Perché l'Italia dovrà pagare 1 miliardo di euro a Tim

2 settimane fa - TODAY

Al centro della disputa un canone risalente al lontano 1998, ritenuto "non dovuto" dalla società di telecomunicazionileggi di più »

TIM, lo Stato deve darle 1 miliardo di euro per il canone concessorio del 1998

2 settimane fa - HARDWARE UPGRADE

La Corte d'Appello di Roma ha sentenziato che lo Stato italiano deve restituire a TIM il canone concessorio preteso per il 1998 , l'anno successivo alla liberalizzazione del settore. Il contenzioso, durato...leggi di più »

Lo Stato dovrà rimborsare un miliardo di euro a TIM. La sentenza di un contenzioso che va avanti da 25 anni

2 settimane fa - DDAY

La Corte d'Appello di Roma ha deciso che lo Stato dovrà versare a TIM un miliardo di euro, come rimborso, con l'aggiunta degli interessi e considerata la rivalutazione, per aver pagato il canone concessorio...leggi di più »

Per Tim maxi rimborso da 1 miliardo, ma Palazzo Chigi non ci sta

2 settimane fa - CORCOM

La Corte d’appello di Roma stabilisce la restituzione del canone concessorio relativo al 1998, anno successivo alla liberalizzazione del settore delle Tlc. Ma il contenzioso, che dura da 25 anni, non è...leggi di più »

Lo Stato deve restituire 1 miliardo a Tim

2 settimane fa - il Giornale

La Corte d’Appello decreta il rimborso al gruppo del canone del 1998. Ma il governo fa ricorso Buone notizie per le casse di Tim. Ieri, infatti, la Corte d’Appello di Roma ha chiuso in favore del gruppo...leggi di più »

Tim ha diritto al rimborso del canone del 1998: lo Stato deve un miliardo di euro

2 settimane fa - Qui Finanza

Tim fa un salto nel passato e torna a casa con 1 miliardo di euro . È questa la decisione presa dalla Corte d’Appello di Roma che, con la sentenza del 3 aprile, ha stabilito che la società guidata oggi...leggi di più »

La stangata dei giudici allo Stato (26 anni dopo): «Risarcisca a Tim 528 milioni di euro». E il titolo vola in Borsa

2 settimane fa - OPEN

L’azienda chiede ora di andare subito all’incasso per la vicenda del canone del 1998. Ma il governo frena e annuncia ricorso La sentenza ha del clamoroso, anche alla luce del lasso di tempo che la separa...leggi di più »

Tim, la Corte d’Appello fissa un rimborso da 1 miliardo per il canone del 1998. Palazzo Chigi: “Faremo ricorso”

2 settimane fa - la Repubblica

La vicenda risale alla liberalizzazione del settore e al contrasto con le direttive europee. Il titolo vola in Borsa sulle indiscrezioni MILANO – Mentre il Tesoro si siede al fianco di Kkr per rilevare...leggi di più »

Che jella per Giorgetti. Il governo deve versare a Tim un miliardo di euro per un contenzioso del 1998

2 settimane fa - HUFFPOST

L'allora Telecom Italia versò allo Stato 529 milioni di canone per la concessione. Una direttiva europea però lo vietava, stabilisce una sentenza odierna della Corte d'Appello di Roma. Palazzo Chigi annuncia...leggi di più »

Tim vince in Appello: lo Stato dovrà versarle un miliardo per canoni non dovuti (di 25 anni fa). Chigi annuncia ricorso

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Lobby A conti fatti è una manna per i conti di Tim , che si ritrova con un miliardo di euro in più senza senza colpo ferire . In realtà è una storia giuridicamente poco edificante che dice moltissimo del...leggi di più »

Tim deve ricevere 1 miliardo per i canoni del 1998. Palazzo Chigi pronto al ricorso

2 settimane fa - il Giornale

Il verdetto arriva dopo 15 anni e il governo farà ricorso in Cassazione. Il titolo del gruppo di tlc vola in Borsa Un rimborso da un miliardo di euro. Il verdetto conclusivo giunge dopo una disputa durata...leggi di più »

Tim, 'si chiude contenzioso, 1 miliardo restituito'. Il governo presenta un ricorso

2 settimane fa - ansa

La Corte d'Appello di Roma ha chiuso in favore di Tim un contenzioso durato quindici anni relativo alla restituzione del canone concessorio preteso per il 1998 , l'anno successivo alla liberalizzazione...leggi di più »

Tim: P.Chigi, governo farà ricorso in Cassazione

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Roma, 3 apr. (Adnkronos) - La presidenza del Consiglio dei ministri, appresa la notizia della sentenza di condanna della Corte d'appello civile di Roma a risarcire in favore del Gruppo Tim la somma di...leggi di più »

Tim, boom in Borsa: +5%, in arrivo 1 miliardo per canoni di licenza non dovuti. Ma Palazzo Chigi fa ricorso

2 settimane fa - il Messaggero

Tim dovrebbe essere risarcita, dopo più di 25 anni, di circa 530 milioni di euro più interessi in cambio di canoni di licenza che la società aveva pagato anche se non dovuti Tim prende il volo in Borsa....leggi di più »

Telecom Italia TIM, stabilita la restituzione del canone del 1998. I dettagli finanziari

2 settimane fa - soldionline

Telecom Italia TIM hacomunicato che la Corte d’Appello di Roma ha chiuso in favore della compagnia telefonica un contenzioso durato quindici anni relativo alla restituzione del canone concessorio preteso...leggi di più »

Tim, boom in Borsa (+5%): arriva 1 miliardo per canoni di concessioni non dovuti

2 settimane fa - corriere

Tim prende il volo in Borsa. Sul finale di seduta sale fino al 5% a 0,23 euro quando Bloomberg anticipa la decisione della corte d'appello di Roma secondo cui Tim dovrebbe essere risarcita, dopo più di...leggi di più »

Borse positive, a Milano boom di Tim

2 settimane fa - Rai News

Piazza Affari chiude a + 0,45%. Lo spread in aumento a 143 punti Le Borse europee chiudono in leggera accelerazione dopo l'apertura positiva di Wall Street: Milano fa + 0,45%, la più debole Londra a +0,03%....leggi di più »

Tim vince una causa da un miliardo contro lo stato, Palazzo Chigi fa ricorso

2 settimane fa - IL FOGLIO

Dopo 25 anni la Corte d’appello di Roma chiude un contenzioso sul “canone concessorio” relativo all’anno 1998. Un'ottima notizia per la società telefonica indebitata, una pessima per il governo alle prese...leggi di più »

Tim, 'si chiude contenzioso, 1 miliardo restituito'

2 settimane fa - l'Adige

Il titolo vola in Borsa a +5% (ANSA) - MILANO, 03 APR - La Corte d'Appello di Roma ha chiuso in favore di Tim un contenzioso durato quindici anni relativo alla restituzione del canone concessorio preteso...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE