“Il mio tesoro da 10 miliardi vada al maggiordomo”: l’erede di Hermès cambia il testamento ed è scandalo. Scatta la battaglia legale

il 12.2023 - il Fatto Quotidiano

Questo gesto apparentemente altruistico ha dato il via a una controversia legale con l'associazione svizzera Isocrate, precedentemente destinataria dell'eredità del magnate della moda Colpo di scena nel...leggi di più »

L'erede di Hermès adotta il giardiniere e vuole lasciargli 10 miliardi. L'opposizione di una Ong

il 12.2023 - il Giornale

Sembra una storia di Natale quella del giardiniere dell'erede di Hermès, Nicolas Puech, che alla sua morte riceverà il suo patrimonio che si aggira intorno ai 10 miliardi Nonostante l'intento sia "nobile",...leggi di più »

L’erede di Hermès lascia l’intero patrimonio al domestico

il 12.2023 - fanpage.it

Nicolas Puech, unico erede di Hermès ancora in vita, ha deciso di lasciare il patrimonio miliardario al tuttofare. Ma il cambio di testamento è già stato impugnato in tribunale. Sembra una storia ispirata...leggi di più »

Nicolas Puech, l’erede di Hermès lascia il suo patrimonio al domestico

il 12.2023 - dilei.it

Fonte: Getty Images Hermes È single, senza figli e ha 80 anni. Nicolas Puech è semplicemente il maggiore azionista individuale della famosa casa francese di pelletteria Hermès , nota per le sue borse e...leggi di più »

Hermès, l’ultimo erede lascia il patrimonio al giardiniere (ma la Ong gli fa causa)

il 12.2023 - corriere

Nicolas Puech, discendente di quinta generazione di Thierry Hermès ed erede dell’omonima casa di moda francese, intende lasciare tutto il suo patrimonio - stimato a circa 10 miliardi di franchi svizzeri...leggi di più »

Hermès, l’ingegnere e il domestico che si contendono 10 miliardi di eredità

il 12.2023 - corriere

La notizia rimbalza da giorni. I l domestico di origine marocchina di Nicolas Puech, erede di Hermés, riceverà per testamento dal suo datore di lavoro un patrimonio in azioni del valore di 10 miliardi...leggi di più »

L'erede di Hermès ha deciso: il suo patrimonio andrà al domestico

il 12.2023 - VANITY FAIR

Quasi 10 miliardi di franchi svizzeri (ovvero, in euro, 10,4 miliardi): è questo il patrimonio stimato di Nicolas Puech, l'ultimo discendente di quinta generazione di Thierry Hermès fondatore dell'omonima...leggi di più »

L'eredità di Hermès contesa tra l'ingegnere e il domestico. È battaglia legale: in ballo 10 miliardi

il 12.2023 - HUFFPOST

Dietro la decisione di Nicolas Puech non ci sarebbe alcuna ipotesi di circonvenzione d'incapace. Contraria la Fondazione Isocrate, presieduta dallo stesso 80enne, che era stata la precedente beneficiaria...leggi di più »

Hermès, l'erede adotta il suo giardiniere e gli lascia tutto il patrimonio (da oltre 9 miliardi). Ma una Ong si oppone

il 12.2023 - il Messaggero

Nicolas Puech, ultimo discendente del fondatore della casa di moda francese, ha deciso di adottar» il suo domestico così da poterlo inserire nel testamento Un patrimonio stimato in oltre 10 miliardi di...leggi di più »

L’erede di Hermès cambia il testamento: «Il tesoro da 10 miliardi vada al maggiordomo». E ora l’Ong “defraudata” annuncia battaglia

il 12.2023 - OPEN

Nicolas Puech ha cambiato idea sulla destinazione della ricca eredità. Ma dovrà fare i conti con la fondazione svizzera Isocrate Sembrerebbe una favola di Natale, se non fosse che al 25 dicembre manca...leggi di più »

Nicolas Puech, ultimo discendente della casa di moda, senza figli, vuole donare la sua fortuna al tuttofare. Ma si prevede battaglia legale

il 12.2023 - ioDONNA

L’erede di Hermès vuole lasciare tutto il patrimonio al suo domestico I l patrimonio di Nicolas Puech, ultimo discendente del fondatore della casa di moda francese Hermès , è stimato in oltre 10 miliardi...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE