I nuovi prezzi del Telepass (in aumento)

una settimana fa - TODAY

Come cambiano le offerte "Base" e "Plus". Al via nuove soluzioni per chi viaggia poco e per i più giovani, con "Pay per Use" e "Young"leggi di più »

Il canone Telepass aumenta a 3,90 al mese ma con più servizi: le nuove tariffe e gli abbonamenti

una settimana fa - fanpage.it

Telepass cambia, va oltre il telepedaggio e si trasforma in una piattaforma per la mobilità non solo per le Autostrade ma anche per i tratti urbani. E dal prossimo 1° luglio il gruppo alzerà i prezzi degli...leggi di più »

Telepass, aumenta il canone: 3,90? al mese a partire dal 1° luglio. Ecco le offerte "Base", "Plus", "Pay per Use" e "Young"

una settimana fa - il Messaggero

Il telepedaggio diventa solo uno, ma non il principale, dei servizi offerti, con l’azienda che punta ad abilitare una mobilità integrata e sostenibile, focalizzata sui centri urbani Rincari in arrivo sui...leggi di più »

Telepass, cambia tutto: ecco le novità in arrivo

una settimana fa - il Giornale

Nuovi servizi per i centri urbani e un occhio di riguardo anche per i più giovani: ecco le novità di Telepass a partire dai canoni d'abbonamento Sono in arrivo importanti novità per i clienti Telepass...leggi di più »

Autostrade - Nuovi piani tariffari per Telepass

una settimana fa - QUATTRORUOTE

Nuovi piani tariffari per Telepass : dall'1 luglio, il canone mensile dell’abbonamento Base passerà dagli attuali 1,83 euro a 3,90, sempre senza costo di attivazione: l'importo consentirà di associare...leggi di più »

Telepass, più servizi e nuove tariffe. Nasce l’offerta Young

2 settimane fa - la Repubblica

L’ad Luca Luciani vuole radicarsi al Sud e tra le donne. Mobilità sul modello Milano ROMA – C’è posta per gli abbonati al Telepass . In queste ore, la società del pedaggio autostradale comunica ai suoi...leggi di più »

Telepass, il canone sale a 3,90 euro, Pay per Use a un euro al giorno: investimenti di 500 milioni in 50 città

2 settimane fa - corriere

Telepass va oltre il telepedaggio e si trasforma in una piattaforma per la mobilità non solo autostradale, ma sempre più anche urbana. Al contempo, a partire dal 1° luglio il gruppo alzerà i prezzi degli...leggi di più »

Telepass, evoluzione in atto: nuovo modello in arrivo

2 settimane fa - CITYRUMORS

Telepass, l’evoluzione è in atto, in arrivo un nuovo modello: tutto quello che serve sapere in merito e gli ultimi aggiornamenti Telepass non ha alcuna intenzione di guardare indietro. Anzi, sempre più...leggi di più »

Telepass, più mobilità urbana. Nuovi modelli di pagamento: tutte le nuove offerte

2 settimane fa - il Messaggero

L’ad Luciani illustra la strategia: offerte semplificate e per chi usa poco il telepedaggio cambia il servizio ad hoc “Pay per use” Novità in arrivo per Telepass . L’azienda guidata da Luca Luciani punta...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE