Due feriti nell’incidente a Rivoli, auto si ribalta: traffico all’altezza dell'uscita di corso Francia

il 12.2023 - virgilio.it

Incidente nei pressi di Torino, a Rivoli. Due auto si sono scontrate, provocando due feriti non gravi. Blocco della strada e traffico in zona Ennesimo incidente sulla tangenziale a Rivoli . Nella giornata...leggi di più »

Incidente stradale in tangenziale: un'auto ribaltata, due feriti e traffico bloccato

il 12.2023 - Torino Cronaca

Erano da poco passate le 12.30 di oggi quando due auto si sono scontrate lungo la tangenziale di Torino, rimasta bloccata a lungo a causa delle forti ripercussioni sul traffico . Sulla dinamica dell'incidente...leggi di più »

Schianto all’alba in tangenziale, un 64enne in ospedale

il 12.2023 - l'Adige

Un’auto è finita contro il guard rail all’altezza del ponte di Ravina: il ferito portato in codice rosso al S.Chiara TRENTO. Incidente all’alba di oggi (domenica 3 dicembre) sulla tangenziale di Trento,...leggi di più »

Incidente a Caprarola, auto finisce in una scarpata: morto un 19enne, grave l’amico

il 12.2023 - fanpage.it

Tragedia sulla strada provinciale 69 a Caprarola, dove una persona è morta e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente. L’auto a bordo della quale viaggiavano è precipitata in una scarpata....leggi di più »

Incidente a Mileto, scontro tra un furgone e un’auto nel centro cittadino

il 12.2023 - il Vibonese

Un incidente stradale si è verificato nelle scorse ore a Mileto. Coinvolti nel sinistro, avvenuto lungo la centralissima via Vittorio Emanuele III, un doblò di una ditta del posto e una Audi station wagon,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE