex...leggi di più »

Stellantis, sì dei soci allo stipendio di Tavares da 36,5 milioni (3 milioni al mese), ancora «cassa» a Mirafiori

una settimana fa - corriere

Il ceo di Stellantis Carlos Tavares Nel giorno dell’approvazione dei conti e dello stipendio dei vertici di Stellantis, la società aggiunge altra cassa integrazione allo stabilimento già fiaccato di Mirafiori....leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE