Bambina di 4 anni accoltellata da un 34enne in un supermercato in Germania: operata d’urgenza, è grave

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Mondo Una bambina di 4 anni è stata accoltellata in un supermercato di Wangen-Allgau, in Germania, nello stato di Baden-Württemberg, nel sud del Paese. L’aggressore è un uomo di 34 anni , che è stato arrestato...leggi di più »

Bimba di 4 anni accoltellata in un supermercato: follia in Germania

2 settimane fa - TODAY

I fatti nel sud del Paese: l'aggressore è stato disarmato da un uomo che si trovava nel negozio, la bambina è stata trasportata in ospedale in gravi condizionileggi di più »

Germania, bimba di 4 anni accoltellata in un supermercato: è grave. Arrestato l’aggressore

2 settimane fa - fanpage.it

Una bimba tedesca di 4 anni è stata accoltellata da un 34enne in un supermercato nel sud della Germania ed è ora ricoverata in ospedale con ferite gravi. Lo riporta la Dpa citando la polizia locale e aggiungendo...leggi di più »

Germania, bambina di 4 anni accoltellata in un supermercato: ferita gravemente

2 settimane fa - il Messaggero

L'aggressore è stato arrestato senza opporre resistenza Una bambina di 4 anni è stata accoltellata da un uomo di 34 anni in un supermercato nel sud della Germania e portata in ospedale con ferite gravi....leggi di più »

Germania, bambina di 4 anni accoltellata in un supermercato

2 settimane fa - adnkronos

La vittima è stata operata e le sue condizioni sono giudicate gravi. Arrestato un uomo. L'aggressione è avvenuta nello stato di Baden-Württemberg Una bambina di 4 anni è stata accoltellata da un uomo di...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE