Israele - Hamas, le news di oggi. Blinken in visita in Israele la prossima settimana. Accordo sugli ostaggi, Netanyahu: “Decisione difficile ma giusta”

8 mesi fa - la Repubblica

Lo scambio prevederebbe il rilascio di tre prigionieri palestinesi per ogni ostaggio israeliano. Il ministro Ben Gvir: “Grosso rischio”. Due reporter uccisi nel sud del Libano, media: “Era fuoco israeliano”...leggi di più »

Ucraina e Israele, due guerre di cui non si vede la fine

8 mesi fa - adnkronos

I conflitti si sono intrecciati, pesano anche l'attenzione dell'informazione e il consenso Due guerre che si intrecciano, quella in Ucraina e quella tra Israele e Hamas . Con l'informazione e il consenso...leggi di più »

Ho firmato la lettera contro gli atenei israeliani: giusto lo stop alle collaborazioni, spiego perché

8 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Ho letto la critica del Prof. Tomaso Montanari alla lettera aperta firmata ormai da oltre 4.000 docenti universitari, tra i quali anche io . Non c’è dubbio, come dice il prof. Montanari, che le università...leggi di più »

Il Washington Post alle università: sulla guerra fra Hamas e Israele, meglio tacere

8 mesi fa - money.it

Le università dipendono finanziariamente dai fondi governativi ma anche da donazioni di individui privati: i grossi donatori vogliono una università che rifletta almeno in parte i loro valori.leggi di più »

Se l’Onu tace su Hamas

8 mesi fa - la Repubblica

La guerra in Medio Oriente scuote anche la credibilità del Palazzo di Vetro La guerra in corso fra Israele ed Hamas sta provocando movimento tellurici nelle relazioni internazionali che vanno ben oltre...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE