11 mesi fa - OPEN
Per i servizi segreti di Vilnius il Cremlino avrebbe già messo a punto i piani per raddoppiare le truppe ai confini con la Nato La Russia si sta preparando a un confronto militare con l’Occidente entro...leggi di più »
OPEN
internazionale
il Giornale
ilsole24ore
adnkronos
Libero Quotidiano
l'Adige
HUFFPOST
TODAY
il Messaggero
11 mesi fa - internazionale
La premier estone Kaja Kallas. (Ludovic Marin, Afp) Il 13 febbraio la Russia ha inserito nella sua “lista dei ricercati” tre alti funzionari degli stati baltici, tra cui la premier estone Kaja Kallas,...leggi di più »
12 mesi fa - il Giornale
Kaja Kallas è accusata di "azioni ostili contro la Russia e contro la sua memoria storica". Nella lista anche un ministro lituano L'establishment di Mosca decide di allargare sempre più la lista dei nemici,...leggi di più »
12 mesi fa - ilsole24ore
La polizia russa ha inserito il primo ministro estone Kaja Kallas, il suo segretario di Stato e il ministro della Cultura della Lituania nella lista dei ricercati, secondo il database del Ministero degli...leggi di più »
12 mesi fa - adnkronos
E' accusata di aver predisposto la rimozione di monumenti di soldati sovietici. 007 Tallin: Cremlino prepara confronto militare con Occidente in prossimo decennio La Russia alza il tiro contro l'Estonia....leggi di più »
12 mesi fa - OPEN
La Russia accusa i due politici europei di aver «oltraggiato la memoria storica russa» La prima ministra dell’Estonia, Kaja Kallas, e il ministro della Cultura della Lituania, Simonas Kairys, sono stati...leggi di più »
12 mesi fa - Libero Quotidiano
Sale la tensione tra Vladimir Putin e Paesi baltici . Ora la prima ministra estone Kaja Kallas è stata inserita dal Cremlino nella lista dei ricercati per accuse penali. È quanto risulta dal database di...leggi di più »
12 mesi fa - l'Adige
'Continuerò con il forte sostegno all'Ucraina' (ANSA) - MOSCA, 13 FEB - La prima ministra estone, Kaja Kallas, ha affermato che la decisione di Mosca di inserirla nella lista dei ricercati è la prova che...leggi di più »
12 mesi fa - HUFFPOST
Il Cremlino considera la leader estone responsabile di "azioni ostili contro la Russia e contro la sua memoria storica" Il ministero dell'Interno russo ha inserito la prima ministra estone Kaja Kallas...leggi di più »
12 mesi fa - TODAY
L'estone Kaia Kallas è finita nella lista creata da Putin per colpire oppositori interni e politici degli ex Paesi sovietici. Sullo sfondo, il rischio di un'aggressione russa agli Stati baltici e all'Ueleggi di più »
12 mesi fa - il Messaggero
«Si tratta di persone responsabili di decisioni che sono un oltraggio alla memoria storica», ha detto Peskov. «I politici baltici - ha aggiunto il portavoce - stanno intraprendendo azioni ostili sia nei...leggi di più »
12 mesi fa - ansa
Il ministero dell'Interno russo ha inserito la prima ministra estone Kaja Kallas nella lista dei ricercati. Lo riferisce l'agenzia Tass. Secondo la testata indipendente Mediazona, tra i ricercati figurano...leggi di più »
12 mesi fa - IL TEMPO
La prima ministra estone Kaja Kallas è stata inserita dalla Russia nella lista dei ricercati per accuse penali. È quanto risulta dal database di ricerca del Ministero degli affari interni russo secondo...leggi di più »
Attacco di Mosca contro centrale elettrica di Dnipro: danni e blackout Attacco della Russia oggi, 13 febbraio 2024 , contro la città ucraina di Dnipro . Missili e droni hanno c olpito una delle più importanti...leggi di più »
Ministero dell'Interno non specifica le accuse contro di lei (ANSA) - MOSCA, 13 FEB - Il ministero dell'Interno russo ha inserito la prima ministra estone Kaja Kallas nella lista dei ricercati. Lo riferisce...leggi di più »