«La Russia si prepara ad attaccare la Nato entro i prossimi 10 anni». Il nuovo allarme dall’Estonia: «L’Europa si riarmi»

una settimana fa - OPEN

Per i servizi segreti di Vilnius il Cremlino avrebbe già messo a punto i piani per raddoppiare le truppe ai confini con la Nato La Russia si sta preparando a un confronto militare con l’Occidente entro...leggi di più »

La Russia inserisce tre alti funzionari degli stati baltici nella lista dei ricercati

una settimana fa - internazionale

La premier estone Kaja Kallas. (Ludovic Marin, Afp) Il 13 febbraio la Russia ha inserito nella sua “lista dei ricercati” tre alti funzionari degli stati baltici, tra cui la premier estone Kaja Kallas,...leggi di più »

"È ricercata in Russia". Schiaffo di Putin all'Ue: ora vuole arrestare la premier estone

una settimana fa - il Giornale

Kaja Kallas è accusata di "azioni ostili contro la Russia e contro la sua memoria storica". Nella lista anche un ministro lituano L'establishment di Mosca decide di allargare sempre più la lista dei nemici,...leggi di più »

Chi è Kaja Kallas, la premier estone ricercata dalla Russia la cui madre fu deportata in Siberia

una settimana fa - ilsole24ore

La polizia russa ha inserito il primo ministro estone Kaja Kallas, il suo segretario di Stato e il ministro della Cultura della Lituania nella lista dei ricercati, secondo il database del Ministero degli...leggi di più »

Russia-Estonia, si accende lo scontro: premier Kallas 'ricercata' per Mosca

una settimana fa - adnkronos

E' accusata di aver predisposto la rimozione di monumenti di soldati sovietici. 007 Tallin: Cremlino prepara confronto militare con Occidente in prossimo decennio La Russia alza il tiro contro l'Estonia....leggi di più »

La premier estone Kaja Kallas e un ministro lituano nella lista dei ricercati di Mosca: l’ultima minaccia del Cremlino

una settimana fa - OPEN

La Russia accusa i due politici europei di aver «oltraggiato la memoria storica russa» La prima ministra dell’Estonia, Kaja Kallas, e il ministro della Cultura della Lituania, Simonas Kairys, sono stati...leggi di più »

"Il primo ministro nella lista nera dei ricercati": Putin minaccia l'Europa, chi vuole arrestare

una settimana fa - Libero Quotidiano

Sale la tensione tra Vladimir Putin e Paesi baltici . Ora la prima ministra estone Kaja Kallas è stata inserita dal Cremlino nella lista dei ricercati per accuse penali. È quanto risulta dal database di...leggi di più »

Kallas, la decisione di Mosca prova che faccio cosa giusta

una settimana fa - l'Adige

'Continuerò con il forte sostegno all'Ucraina' (ANSA) - MOSCA, 13 FEB - La prima ministra estone, Kaja Kallas, ha affermato che la decisione di Mosca di inserirla nella lista dei ricercati è la prova che...leggi di più »

Kaja Kallas nella lista dei ricercati della Federazione russa. Prima volta di un primo ministro estero

una settimana fa - HUFFPOST

Il Cremlino considera la leader estone responsabile di "azioni ostili contro la Russia e contro la sua memoria storica" Il ministero dell'Interno russo ha inserito la prima ministra estone Kaja Kallas...leggi di più »

La premier europea finita nella lista dei ricercati di Mosca

una settimana fa - TODAY

L'estone Kaia Kallas è finita nella lista creata da Putin per colpire oppositori interni e politici degli ex Paesi sovietici. Sullo sfondo, il rischio di un'aggressione russa agli Stati baltici e all'Ueleggi di più »

Russia minaccia l'Estonia, il premier Kaja Kallas nella lista ricercati: ecco tutti i politici europei nel mirino di Putin

una settimana fa - il Messaggero

«Si tratta di persone responsabili di decisioni che sono un oltraggio alla memoria storica», ha detto Peskov. «I politici baltici - ha aggiunto il portavoce - stanno intraprendendo azioni ostili sia nei...leggi di più »

Mosca mette nella lista dei ricercati la premier estone Kallas

una settimana fa - ansa

Il ministero dell'Interno russo ha inserito la prima ministra estone Kaja Kallas nella lista dei ricercati. Lo riferisce l'agenzia Tass. Secondo la testata indipendente Mediazona, tra i ricercati figurano...leggi di più »

“Distruzione”. La Russia vuole arrestare la premier dell'Estonia: le accuse

una settimana fa - IL TEMPO

La prima ministra estone Kaja Kallas è stata inserita dalla Russia nella lista dei ricercati per accuse penali. È quanto risulta dal database di ricerca del Ministero degli affari interni russo secondo...leggi di più »

Ucraina, Russia inserisce premier estone Kallas in lista ricercati. Camera Usa contro legge aiuti a Kiev

una settimana fa - adnkronos

Attacco di Mosca contro centrale elettrica di Dnipro: danni e blackout Attacco della Russia oggi, 13 febbraio 2024 , contro la città ucraina di Dnipro . Missili e droni hanno c olpito una delle più importanti...leggi di più »

Premier estone Kallas nella lista dei ricercati di Mosca

una settimana fa - l'Adige

Ministero dell'Interno non specifica le accuse contro di lei (ANSA) - MOSCA, 13 FEB - Il ministero dell'Interno russo ha inserito la prima ministra estone Kaja Kallas nella lista dei ricercati. Lo riferisce...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE