Europee, 17 loghi nel simbolo di Cateno De Luca: è record

2 settimane fa - adnkronos

Il visual brand designer di De Luca, Max Barbera: "Cateno mi chiamava la notte, voleva aggiungere sempre un nuovo simbolo" 17 simboli diversi, all'interno di un unico contrassegno elettorale. Cateno De...leggi di più »

Europee, nel “listone” di De Luca anche il Popolo della famiglia di Mario Adinolfi

2 settimane fa - tempostretto.it

L'annuncio a Roma: "Altre 4 stelle sono entrate nel firmamento della Libertà" La fuoriuscita dal progetto del Partito popolare del Nord di Roberto Castelli non sembra preoccupare più di tanto Cateno De...leggi di più »

Europee, 17 loghi per la lista-matrioska di Cateno De Luca: presentato il simbolo di “Libertà”

2 settimane fa - OPEN

Sale sul carro del sindaco di Taormina anche Adinolfi. Che promette: «A giugno saremo noi il vero Terzo polo. Il 4% l’abbiamo già in tasca» «Il mio frigo ha meno adesivi attaccati». «Più tondi per tutti»....leggi di più »

Verso le europee, la Lista Libertà di Cateno De Luca accoglie altre adesioni

2 settimane fa - BlogSicilia

“Altre 4 stelle sono entrate nel firmamento della Libertà!” Così Cateno De Luca ha esordito stamattina nel corso di una conferenza stampa all’hotel Nazionale presentando le altre forze politiche che hanno...leggi di più »

Europee, C.De Luca: "Altre 4 stelle nel firmamento di 'Libertà', dopo voto Confederazione'

2 settimane fa - adnkronos

"Siamo a 17. Sabato altri nuovi ingressi" "Oggi abbiamo presentato le altre 4 stelle del firmamento della libertà . Siamo a 17 ma probabilmente non è finita qui. A queste si aggiungono anche i valdostani,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE