Le-critiche-di-Prodi-alla-Ue-Detta-il-menu-ma-poi-a-tavola-mangiano-americani-e-cinesi-Per-Ucraina-e-Israele-siamo-stati-trainati-dagli-Usa-

Le critiche di Prodi alla Ue: “Detta il menu ma poi a tavola mangiano americani e cinesi. Per Ucraina e Israele, siamo stati trainati dagli Usa”

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

“Attenzione, in questo momento vedo una Europa fantastica a dettare il menu, ma poi a tavola si siedono americani e cinesi. Buon appetito”. Così l’ex presidente del Consiglio Romano Prodi , relatore in...leggi di più »

 -Perch-siamo-in-Ucraina-Mangiano-tutto-Usa-e-Cina-clamoroso-Prodi-cancella-la-Ue

"Perché siamo in Ucraina. Mangiano tutto Usa e Cina": clamoroso, Prodi "cancella" la Ue

2 settimane fa - Libero Quotidiano

Attenzione: Romano Prodi torna a cannoneggiare contro l'Unione europea e, in una certa misura, contro gli Stati Uniti. Insomma, non è tutto oro quel che luccica nella Ue. L'ex premier è intervenuto in...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE