Perseguitata e ricattata coi video hard: arrestato l'ex

5 mesi fa - polesine24

Perseguitata, minacciata, anche di diffusione di video hard girati assieme, dall'ex, a casa del quale la polizia ha trovato anche droga, pugnali e un bossolo di arma da fuoco . Un intervento immediato,...leggi di più »

Aggredì la madre con un coltello e un bastone e minacciò i carabinieri con una roncola, arrestato

5 mesi fa - Tuscia Web

Amatrice – Aggredì la madre con un coltello e un bastone e minacciò i carabinieri con una roncola, arrestato. Era il primo agosto del 2019. “Nella frazione di Collemoresco in Amatrice, un trentenne già...leggi di più »

L’ex moglie esce con gli amici, lui lancia coltello contro l’auto e semina il panico: incastrato da video

5 mesi fa - Il Riformista

Armato di due coltelli si presenta sotto casa dell’ex moglie e quando vede la donna salire nell’auto di alcuni amici dà in escandescenza, iniziando a correre verso la vettura e lanciando un coltello di...leggi di più »

Lancia un coltello contro l’auto della moglie: l’arma frantuma il lunotto e finisce sul sedile

5 mesi fa - fanpage.it

Accade a Bacoli, in provincia di Napoli, dove un 38enne è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo da mesi tormentava la moglie, che aveva deciso di separarsi. Da mesi perseguitava la moglie, che aveva...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE