Il neonazista russo che combatte contro Putin e mette in imbarazzo l'Ucraina

2 settimane fa - IL TEMPO

Il nemico del mio nemico è mio amico. È questa la frase che sintetizza meglio i rapporti tra il governo ucraino e Denis Kapustin, un russo di estrema destra definito senza mezzi termini neonazista dal...leggi di più »

Chi è Denis Kapustin, l'estremista nero che attacca Putin e rinfocola le polemiche sul nazismo di Kiev

2 settimane fa - HUFFPOST

Hooligan, imprenditore, esperto di arti marziali e punto di riferimento della galassia nera europea. È lui il capo del Corpo dei Volontari Russi, la più grande delle tre milizie anti-Cremlino che combattono...leggi di più »

Ucraina: Patrushev, 'attacco a Crocus riconducibile a servizi Kiev'

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Mosca, 3 apr. (Adnkronos) - "L'attacco terroristico al Crocus City Hall, alla periferia di Mosca, può essere fatto risalire ai servizi speciali ucraini ed è risaputo che il regime di Kiev è completamente...leggi di più »

Patrushev accusa Kiev: militanti islamici "usati" e mercenari reclutati

2 settimane fa - IL TEMPO

Le tracce dell’attacco terroristico al Crocus City Hall di Mosca portano ai servizi segreti ucraini, ma è noto che "il regime di Kiev è completamente controllato dagli Stati Uniti". Lo ha dichiarato il...leggi di più »

Putin a corto di argomenti gioca la carta Lukashenko. "L'Ue si prepara a colpirci"

2 settimane fa - il Giornale

Le risorse, pur abbondantissime, della retorica muscolare contro il nemico occidentale (cioè noi) stanno per esaurirsi, e allora Vladimir Putin gioca la carta Lukashenko Le risorse, pur abbondantissime,...leggi di più »

Ucraina, Zelensky abbassa da 27 a 25 anni l'età per il reclutamento | Lukashenko: "La Bielorussia si prepara alla guerra"

2 settimane fa - TGCOM24

La guerra in Ucraina è giunta al giorno 770. Zelensky abbassa l'età per il reclutamento nelle forze armate: da 27 a 25 anni. Intanto la Bielorussia "si sta preparando alla guerra", ma l'auspicio è che...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE