Autonomia-premierato, lo «scambio» avanti in Senato

8 mesi fa - il manifesto

Ecco il fatto: la Commissione Affari costituzionali del Senato ha approvato il ddl sull’autonomia differenziata (tecnicamente ha approvato il mandato al relatore) e stamani incardinerà il ddl sul premierato....leggi di più »

Autonomia differenziata, la riforma leghista incassa (a sorpresa) il sì di Gelmini. Via libera in commissione al Senato

8 mesi fa - la Repubblica

Primo passaggio parlamentare per il federalismo caro a Calderoli: via libera da 13 senatori, 6 contrari e un astenuto. La vicepresidente di Azione: “La mia è una scelta personale, già da ministra avevo...leggi di più »

Autonomia: via libera Commissione Senato, testo va in Aula

8 mesi fa - Libero Quotidiano

Roma, 21 nov. (Adnkronos) - La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha dato il via libera al ddl Calderoli sull'Autonomia con 13 voti a favore, 7 contrari e un astenuto. Il ddl n. 615 d'iniziativa...leggi di più »

Autonomia: sì da Commissione Senato a ddl del governo

8 mesi fa - l'Adige

Approvato mandato ai relatori.Capigruppo deciderà data dell'Aula (ANSA) - ROMA, 21 NOV - La Commissione Affari costituzionali del Senato ha dato il via libera al ddl del governo sull'autonomia differenziata,...leggi di più »

Riforme al via in Senato. Fdi punta allo sprint. Fronda di Forza Italia: "Alla Camera si cambia"

8 mesi fa - il Giornale

Il premierato già divide la maggioranza Il battesimo parlamentare del premierato, anche se solo formale, è previsto per oggi pomeriggio in commissione Affari costituzionali del Senato. Che prima licenzierà...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE