7 mesi fa - adnkronos
Oggi, 4 aprile 2024, è fissata la scadenza per la comunicazione all’Agenzia delle Entrate relativa alla cessione del credito del superbonus e dei bonus edilizi. Chi non rispetta il termine rischia di perdere...leggi di più »
adnkronos
money.it
TODAY
fanpage.it
la Repubblica
il Giornale
il Messaggero
corriere
7 mesi fa - money.it
Il decreto «salva conti» pone limiti stringenti alla cessione del credito e allo sconto in fattura. Ecco chi non potrà più avvalersene retroattivamente. Addio cessione del credito e sconto in fattura con...leggi di più »
7 mesi fa - TODAY
È l'ultimo giorno utile per le comunicazioni all'Agenzia delle entrate su cessioni dei crediti e sconti in fattura relativi all'anno 2023. Non si potrà più andare oltre, dopo la nuova stretta del governo...leggi di più »
7 mesi fa - fanpage.it
Con il nuovo decreto Superbonus del governo Meloni in vigore dal 30 marzo, iniziano a vedersi gli effetti della stretta su cessione del credito e sconto in fattura . Oggi, 4 aprile 2024, è l'ultimo giorno...leggi di più »
7 mesi fa - la Repubblica
L’ultimo decreto del governo cancella la remissione in bonis e limita al 4 aprile la finestra per inviare la documentazione alle Entrate. I commercialisti: “Penalizzazioni per i contribuenti” Ultime ore...leggi di più »
7 mesi fa - il Giornale
Documenti da presentare entro il 4 aprile. Chi resta fuori dovrà pagare tutto il costo dei lavori Corsa contro il tempo per approfittare degli ultimi vantaggi del Superbonus 110%. Il decreto varato la...leggi di più »
7 mesi fa - il Messaggero
Superbonus . Niente stretta nei comuni terremotati tra Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, ma per tutti gli altri è corsa contro il tempo per mettersi in regola con il Fisco . Così da mantenere lo sconto...leggi di più »
C’è tempo fino al 4 aprile 2024 per l’invio della comunicazione per la cessione del credito relativa ai bonus casa. Stop alla possibilità di remissione in bonis entro il termine di invio della dichiarazione...leggi di più »
7 mesi fa - corriere
Entro domani, giovedì 4 aprile, andrà inviata all’Agenzia delle Entrate la comunicazione relativa allìopzione per la prima cessione del credito o lo sconto in fattura per il Superbonus. Date le tempistiche,...leggi di più »
Corsa contro il tempo per mettersi in regola con il Superbonus e ottenere, per l'ultima volta, sconto in fattura e cessione del credito. L’ultimo decreto sul Superbonus, con la cancellazione di queste...leggi di più »
Giovedì 4 aprile 2024 è l'ultimo giorno per comunicare all'Agenzia delle Entrate che si utilizza lo sconto in fattura e la cessione del credito per un bonus edilizio, incluso il superbonus, e inviare tutta...leggi di più »