8 mesi fa - TGCOM24
Per Filippo Mosca la cella del carcere di Porta Alba, a Costanza, in Romania, non si aprirà. Il tribunale locale ha respinto la richiesta del suo legale di arresti domiciliari. Il ventinovenne di Caltanissetta,...leggi di più »
TGCOM24
il Fatto Quotidiano
TODAY
ansa
Il Riformista
Rai News
fanpage.it
l'Adige
Grandangolo Agrigento
8 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Mondo Nulla da fare per Filippo Mosca , l’italiano di 29 anni detenuto da quasi nove mesi nel carcere di Porta Alba di Costanza in Romania , dopo una controversa condanna in primo grado a 8 anni e 6 mesi...leggi di più »
8 mesi fa - TODAY
Negati i domiciliari al 29enne di Caltanissetta detenuto da quasi 10 mesi in condizioni disumane. La madre: "Ancora non sa di dover restare in prigione, sarò io a dovergli dare la notizia"leggi di più »
8 mesi fa - ansa
E' stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza di questa mattina, la richiesta di arresti domiciliari per Filippo Mosca, il ventinovenne di Caltanissetta, arrestato i primi di maggio dell'anno...leggi di più »
8 mesi fa - Il Riformista
Filippo Mosca dovrà rimanere in carcere in Romania . I giudici di Bucarest hanno infatti negato i domiciliari al 29enne italiano, respingendo la richiesta fatta dai suoi legali. Il giovane , incensurato,...leggi di più »
8 mesi fa - Rai News
Il ventinovenne di Caltanissetta è stato arrestato i primi di maggio dell'anno scorso e detenuto da quasi 9 mesi, nel carcere di Porta Alba, a Costanza È stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza...leggi di più »
8 mesi fa - fanpage.it
È stata rifiutata la richiesta della detenzione ai domiciliari per Filippo Mosca, il 29enne che da 9 mesi si trova rinchiuso in un carcere di Porta Alba, in Romania, in condizioni disumane. Il giovane...leggi di più »
8 mesi fa - l'Adige
Il ventinovenne nisseno è in carcere a Costanza, in Romania (ANSA) - PALERMO, 13 FEB - E' stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell'udienza di questa mattina, la richiesta di arresti domiciliari...leggi di più »
8 mesi fa - Grandangolo Agrigento
Filippo Mosca, il ventinovenne di Caltanissetta, arrestato i primi di maggio dell'anno scorso e detenuto da quasi 9 mesi E’ stata respinta dai giudici romeni, nel corso dell’udienza di questa mattina,...leggi di più »
È stata rimandata a domani l’udienza per i domiciliari a Filippo Mosca, il 29enne che da 9 mesi è detenuto in condizioni inumane nel carcere di Porta Alba, in Romania. La mamma a Fanpage.it: “Spostato...leggi di più »