“Residui di insetti” nelle patatine fritte surgelate: sono vendute nei supermercati Famila e A&O

2 settimane fa - fanpage.it

L’allerta alimentare riguarda un lotto di patate fritte surgelate a marchio Happy Dì, linea di prodotti primo prezzo del Gruppo Commerciale Selex. Possibile presenza di residui di insetti . Questa la motivazione...leggi di più »

Patate fritte surgelate richiamate dai supermercati per presenza di insetti: i lotti interessati

2 settimane fa - Qui Finanza

Il Ministero della Salute ha emanato una nota di richiamo per un lotto di patate fritte surgelate vendute in diversi supermercati in Italia. Il motivo, riferisce il dicastero, è legato alla possibile presenza...leggi di più »

Ministero della Salute richiama un nuovo alimento: presenza di salmonella

2 settimane fa - CITYRUMORS

Il Ministero della Salute ha richiamato un alimento molto consumato per la presenza di salmonella. Il richiamo precauzionale di alcuni prodotti è un modo per tutelare la salute dei consumatori. Il richiamo...leggi di più »

Residui di insetti, il richiamo del Ministero della Salute: occhio a questo prodotto alimentare

2 settimane fa - il Giornale

L'azienda produttrice invita i propri clienti a non consumare uno specifico lotto di patatine da friggere surgelate e a restituire le confezioni segnalate al punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE