A Davos non si noleggiano sci agli ebrei ortodossi, ma l’antisemitismo non c’entra

una settimana fa - fanpage.it

Nel comprensorio sciistico di Pischa, a Davos, nei giorni scorsi è stato affisso un cartello: “Non noleggiamo attrezzatura sportiva ai nostri fratelli ebrei”. Ma stavolta l’antisemitismo non c’entra nulla....leggi di più »

"Non si affitta agli ebrei": aperta un'inchiesta per antisemitismo

una settimana fa - TODAY

La lettera affissa da un negozio di una nota località sciistica svizzera. Non sarebbe la prima volta che si verificano tensioni tra la popolazione locale e turisti ebrei ortodossileggi di più »

“Non si noleggiano più slitte agli ebrei”: il cartello razzista di un ristoratore di Davos

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Mondo “Non si affittano più slittini o altro materiale sportivo agli ebrei”. È la scritta inquietante riportata un cartello (scritto in ebraico) esposto fuori di un ristorante di montagna sulle Alpi svizzere....leggi di più »

Il cartello shock del ristorante a Davos: «Non affittiamo slittini agli ebrei». Protesta la comunità ebraica

una settimana fa - OPEN

La giustificazione del titolare: «Decidiamo noi chi può affittare le nostre cose e chi no». Ma dopo le polemiche, il cartello sparisce «A causa di diversi incidenti molto fastidiosi, tra cui il furto di...leggi di più »

"Non si affittano slitte agli ebrei”, la polizia indaga su un negozio di noleggio a Davos

una settimana fa - la Repubblica

Un fornitore di articoli sportivi che affitta materiale da sci ha affisso un cartello in ebraico in cui si rifiuta di servire clienti ebrei adducendo precedenti incidenti. Dovrà rispondere alla polizia...leggi di più »

Svizzera, scandalo in un ristorante: «Non noleggeremo più attrezzature da neve agli ospiti ebrei»

una settimana fa - il Messaggero

La polizia ha avviato un'indagine per sospetto di discriminazione e incitamento all'odio In Svizzera , il ristorante Pischa ha annunciato che non noleggerà più attrezzature da neve ad ospiti di origini...leggi di più »

Svizzera, "non si affittano sci agli ebrei": cartello shock a Davos

una settimana fa - TGCOM24

In Svizzera è polemica per un negozio della località sciistica di Pischa, vicino a Davos, dove è stato esposto un cartello nel quale si comunicava che non sarebbe stata più fornita attrezzatura sportiva...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE