La vendita di Saras dei Moratti, addio alle grandi aziende familiari

2 settimane fa - PANORAMA

Elkann, Della Valle e Moratti. Tre grande famiglie che rappresentano la storia industriale del nostro Paese caratterizzate dai loro passi indietro. Alla storia di Fiat, prima oggetto della fusione con...leggi di più »

Fine dell'impero, i Moratti vendono agli olandesi il gioiello di famiglia: affare miliardario

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Mentre tutti i riflettori sono puntati sugli Agnelli-Elkann , a mollare la presa sono, invece, i Moratti . L'indiscrezione che circolava da un po' di giorni ieri è diventata un fatto: l'ex presidente dell'Inter e...leggi di più »

Moratti, dietro l’addio a Saras l’eredità della passione Inter

2 settimane fa - il Giornale

Piazza Affari boccia l’offerta di Vitol e il titolo cede il 3,7%. L’amore per i nerazzurri è costato alla famiglia 1,3 miliardi Il calcio non è mai un buon affare per gli imprenditori. A meno che non si...leggi di più »

Saras perde il 4%

2 settimane fa - soldionline

Riflettori puntati su Saras al MidCap. Alle ore 15.10 il titolo perdeva il 4,04% a 1,7225 euro, dopo aver oscillato tre un minimo di 1,6645 euro e un massimo di 1,7255 euro. Sempre elevati i volumi: alla...leggi di più »

Saras, la famiglia Moratti cede il 35% a Vitol

2 settimane fa - soldionline

Massimo Moratti Sapa, Angel Capital Management e Stella Holding ha comunicato di aver stipulato un contratto di compravendita in base al quale la famiglia Moratti si è impegnata a cedere a Vitol (azienda...leggi di più »

Piazza Affari sui massimi dal 2008. Saras -6%, Tod's +17%

2 settimane fa - Rai News

Milano è la migliore tra le principali borse europee, +0,77% Piazza Affari è sui valori massimi dal 2008, sfiora i 21.400 punti. Milano è la migliore tra le principali borse europee, +0,77%. L'attenzione...leggi di più »

I Moratti vendono Saras agli olandesi di Vitol. Passa di mano la raffineria di Sarroch, tra le più grandi d’Europa

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Lobby Le voci di un accordo giravano da giorni e domenica è arrivato l’annuncio ufficiale: la famiglia Moratti ha venduto il 35% di Saras al gruppo petrolifero svizzero-olandese Vitol per poco meno di...leggi di più »

Moratti e Della Valle, weekend col botto: cosa cambia (spiegato bene) per Saras e Tod's

2 settimane fa - TODAY

Due operazioni in contemporanea su due società quotate a Milano, che priveranno la borsa di due titoli celebri sul listino del capoluogo lombardo se andranno in portoleggi di più »

Tod's +17% per l'arrivo del fondo L Catterton e l'annuncio di Opa

2 settimane fa - Rai News

Saras -6%, la famiglia Moratti conferma la vendita Avvio positivo per Piazza Affari, Milano è la migliore tra le principali borse europee, +0,91%. Nel resto d'Europa Londra -0,25%, Francoforte +0,32%,...leggi di più »

Saras, i Moratti cedono il controllo: l’accordo con Vitol valuta l’azienda 1,7 miliardi

2 settimane fa - ilsole24ore

Il gruppo olandese rileva la quota di maggioranza della società petrolifera per 1,75 euro per azione e offrirà la stessa cifra nell’Opa che lancerà La Famiglia Moratti cede a Vitol il 35% di Saras uscendo...leggi di più »

I Moratti passano la mano al colosso Vitol. Le raffinerie Saras diventano svizzero-olandesi

2 settimane fa - il Giornale

Ceduto il 35% per 588 milioni. Massimo: "Così garantiamo un futuro alla società" La famiglia Moratti esce da Saras e cede al colosso svizzero-olandese Vitol il suo 35 per cento. Il prezzo unitario pattuito...leggi di più »

Moratti, dal petrolio al calcio la fine di un’epopea imprenditoriale che non trova eredi

2 settimane fa - la Repubblica

Il nome della famiglia di industriali milanesi è indissolubilmente legato all’Inter e alle presidenze di Angelo e Massimo. L’inizio negli anni ‘30 poi il grande salto con la raffineria in Sardegna nel...leggi di più »

I Moratti passano la mano al colosso Vitol

2 settimane fa - il Giornale

Le raffinerie Saras diventano svizzero-olandesi. Ceduto il 35% per 588 milioni. Massimo: "Così garantiamo un futuro alla società" La famiglia Moratti esce da Saras e cede al colosso svizzero-olandese Vitol...leggi di più »

Moratti cedono il 35% di Saras al gruppo petrolifero Vitol

2 settimane fa - TGCOM24

La famiglia Moratti ha venduto il 35% di Saras al gruppo petrolifero svizzero-olandese Vitol. Le voci di un accordo giravano da giorni e adesso è arrivato l'annuncio ufficiale. L'intesa segna la fine di...leggi di più »

Il controllo di Saras agli olandesi di Vitol. Angelo Moratti: aggregazione necessaria

2 settimane fa - la Repubblica

Comunicato ufficiale: passa di mano circa il 35% delle azioni, al prezzo di 1.75 euro per ognuna. A operazione conclusa, sarà venduta anche l’ultima quota italiana del 5%. Impresa valutata 1,7 miliardi....leggi di più »

Saras, Moratti cedono il controllo agli olandesi di Vitol

2 settimane fa - adnkronos

Passa di mano il 35% del capitale Saras diventa olandese. I membri della famiglia Moratti hanno siglato un accordo con Vitol che porterà quest'ultima a controllare la compagnia attiva nel settore industriale...leggi di più »

La famiglia Moratti vende il 35% di Saras a Vitol: "Migliore garanzia per il futuro"

2 settimane fa - HUFFPOST

Con il passaggio di mano scatterà l’obbligo di Opa per l’acquirente I membri della famiglia Moratti hanno stipulato un accordo relativo alla vendita di circa il 35% di Saras all'olandese Vitol. In base...leggi di più »

La famiglia Moratti valuta la cessione di Saras al colosso olandese Vitol: quanto vale la raffineria sarda

2 settimane fa - virgilio.it

La famiglia Moratti ha confermato le voci riguardo una possibile cessione di quote della raffineria di Saras all'olandese Vitol La famiglia Moratti ha confermato le voci sulle “ discussioni in corso ”...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE