Covid, archiviato l’ultimo procedimento contro Speranza. E i no-vax lo minacciano ancora

una settimana fa - la Repubblica

Il tribunale dei ministri ha riconosciuto che ha operato “per l’esclusivo fine di tutelare la salute collettiva”. La reazione: “Contro di me campagna d’odio”. A Ostia nuove contestazioni durante una manifestazione...leggi di più »

Covid: archiviato l'ultimo procedimento a carico di Roberto Speranza

una settimana fa - TODAY

All'ex ministro della Salute venivano contestati alcuni effetti avversi provocati dai vaccini, ma il suo operato è stato giudicato come: "Orientato esclusivamente alla difesa dell'interesse pubblico e...leggi di più »

Archiviato l’ultimo procedimento a carico di Speranza per la vicenda dei vaccini anti-Covid

una settimana fa - fanpage.it

È stato archiviato dal tribunale dei ministri di Roma ha archiviato l'ultimo procedimento a carico dell’ex Ministro della Salute Roberto Speranza, che si era aperto a seguito di alcune denunce relative...leggi di più »

Covid, il tribunale dei ministri archivia l’ultimo procedimento su Roberto Speranza

una settimana fa - Tuscia Web

Roberto Speranza Roma – Il tribunale dei ministri di Roma ha archiviato l’ultimo procedimento a carico dell’ex ministro della salute Roberto Speranza, che si era aperto in a seguito di alcune denunce relative...leggi di più »

Covid: archiviato l'ultimo procedimento su Speranza

una settimana fa - ansa

Il tribunale dei ministri di Roma ha archiviato l'ultimo procedimento a carico dell'ex Ministro della Salute Roberto Speranza apertosi a seguito di alcune denunce relative alla campagna di vaccinazione....leggi di più »

Ostia, Roberto Speranza inseguito e contestato dai No-vax: «Assassino» – Il video

una settimana fa - OPEN

Alcune settimane fa l’ex ministro della Salute negli anni della pandemia aveva spiegato di essere ancora sotto scorta per le continue minacce contro di lui e la sua famiglia L’ex ministro della Salute...leggi di più »

L'ex ministro Speranza contestato dai no vax a Ostia

una settimana fa - ansa

Insulti e minacce all'ex ministro della Salute, Roberto Speranza, da parte di un gruppo di no vax ieri Ostia, sul litorale romano. L'ex ministro si trovava lì per la presentazione del suo libro "Perché...leggi di più »

Covid, Tribunale dei ministri archivia anche l'ultimo procedimento a carico di Speranza

una settimana fa - adnkronos

Riconosciuta la correttezza della condotta dell'ex ministro della Salute volta esclusivamente alla difesa dell’interesse pubblico "Il tribunale dei ministri di Roma ha archiviato l’ultimo procedimento...leggi di più »

Insulti e minacce dai No Vax a Roberto Speranza: l’ex ministro della Salute contestato a Ostia dopo la presentazione del suo libro

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Minacce e insulti da parte di un gruppo di No Vax a Roberto Speranza . L’ex ministro della Salute è stato contestato all’uscita dal municipio di Ostia al termine della presentazione del suo libro Perché...leggi di più »

Covid: archiviato ultimo procedimento su Speranza

una settimana fa - l'Adige

Riconosciuta da tribunale ministri correttezza condotta (ANSA) - ROMA, 04 APR - Il tribunale dei ministri di Roma ha archiviato l'ultimo procedimento a carico dell'ex Ministro della Salute Roberto Speranza...leggi di più »

A Ostia: minacce no vax all'ex ministro Speranza: "Assassino"

una settimana fa - HUFFPOST

L’ex ministro della Salute, Roberto Speranza, è stato duramente contestato da un gruppo di no vax a Ostia sul litorale romano. Uscendo dal municipio, dove aveva presentato il suo libro “Perché guariremo”,...leggi di più »

L’ex ministro Speranza insultato e minacciato dai noVax a Ostia: “Sorcio, topo di fogna e bastardo”

una settimana fa - fanpage.it

L'ex ministro della Salute, Roberto Speranza , è stato insultato e minacciato da un gruppetto di attivisti NoVax a Ostia . Il deputato del Partito democratico stava presentando il suo libro ‘Perché guariremo'...leggi di più »

Nuove minacce no vax a Roberto Speranza a Ostia: aggredito dai contestatori, spostata presentazione del libro

una settimana fa - virgilio.it

L'ex ministro Roberto Speranza, presente a Ostia per la presentazione di un libro, è stato pesantemente contestato e minacciato dai no vax L’ex ministro della Salute Roberto Speranza è rimasto vittima,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE