9 mesi fa - fanpage.it
Nel comprensorio sciistico di Pischa, a Davos, nei giorni scorsi è stato affisso un cartello: “Non noleggiamo attrezzatura sportiva ai nostri fratelli ebrei”. Ma stavolta l’antisemitismo non c’entra nulla....leggi di più »
fanpage.it
TODAY
il Fatto Quotidiano
OPEN
la Repubblica
il Messaggero
TGCOM24
9 mesi fa - TODAY
La lettera affissa da un negozio di una nota località sciistica svizzera. Non sarebbe la prima volta che si verificano tensioni tra la popolazione locale e turisti ebrei ortodossileggi di più »
9 mesi fa - il Fatto Quotidiano
Mondo “Non si affittano più slittini o altro materiale sportivo agli ebrei”. È la scritta inquietante riportata un cartello (scritto in ebraico) esposto fuori di un ristorante di montagna sulle Alpi svizzere....leggi di più »
9 mesi fa - OPEN
La giustificazione del titolare: «Decidiamo noi chi può affittare le nostre cose e chi no». Ma dopo le polemiche, il cartello sparisce «A causa di diversi incidenti molto fastidiosi, tra cui il furto di...leggi di più »
9 mesi fa - la Repubblica
Un fornitore di articoli sportivi che affitta materiale da sci ha affisso un cartello in ebraico in cui si rifiuta di servire clienti ebrei adducendo precedenti incidenti. Dovrà rispondere alla polizia...leggi di più »
9 mesi fa - il Messaggero
La polizia ha avviato un'indagine per sospetto di discriminazione e incitamento all'odio In Svizzera , il ristorante Pischa ha annunciato che non noleggerà più attrezzature da neve ad ospiti di origini...leggi di più »
9 mesi fa - TGCOM24
In Svizzera è polemica per un negozio della località sciistica di Pischa, vicino a Davos, dove è stato esposto un cartello nel quale si comunicava che non sarebbe stata più fornita attrezzatura sportiva...leggi di più »