8 mesi fa - Qui Finanza
Il nuovo ecobonus è ormai prossimo ad arrivare, col piano di incentivi per auto e moto che attende il via libera solo dalla Corte dei Conti per poter entrare in vigore. Nell’attesa dell’ok definitivo al...leggi di più »
Qui Finanza
corriere
OPEN
firenzetoday
IL MATTINO
il Messaggero
ilsole24ore
QUATTRORUOTE
8 mesi fa - corriere
Il nuovo piano di incentivi per le auto è atteso entro entro un mese, manca solo il via libera della Corte dei Conti. Il decreto stanzia quasi 1 miliardo di euro (950 milioni) «con tre direttrici: più...leggi di più »
La piccola elettrica prodotta a Torino costa nella versione base 29.950 euro. Gli incentivi (che probabilmente saranno disponibili a maggio) danno un forte taglio ai prezzi: in presenza di Isee sotto i...leggi di più »
8 mesi fa - OPEN
Partono da 6 mila euro e arrivano a 13.750 euro. Ecco come funzionano I nuovi incentivi auto riguardano i veicoli di categoria M1. Ovvero quelli per il trasporto di un massimo di otto persone oltre il...leggi di più »
8 mesi fa - firenzetoday
Il via ad inizio maggio, Giorgetti: "La tutela della salute obiettivo prioritario". Niente ticket (per ora) Dopo anni dai primi annunci - ne parlò Dario Nardella già nella campagna elettorale per la rielezione...leggi di più »
8 mesi fa - IL MATTINO
Per ottenere il nuovo bonus auto fino a 13.500 euro non si potrà vendere l’auto acquistata per almeno un anno. Due se ad acquistarla è una società, un ente o una fondazione (che tra l’altro potranno usufruire...leggi di più »
8 mesi fa - il Messaggero
I beneficiari dei nuovi incentivi auto dovranno mantenere il veicolo acquistato per almeno un anno per quanto riguarda le persone fisiche e per almeno due anni nel caso di persone giuridiche. È quanto...leggi di più »
8 mesi fa - ilsole24ore
I dettagli emergono dal Dpcm elaborato dai ministeri competenti e atteso ora dall’esame della Corte dei conti I nuovi attesissimi incentivi per l’auto avranno un preciso vincolo: i beneficiari dovranno...leggi di più »
8 mesi fa - QUATTRORUOTE
A marzo, il mercato italiano dell’auto subisce la prima battuta d’arresto dopo 19 mesi di fila positivi e buona parte della colpa è attribuibile ai ritardi nella messa a terra del nuovo schema degli incentivi....leggi di più »