Romania, Filippo Mosca resta in cella: respinta la richiesta di domiciliari | La madre: "Ora ho paura"

2 settimane fa - TGCOM24

Per Filippo Mosca la cella del carcere di Porta Alba, a Costanza, in Romania, non si aprirà. Il tribunale locale ha respinto la richiesta del suo legale di arresti domiciliari. Il ventinovenne di Caltanissetta,...leggi di più »

Negati gli arresti domiciliari per Filippo Mosca, il 29enne italiano resta in carcere in Romania

2 settimane fa - il Fatto Quotidiano

Mondo Nulla da fare per Filippo Mosca , l’italiano di 29 anni detenuto da quasi nove mesi nel carcere di Porta Alba di Costanza in Romania , dopo una controversa condanna in primo grado a 8 anni e 6 mesi...leggi di più »

Filippo Mosca resta in carcere: "La giustizia in Romania è un muro di gomma"

2 settimane fa - TODAY

Negati i domiciliari al 29enne di Caltanissetta detenuto da quasi 10 mesi in condizioni disumane. La madre: "Ancora non sa di dover restare in prigione, sarò io a dovergli dare la notizia"leggi di più »

Filippo Mosca resta in cella, negati i domiciliari

2 settimane fa - ansa

E' stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza di questa mattina, la richiesta di arresti domiciliari per Filippo Mosca, il ventinovenne di Caltanissetta, arrestato i primi di maggio dell'anno...leggi di più »

Filippo Mosca resta in carcere in Romania, negati i domiciliari. La madre: “Ora ho paura. La giustizia di Bucarest è un muro di gomma”

2 settimane fa - Il Riformista

Filippo Mosca dovrà rimanere in carcere in Romania . I giudici di Bucarest hanno infatti negato i domiciliari al 29enne italiano, respingendo la richiesta fatta dai suoi legali. Il giovane , incensurato,...leggi di più »

Filippo Mosca resta in cella, negati i domiciliari in Romania

2 settimane fa - Rai News

Il ventinovenne di Caltanissetta è stato arrestato i primi di maggio dell'anno scorso e detenuto da quasi 9 mesi, nel carcere di Porta Alba, a Costanza È stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza...leggi di più »

Filippo Mosca resta in carcere in Romania: negati i domiciliari al 29enne italiano

2 settimane fa - fanpage.it

È stata rifiutata la richiesta della detenzione ai domiciliari per Filippo Mosca, il 29enne che da 9 mesi si trova rinchiuso in un carcere di Porta Alba, in Romania, in condizioni disumane. Il giovane...leggi di più »

Filippo Mosca resta in cella, negati i domiciliari

2 settimane fa - l'Adige

Il ventinovenne nisseno è in carcere a Costanza, in Romania (ANSA) - PALERMO, 13 FEB - E' stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza di questa mattina, la richiesta di arresti domiciliari...leggi di più »

Il ventinovenne di Caltanissetta detenuto in Romania resta in carcere, negati i domiciliari

2 settimane fa - Grandangolo Agrigento

Filippo Mosca, il ventinovenne di Caltanissetta, arrestato i primi di maggio dell'anno scorso e detenuto da quasi 9 mesi E’ stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell’udienza di questa mattina,...leggi di più »

Filippo Mosca in carcere in Romania, domani udienza per domiciliari. La mamma: “Riflettori restino accesi”

2 settimane fa - fanpage.it

È stata rimandata a domani l’udienza per i domiciliari a Filippo Mosca, il 29enne che da 9 mesi è detenuto in condizioni inumane nel carcere di Porta Alba, in Romania. La mamma a Fanpage.it: “Spostato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE