Bonus edilizi, Ruffini: “Finora scoperte truffe su 15 miliardi di crediti. 8,6 sono stati sequestrati e 6,3 sospesi”

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Economia Le frodi sull’utilizzo dei crediti di imposta da bonus edilizi intercettate fino ad oggi da Finanza e Agenzia delle Entrate ammontano a 15 miliardi , di cui 8,6 sono stati sequestrati e 6,3 sospesi...leggi di più »

Superbonus: "Sono partiti i recuperi sulle truffe"

una settimana fa - TODAY

Sui bonus edilizi sono state già intercettate frodi per circa 15 miliardi di euro, ha dichiarato il direttore dell'Agenzia delle entrate Ernesto Maria Ruffinileggi di più »

Ruffini (Agenzia entrate): «Sui bonus casa truffe scoperte sono arrivate a 15 miliardi»

una settimana fa - corriere

Il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini È sempre più salato il conto delle truffe sui bonus edilizi. «Complessivamente i crediti oggetto di truffa sono stati circa 15 miliardi», ha...leggi di più »

Superbonus e non solo: le truffe sono di circa 15 miliardi, dice Ruffini

una settimana fa - IL FOGLIO

I dati aggiornati sui danni erariali causati dai bonus nell'audizione del direttore dell'Agenzia delle Entrate in Senato "I crediti complessivi oggetto di truffa sono stati all'incirca scarsi 15 miliardi,...leggi di più »

Ruffini, 'partiti i recuperi sulle compensazioni Superbonus'

una settimana fa - l'Adige

Avviate le verifiche sui crediti dopo lo stop alle frodi (ANSA) - ROMA, 16 APR - L'Agenzia delle Entrate ha iniziato ad inviare le prime contestazioni per recuperare le compensazioni del superbonus fatte...leggi di più »

Ruffini, 15 miliardi di crediti edilizi truffa

2 settimane fa - l'Adige

Il direttore: 'Non sono tutti usati per frodare l'erario' (ANSA) - ROMA, 16 APR - "Complessivamente i crediti oggetto di truffa sono stati circa 15 miliardi, di cui 8,6 sono stati oggetto di sequestri...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE