Strage di Altavilla Milicia vicino Palermo, parla un testimone: "Giovanni Barreca è stato plagiato"

una settimana fa - virgilio.it

Un testimone avrebbe incontrato Antonella Salamone prima della strage di Altavilla Milicia (Palermo): "Era tranquilla, Giovanni era plagiato" Un testimone, conoscente della famiglia sterminata ad Altavilla...leggi di più »

Strage di Altavilla, la chiamata tra Antonella Salamone e il padre prima di morire: "Il 2 febbraio era viva"

una settimana fa - virgilio.it

Si aggiungono dettagli sulla strage di Altavilla Milicia (Palermo). Parla il padre di Antonella Salamone: "L'ho sentita il 4 febbraio, era strana" Si delineano sempre di più i contorni della strage di...leggi di più »

"Ci sono due persone in casa". L’ultimo sms di Kevin prima del massacro di Palermo

una settimana fa - il Giornale

L'ultimo messaggio, Kevin Barreca, 16 anni, l'ha mandato a un compagno di classe domenica 4 febbraio: "Il fratellino gli aveva raccontato di presenze di diavoli in casa" Man mano che passano i giorni,...leggi di più »

La coppia satanica dietro il massacro in famiglia

una settimana fa - ansa

Ossessionati da Satana, in preda a deliri mistici, invasati. "Abbiamo fatto solo del bene", avrebbero detto agli investigatori durante l'interrogatorio fiume di domenica scorsa. Anche se l'avvocato della...leggi di più »

Parla la madre di Antonella Salamone: "Mio genero è stato plagiato"

una settimana fa - TGCOM24

"Mia figlia era disperata, queste persone in casa non le voleva. Dicevano che mia figlia e i miei nipotini erano posseduti dal demonio. Mio genero è stato sicuramente plagiato, non avrebbe mai fatto una...leggi di più »

Strage Palermo, la coppia accusata di avere ispirato e partecipato al massacro si dichiara innocente. Ma un sms parla di due persone

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Sono “disperati”, “piangono a dirotto” e si sono “dichiarati innocenti “. L’avvocato Sergio Sparti parla così dei suoi due assistiti: sono Sabrina Fina e Massimo Carandente , la coppia di...leggi di più »

Orrore ad Altavilla, tra carcasse di animali e riunioni a sfondo mistico si cercano risposte alla strage

una settimana fa - BlogSicilia

Indagini a 360 gradi sulla strage di Altavilla. Rimangono tantissimi i punti oscuri della vicenda che si è tramutata in una tragedia immane. Ma le bocche degli inquirenti rimangono chiuse. I segnali di...leggi di più »

Palermo, il fratello della donna uccisa: “La coppia stava con loro in casa, lei non riusciva ad andar via”

una settimana fa - fanpage.it

Secondo quanto raccontato da Calogero Salamone, fratello di Antonella Salamone uccisa insieme ai due figli dal marito e da una coppia sua complice, la donna avrebbe più volte cercato di allontanare dalla...leggi di più »

“Volevo liberarli dai demoni”, così Giovanni Barreca ha ucciso la sua famiglia

una settimana fa - dilei.it

Fonte: ANSA La villetta dove si è consumata la strage ad Altavilla Milicia Voleva liberarli dai demoni e per farlo ha compiuto una strage. Giovanni Barreca, 54 anni , ha ucciso la moglie Antonella Salomone...leggi di più »

Il messaggio, i vicini, la superstite: i punti oscuri sulla strage di Palermo

una settimana fa - il Giornale

Dopo il triplice omicidio familiare confessato da Giovanni Barreca diversi aspetti della macabra vicenda restano ancora senza risposta. All'origine di tutto ci potrebbe essere il fanatismo religioso. Ma...leggi di più »

Orrore ad Altavilla, domani la convalida dei fermi, sabato le autopsie sui corpi dei fratellini

una settimana fa - BlogSicilia

Si terrà domani l’udienza di convalida dei fermi di Giovanni Barreca, il muratore accusato di aver ucciso la moglie e i due figli di 16 e 5 anni, e dei suoi complici Sabrina Fina e Massimo Carandente....leggi di più »

"Abbiamo fatto solo del bene". Il delirio dei complici nella strage di Palermo

una settimana fa - il Giornale

Kevin Barreca, il maggiore dei due minori assassinati nella villetta di Altavilla Milicia, avrebbe raccontato a un compagno di scuola che il fratellino parlava di "presenze di diavoli in casa" Si fa sempre...leggi di più »

Strage di Palermo, perché Giovanni Barreca ha risparmiato la figlia 17enne? I dubbi e il rapporto col papà

una settimana fa - virgilio.it

In tanti si chiedono come mai la 17enne sia stata risparmiata dalla furia omicida del padre Giovanni Barreca: ecco cosa si sa sulla strage di Palermo La strage di Palermo ad Altavilla Milicia, dove Giovanni...leggi di più »

L'esorcismo e il triplice omicidio, la figlia sopravvissuta: «Papà mi ha drogata»

una settimana fa - Torino Cronaca

Erano nati in Piemonte, e per anni avevano vissuto a Novara . Proprio quel Piemonte dove Antonella Salamone voleva tornare , e l’aveva anche confidato a un’amica. Kevin Barreca, 16 anni, e la sorella,...leggi di più »

Omicidio ad Altavilla Milicia, “Satana” dietro il massacro. “La moglie uccisa 10 giorni fa”

una settimana fa - Rai News

Giovanni Barreca ha ucciso sua moglie Antonella Salamone e i figli di 5 e 15 anni. Risparmiata l'altra figlia di 17 anni, trovata nella casa dell'orrore illesa e sotto choc. Si indaga sul ruolo avuto da...leggi di più »

L'altra coppia della strage. "Un esorcismo col fuoco"

una settimana fa - il Giornale

Fermati Massimo Carandente e Sabrina Fina per omicidio e soppressione di cadavere. Hanno agito insieme a Barreca L'inchiesta sulla strage familiare di Altavilla Milicia si allarga. Il massacro è stato...leggi di più »

La moglie uccisa sette giorni fa. Sms del figlio: qui i fratelli di Dio

una settimana fa - il Giornale

Il cellulare della moglie spento lunedì scorso. I ragazzi non sono più andati a scuola. Il ruolo della 17enne superstite Sono ancora tante le domande senza risposta nel giallo della strage di Altavilla...leggi di più »

Sabrina Fina e Massimo Carandente: i “Fratelli di Dio” accusati di aver convinto Giovanni Barreca a sterminare la famiglia

una settimana fa - OPEN

Accusati di complicità nell’omicidio di Antonella Salamone e dei due figli Kevin ed Emanuel. «C’è il demonio in casa, bisogna togliere gli spiriti» Giovanni Barreca ha ucciso la moglie Antonella Salamone...leggi di più »

Il fratello di Antonella Salamone: i santoni "dicevano che i demoni possedevano lei e mio nipote"

una settimana fa - Rai News

Un muratore di 54 anni, Giovanni Barreca, ha ucciso la moglie e due figli: Emanuel di 5 anni e Kevin di 16, prima di consegnarsi ai carabinieri. Un'altra figlia di 17 anni è riuscita a salvarsileggi di più »

"Due persone in casa...". L'inquietante messaggio di Kevin Barreca

una settimana fa - il Giornale

Secondo un compagno di classe, il 17enne ucciso durante la strage di Altavilla Milicia inviò un inquientante messaggio sulla presenza di due individui che si sarebbero fatti chiamare "fratelli di Dio"...leggi di più »

Strage Altavilla: "Mia sorella prigioniera del marito e della coppia che si era installata in casa loro"

una settimana fa - TGCOM24

"Dicevano che il demonio che era dentro mia sorella e dentro mio nipote doveva essere estirpato e bruciato. Ho detto a mia sorella, perché non lo lasci?". Queste le parole di Calogero Salamone, fratello...leggi di più »

Strage di Palermo, i coniugi si dichiarano innocenti. Ma spunta un sms inquietante del figlio 15enne

una settimana fa - fanpage.it

“Mi hanno detto che sono innocenti, sono distrutti”, ha detto l’avvocato Sergio Sparti, il legale della coppia di coniugi arrestata con l’accusa di aver ucciso insieme al muratore 54enne Giovanni Barreca...leggi di più »

Roberto Amatulli è il santone seguito da Giovanni Barreca prima della strage di Palermo: il servizio a Le Iene

una settimana fa - virgilio.it

Svolta nella strage di Palermo: dietro il fanatismo religioso di Giovanni Barreca potrebbe esserci Roberto Amatulli, santone da social Svolta nella strage di Palermo : Giovanni Barreca, fanatico religioso...leggi di più »

Strage in famiglia: complici omicida sono fanatici religiosi

una settimana fa - ansa

Ossessionati da Satana, in preda a deliri mistici, invasati. "Abbiamo fatto solo del bene", avrebbero detto agli investigatori durante l'interrogatorio fiume di domenica scorsa. Nessun pentimento, nessun...leggi di più »

Strage famigliare a Palermo, i complici dell’omicida Barreca sono fanatici religiosi

una settimana fa - Tuscia Web

Altavilla Milicia – Strage famigliare a Palermo, i complici dell’omicida Barreca sono fanatici religiosi. Fermati dai carabinieri Sabrina Fina e Massimo Carandente, coppia di fanatici religiosi presunti...leggi di più »

“Paura del marito. E sui demoni...”. Il fratello di Antonella Salamone in lacrime da Merlino

una settimana fa - IL TEMPO

“Dentro mia moglie e i miei due figli si nascondeva il demonio, per questo li ho uccisi, era l'unica cosa da fare”. Lo avrebbe detto appena bloccato dai carabinieri Giovanni Barreca, muratore di 54 anni,...leggi di più »

Orrore ad Altavilla, “I demoni dovevano essere bruciati e sepolti”, parla il fratello di Antonella

una settimana fa - BlogSicilia

“Mi sorella ha detto che queste due persone sono entrate nella loro famiglia. Gli dicevano che i demoni erano dentro mia sorella e mio nipote e praticamente dovevano essere bruciati e sepolti i demoni....leggi di più »

Strage Palermo, la preside: sconvolti, mai visto nulla di strano

una settimana fa - Libero Quotidiano

Palermo , 12 feb. (askanews) - Nessuno si era accorto di qualcosa di strano. Ora al Liceo artistico Renato Guttuso di Bagheria, frequentato da Kevin Barreca, il 16enne che il padre, Giovanni Barreca, ha...leggi di più »

Strage Palermo, la preside: sconvolti, mai visto nulla di strano

una settimana fa - IL TEMPO

Palermo , 12 feb. (askanews) - Nessuno si era accorto di qualcosa di strano. Ora al Liceo artistico Renato Guttuso di Bagheria, frequentato da Kevin Barreca, il 16enne che il padre, Giovanni Barreca, ha...leggi di più »

Strage di famiglia nel Palermitano, chi sono i complici

una settimana fa - TGCOM24

I complici di Giovanni Barreca, autore della strage familiare di Altavilla Milicia (Palermo), sono anche loro due fanatici religiosi. Si tratta di una coppia, Sabrina Fina e Massimo Carandente, fermata...leggi di più »

Strage di famiglia nel Palermitano, i punti dell'inchiesta

una settimana fa - TGCOM24

Volevano fare un esorcismo ma hanno compiuto una strage. Prima notte in carcere per Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha ucciso sua moglie e due figli ad Altavilla Milicia, nel palermitano....leggi di più »

Le torture, il rogo, gli omicidi: i dieci giorni di orrore a Palermo

una settimana fa - il Giornale

La strage di Palermo è stata compiuta in 10 giorni dietro ragioni che trovano radici del fanatismo religioso: ecco cosa è successo nella villetta di Altavilla Milicia Gli inquirenti stanno ancora lavorando...leggi di più »

"Una sorta di venerazione": strage a Palermo, ecco perché si è salvata la figlia 17enne

una settimana fa - Libero Quotidiano

"Li ho ammazzati, li ho ammazzati io, erano posseduti dal demonio": Giovanni Barreca, muratore di 54 anni, ha così confessato ai carabinieri di aver ucciso la moglie, Angela Salamone , e due dei suoi tre...leggi di più »

Venerdì l’omicidio di moglie e figli, una settimana dopo la chiamata ai carabinieri: cosa sappiamo della strage di Palermo, giorno per giorno

una settimana fa - corriere

La certezza la darà solo l’autopsia, ma secondo gli investigatori l’omicidio di Antonella Salamone, la 41enne uccisa insieme ai figli Kevin, 15 anni, e Emanuel di 5, dal marito, Giovanni Barreca, e da...leggi di più »

Strage di Palermo, chi sono i complici di Barreca: i carabinieri ci sono arrivati grazie alle analisi dei cellulari

una settimana fa - corriere

Ci sarebbero Sabrina Fina e Massimo Carandente, due fanatici religiosi, tra le persone che hanno aiutato il muratore a compiere il massacro. Sabrina Fina Oltre a Giovanni Barreca , le due persone fermate...leggi di più »

Giovanni Barreca, le ossessioni del killer di Altavilla. Le botte alla moglie, le liti con i vicini: «Faceva paura, vedeva Satana anche nei nostri gatti»

una settimana fa - corriere

Muratore, autoproclamatosi «soldato di Dio», Giovanni Barreca su Facebook continuava a postare contenuti impregnati di fanatismo religioso. La moglie Antonella Salamone alla vicina confessava le liti e...leggi di più »

Massimo Carandente e Sabrina Fina: chi sono gli altri due fermati per la strage di Palermo

una settimana fa - OPEN

Sono accusati di omicidio e soppressione di cadavere con Giovanni Barreca Si chiamano Massimo Carandente (50 anni) e Sabrina Fina gli altri due fermati per la strage di Palermo. Sono accusati in concorso...leggi di più »

Orrore ad Altavilla, i compagni di scuola di Kevin, ‘Con te è volato un pezzo del nostro cuore’

una settimana fa - BlogSicilia

“Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore, continueremo a vivere con gioia sicuri che un giorno ci ritroveremo. Ciao Kevin”. È il testo di un commovente biglietto scritto dai compagni del...leggi di più »

Chi è la coppia che ha aiutato Barreca nella strage di Palermo

una settimana fa - il Giornale

Sono due fanatici religiosi, Sabrina Fina e Massimo Carandente, i due fermati ieri sera insieme con Giovanni Barreca, per il triplice omicidio di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Avrebbero partecipato...leggi di più »

Coppia arrestata per strage di Palermo e citazioni religiose: cos'hanno scritto Fina e Carandente sui social

una settimana fa - virgilio.it

Dai profili social di Sabrina Fina e Massimo Carandente emergono citazioni religiose che assumono connotati inquietanti dopo la strage di Palermo Emergono nuovi dettagli sul profilo di Sabrina Fina e Massimo...leggi di più »

"Hanno fatto un esorcismo": strage a Palermo, parla la figlia sopravvissuta

una settimana fa - IL TEMPO

"Dentro mia moglie e i miei due figli si nascondeva il demonio, per questo li ho uccisi, era l'unica cosa da fare". Lo avrebbe detto appena bloccato dai carabinieri Giovanni Barreca, muratore di 54 anni,...leggi di più »

Strage nel Palermitano, in carcere anche coppia amici accusata del massacro

una settimana fa - IL TEMPO

PALERMO (ITALPRESS) – Ha trascorso la prima notte in carcere Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha confessato di avere ucciso la moglie, Antonella Salamone, di 40 anni, e i due figli di 16 e...leggi di più »

La strage di Palermo raccontata dalla figlia risparmiata da Giovanni Barreca: "Hanno fatto un esorcismo"

una settimana fa - virgilio.it

La figlia 17enne di Giovanni Barreca avrebbe parlato dell'esorcismo dietro la strage di Palermo compiuta dal padre, forse con l'aiuto di due amici Potrebbe essere stata drogata e costretta ad assistere...leggi di più »

Strage di Altavilla Milicia: lo strazio dei compagni di Kevin, ucciso a 16 anni

una settimana fa - Rai News

Solo lo scorso maggio, il ragazzo - ucciso dal padre Giovanni Barreca, che ha sterminato la famiglia ritenendola "posseduta da Satana"- aveva partecipato ad una collettiva organizzata dal comune. Sgomento...leggi di più »

"Hanno fatto un esorcismo". Così si è compiuta la strage di Palermo

una settimana fa - il Giornale

È stata la figlia di Barreca, unica sopravvissuta alla strage, a dare fondamentali indicazioni per risolvere il caso della strage, indicando la presenza della coppia di amici di famiglia durante gli omicidi...leggi di più »

Strage in famiglia a Palermo, il muratore voleva fare un esorcismo

una settimana fa - Libero Quotidiano

Palermo, 12 feb. (askanews) - Volevano fare un esorcismo ma hanno compiuto una strage. Prima notte in carcere per Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha ucciso sua moglie e due figli ad Altavilla...leggi di più »

Strage in famiglia a Palermo, il muratore voleva fare un esorcismo

una settimana fa - IL TEMPO

Palermo, 12 feb. (askanews) - Volevano fare un esorcismo ma hanno compiuto una strage. Prima notte in carcere per Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha ucciso sua moglie e due figli ad Altavilla...leggi di più »

Famiglia sterminata a Palermo, l’operazione purificazione dei fanatici religiosi: figlia superstite segregata con i cadaveri

una settimana fa - Il Riformista

“Hanno fatto un esorcismo per scacciare il demonio”, che si era impossessato dei suoi fratellini Emanuel e Kevin , di 5 e 16 anni, e purificare la casa. Queso il racconto dell’unica sopravvissuta allo...leggi di più »

Giovanni Barreca uccide moglie e i figli, i complici Sabrina Fina e Massimo Carandente fanatici religiosi. I ragazzi intimoriti dal padre «non avevano i libri di scuola»

una settimana fa - il Messaggero

La strage di Palermo. La 17enne che è salvata: «Hanno fatto un esorcismo per scacciare il demonio» Oltre a Giovanni Barreca , le due persone fermate ieri dai carabinieri con l'accusa di aver partecipato...leggi di più »

Chi sono i complici di Giovanni Barreca, che ha sterminato la famiglia in Sicilia: “Fanatici religiosi”

una settimana fa - fanpage.it

Sabrina Fina e Massimo Carandente, coppia di origine palermitana, sono stati arrestati come presunti complici di Giovanni Barreca, il muratore di Altavilla Milicia, nel Palermitano, che ha ucciso la moglie...leggi di più »

Uccide la moglie e due figli: 'In casa c'è il demonio'. Fermati due fanatici religiosi

una settimana fa - ansa

Oltre a Giovanni Barreca, le due persone fermate ieri dai carabinieri con l'accusa di aver partecipato all'omicidio della moglie e dei due figli dell'uomo, sono Sabrina Fina e Massimo Carandente, due fanatici...leggi di più »

Sabrina Fina e Massimo Carandente in carcere dopo strage di Palermo: chi sono i conoscenti di Giovanni Barreca

una settimana fa - virgilio.it

Si chiamano Sabrina Fina e Massimo Carandente gli altri 2 arrestati per la strage di Palermo: avrebbero istigato Giovanni Barreca all'omicidio Sono Sabrina Fina e Massimo Carandente le due persone arrestate...leggi di più »

Chi è Giovanni Barreca, che ha ucciso moglie e figli per «scacciare il demonio»

una settimana fa - VANITY FAIR

Era convinto che i due figli, Kevin, 16 anni, ed Emanuel, 5, fossero posseduti dal demonio. Giovanni Barreca, 54enne muratore di Altavilla Milicia, in provincia di Palermo, in un esorcismo finito in massacro...leggi di più »

Strage di Altavilla Milicia, chi sono i due fanatici religiosi che hanno “ispirato” il massacro di Giovanni Barreca

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera L’ipotesi è che siano stati loro a “ispirare” il massacro di Altavilla Milicia. Si chiamano Sabrina Fina e Massimo Carandente , entrambi disoccupati, i due palermitani fermati per omicidio...leggi di più »

Altavilla Milicia, come ha fatto la figlia 17enne a sopravvivere alla strage: “Hanno fatto un esorcismo”

una settimana fa - fanpage.it

“Hanno fatto un esorcismo per scacciare il demonio” avrebbe detto la ragazza ai carabinieri, accusando il padre ma anche una coppia di amici dell’uomo, fermati per omicidio e soppressione di cadavere....leggi di più »

“Esorcismo per scacciare il demonio”, fermati Giovanni Barreca e una coppia per la strage di Altavilla Micia

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Nera Un “esorcismo per scacciare il demonio”. È stata la 17enne sopravvissuta alla strage famigliare di Altavilla Micia a raccontare la genesi del massacro della madre, Antonella Salomone , e dei...leggi di più »

Orrore ad Altavilla, un mazzo di fiori sul banco di Kevin ‘Studente esemplare, ragazzi assenti da una settimana’

una settimana fa - BlogSicilia

C’è un mazzo di fiori nel banco della classe del liceo artistico di Bagheria  Renato Guttuso frequentato da Kevin, il ragazzo di 16 anni ucciso dal padre insieme alla madre e al fratellino nella loro casa...leggi di più »

La dirigente scolastica della Guttuso, ‘Kevin studente esemplare i ragazzi assenti da una settimana’

una settimana fa - BlogSicilia

C’è un mazzo di fiori nel banco della classe del liceo artistico di Bagheria  Renato Guttuso frequentato da Kevin, il ragazzo di 16 anni ucciso dal padre insieme alla madre e al fratellino nella loro casa...leggi di più »

Strage in famiglia: i complici dell'omicida sono fanatici religiosi: "un ruolo attivo negli omicidi"

una settimana fa - Rai News

Si tratta delle due persone fermate ieri dai carabinieri con l'accusa di aver partecipato al triplice delitto di Giovanni Barreca, che ha ucciso moglie e due figli credendoli "posseduti dal demonio" Secondo...leggi di più »

Strage nel Palermitano, in carcere anche coppia amici accusata del massacro

una settimana fa - Grandangolo Agrigento

PALERMO (ITALPRESS) – Ha trascorso la prima notte in carcere Giovanni Barreca, il muratore di 54 anni che ha confessato di avere ucciso la moglie, Antonella Salamone, di 40 anni, e i due figli di 16 e...leggi di più »

Strage di Palermo, chi è la coppia arrestata: le citazioni religiose sui social

una settimana fa - adnkronos

Secondo gli investigatori sarebbero stati loro a convincere il muratore di Altavilla a "liberarsi" dal demonio uccidendo i propri cari Si chiamano Sabrina Fina e Massimo Carandente, entrambi disoccupati,...leggi di più »

Strage di Palermo, chi è la coppia arrestata: le citazioni religiose sui social

una settimana fa - adnkronos

Secondo gli investigatori sarebbero stati loro a convincere l'uomo a "liberarsi" dal demonio uccidendo i propri cari Si chiamano Sabrina Fina e Massimo Carandente, entrambi disoccupati, i due palermitani...leggi di più »

Uccide moglie e due figli. "Per liberarli dai demoni"

una settimana fa - il Giornale

L'uomo, un imbianchino di 54 anni, era adepto di una setta. La donna seppellita in giardino, risparmiata la figlia 17enne Li ha sterminati per purificarli dal demonio che si era impossessato di loro. È...leggi di più »

Il fanatismo religioso e la fede nel santone

una settimana fa - il Giornale

La vicina: "È una vita che sentivo l'inferno in quella casa". Interrogate la nonna e la zia «È una vita che sentivo l'inferno in quella casa». La vicina, proprietaria di una villetta poco distante dalla...leggi di più »

Strage familiare nel Palermitano: cosa sappiamo finora sul triplice omicidio

una settimana fa - fanpage.it

Il muratore 54enne Giovanni Barreca ha confessato di aver ucciso la moglie e due figli di 16 e 5 anni nella loro casa di Altavilla Milicia (Palermo). Ora è in carcere con altre due persone che potrebbero...leggi di più »

La figlia prediletta 17enne sopravvissuta alla strage di Palermo e il racconto dell’orrore: «Hanno fatto un esorcismo»

una settimana fa - corriere

La 17enne e il racconto dell’orrore. Forse è stata drogata e costretta ad assistere allo sterminio della sua famiglia. Per giorni ha vissuto in casa col padre assassino. Ora è in una comunità protetta...leggi di più »

Strage Palermo, l'ombra della setta sul massacro di Altavilla: le indagini, cosa sappiamo

una settimana fa - adnkronos

Un muratore di 54 anni ha ucciso la moglie e due figli. Salva un'altra figlia: "Voleva liberarci dal demonio". Fermata una coppia di Palermo, ritenuta complice dei delitti Giovanni Barreca ha sterminato...leggi di più »

Giovanni Barreca, chi è il fanatico che ha sterminato la famiglia: l'ipotesi setta, la figlia "risparmiata" e il giallo dei complici

una settimana fa - TODAY

La strage di Altavilla Milicia scuote l'Italia. L'uomo, 54 anni, ha barbaramente ucciso la moglie Antonella Salamone e i due figli. Un'altra figlia è stata risparmiata per motivi da chiarire. Viene descritto...leggi di più »

L’esorcismo, la setta, la strage: perché Giovanni Barreca ha ucciso la moglie e due dei suoi figli

una settimana fa - OPEN

La sopravvissuta ha parlato di un rito per scacciare il demonio. La coppia di amici palermitani in stato di fermo. L’iconoclastia e l’odio per i gatti Un esorcismo diventato massacro. Giovanni Barreca,...leggi di più »

Strage in famiglia: complici omicida sono fanatici religiosi

una settimana fa - l'Adige

Anche loro accusati di omicidio plurimo e soppressione cadavere (ANSA) - PALERMO, 12 FEB - Oltre a Giovanni Barreca, le due persone fermate ieri dai carabinieri con l'accusa di aver partecipato all'omicidio...leggi di più »

Il massacro di Altavilla, fermata anche coppia di amici del killer: la strage durante esorcismo

una settimana fa - Grandangolo Agrigento

La coppia di amici, fermata nella notte, avrebbe partecipato alla strage Oltre a Giovanni Barreca, le due persone fermate ieri dai carabinieri con l’accusa di aver partecipato all’omicidio della moglie...leggi di più »

Orrore ad Altavilla anche i complici sono fanatici religiosi, ecco i nomi dei conviventi palermitani

una settimana fa - BlogSicilia

Oltre a Giovanni Barreca, le due persone fermate ieri dai carabinieri con l’accusa di aver partecipato all’omicidio della moglie e dei due figli dell’uomo, sono Sabrina Fina e Massimo Carandente, due fanatici...leggi di più »

Orrore, esorcismo e strage nel Palermitano, famiglia sterminata per liberarla dal diavolo

una settimana fa - BlogSicilia

Massacrati in una serie di “riti” organizzati a tavolino per liberare la famiglia e la casa dal diavolo. Ci sarebbe un tragico esorcismo dietor la strage della famiglia di Altavilla. Un esorcismo mortale...leggi di più »

Orrore ad Altavilla anche i complici sono fanatici religiosi, ecco i nomi dei conviventi palermitani

una settimana fa - BlogSicilia

Oltre a Giovanni Barreca, le due persone fermate ieri dai carabinieri con l’accusa di aver partecipato all’omicidio della moglie e dei due figli dell’uomo, sono Sabrina Fina e Massimo Carandente, due fanatici...leggi di più »

Orrore nel Palermitano, fermati per omicidio Barreca e la coppia di Palermitani

una settimana fa - BlogSicilia

I carabinieri hanno fermato per omicidio e soppressione di cadavere Giovanni Barreca, il muratore 54enne che ha ucciso moglie e due figli ad Altavilla Micia, e la coppia di palermitani che avrebbero partecipato...leggi di più »

Tortura e uccide moglie e due figli: 'Li ho liberati da Satana'

una settimana fa - ansa

"Mi chiamo Giovanni Barreca. Ho ucciso tutta la mia famiglia, venite a prendermi". La telefonata al centralino dell'Arma è della scorsa scorsa notte. Il tono dell'uomo resta freddo, pacato. "Vi aspetto...leggi di più »

Svolta nella strage di Altavilla Milicia a Palermo: in carcere anche due conoscenti di Giovanni Barreca

una settimana fa - virgilio.it

Palermo, strage di Altavilla Milicia: trasferita in carcere anche una coppia di conoscenti di Giovanni Barreca Nella tarda serata di domenica 11 febbraio 2024, il procuratore capo di Termini Imerese ha...leggi di più »

"Voleva liberarci dal demonio". La testimonianza choc della superstite della strage di Palermo

una settimana fa - il Giornale

Giovanni Barreca è stato posto in stato di fermo per triplice omicidio insieme alla coppia di amici che avrebbe avuto un ruolo determinante nella strage Emergono nuovi dettagli sulla strage familiare di...leggi di più »

Strage Palermo, uccide moglie e due figli. Fermati anche due complici

una settimana fa - adnkronos

E' accaduto ad Altavilla Milicia, alle porte della città. Arrestato 54enne: sembra che in piena notte abbia parlato di "presenze demoniache". Un'altra figlia è riuscita a salvarsi Strage ad Altavilla Milicia,...leggi di più »

Moglie e figli torturati e uccisi: gli orrori e i misteri della strage di Altavilla

una settimana fa - TODAY

Emergono i primi particolari del lungo interrogatorio di Giovanni Barreca, l'uomo che ha massacrato la famiglia, mentre gli inquirenti provano a ricostruire il delittoleggi di più »

Uccide moglie e due figli, la pista della setta sulla strage

una settimana fa - TGCOM24

La pista della setta è al momento una delle ipotesi al vaglio degli investigatori per la strage di Altavilla Milicia, nel Palermitano, dove un 54enne ha ucciso la moglie e due figli di 5 e 16 anni e poi...leggi di più »

Parla la vicina di casa di Giovanni Barreca, autore della strage di Palermo: "Picchiava la moglie, lo temevo"

una settimana fa - virgilio.it

Strage di Palermo, parla la vicina di casa che sostiene che Giovanni Barreca picchiava la moglie Emergono nuove testimonianze relative alla strage di Altavilla Milicia, comune in provincia di Palermo ....leggi di più »

Giovanni Barreca, chi è il muratore che ha ucciso moglie e due figli (risparmiando la terzogenita). I vicini: «Sembrava diabolico»

una settimana fa - il Messaggero

Il racconto dei vicini di Altavilla Milicia (Palermo): l'uomo è un fanatico religioso « Giovanni Barreca mi sembrava diabolico, avevo paura di lui. Parlava del diavolo, una volta spense la luce di una...leggi di più »

Strage in famiglia, fermati l'omicida e una coppia di complici

una settimana fa - l'Adige

'Hanno fatto un esorcismo', dice la figlia superstite (ANSA) - PALERMO, 11 FEB - I carabinieri hanno fermato per omicidio e soppressione di cadavere Giovanni Barreca, il muratore 54enne che ha ucciso moglie...leggi di più »

Orrore a Casteldaccia, fermati per omicidio Barreca e la coppia di Palermitani

una settimana fa - BlogSicilia

I carabinieri hanno fermato per omicidio e soppressione di cadavere Giovanni Barreca, il muratore 54enne che ha ucciso moglie e due figli ad Altavilla Micia, e la coppia di palermitani che avrebbero partecipato...leggi di più »

L’orrore ad Altavilla Milicia, i bimbi trovati morti nei loro lettini

una settimana fa - BlogSicilia

I due fratellini sono stati trovati nel letto. Soffocati. Pare che in un caso Giovanni Barreca insieme alla coppia di Palermitani coinvolta nel delitto abbia usato le catene per uccidere il più grande...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE