L'ultima cena insieme di Filippo e Giulia l'ha pagata la ragazza, usando il bancomat

il 11.2023 - Rai News

Filippo aveva soldi in tasca, secondo gli investigatori, ma probabilmente non spenderli quella sera faceva parte del piano. Per chi indaga potrebbe essere un elemento utile per accertare la premeditazioneleggi di più »

Cecchetin: l'ultima cena offerta da Giulia a Filippo, poi le ferite forse con due coltelli

il 11.2023 - Libero Quotidiano

Vigonovo (Venezia), 21 nov. (Adnkronos) - Suona come una beffa uno dei dettagli che emerge dall'ordinanza di custodia cautelare per l'omicidio di Giulia Cecchettin, la 22enne studentessa veneta uccisa...leggi di più »

"Dove hanno trovato il coltello". Giulia, l'arma del delitto ribalta tutto: come è stata uccisa

il 11.2023 - Libero Quotidiano

Il caso dell’assassinio di Giulia Cecchettin da parte del suo ex-fidanzato, Filippo Turetta , si contorna di particolari sempre più agghiaccianti. Da quel che emerge dalle indagini fin qui condotte dagli...leggi di più »

Filippo Turetta nel carcere di Halle guardato a vista: i dubbi sulla premeditazione, i due coltelli, i sacchi neri e lo scotch

il 11.2023 - corriere

l giallo delle soste in auto per sferrare altri colpi alla vittima e la pista di una seconda arma. La marcia invertita a Potsdam. Ora è guardato a vista nell’ex centro torture della Stasi DAI NOSTRI INVIATI...leggi di più »

Cosa ha fatto Filippo Turetta dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin: i buchi temporali e i giorni di buio

il 11.2023 - OPEN

L’ordinanza della Gip: la prima coltellata a Vigonovo. Il mistero dei due coltelli e dei tempi di percorrenza delle strade La prima ferita a Giulia Cecchettin l’ex fidanzato Filippo Turetta gliel’ha inferta...leggi di più »

Accoltellata a due passi da casa

il 11.2023 - polesine24

La tragica vicenda legata alla morte di Giulia Cecchettin continua a svelare dettagli scioccanti e inquietanti. I carabinieri a Vigonovo hanno effettuato una scoperta raccapricciante, ritrovando una lama...leggi di più »

Il coltello, i sacchi, i soldi. L'ombra di un piano per uccidere Giulia

il 11.2023 - il Giornale

Sarà fondamentale stabilire se Filippo Turetta abbia premeditato l'omicidio di Giulia Cecchin o se abbia agito d'impulso: al vaglio tutte le prove Il processo a Filippo Turetta si svolgerà sul filo della...leggi di più »

Giulia Cecchettin, Filippo Turetta aveva un ?piano?? Sacchi di plastica, torcia e coltello. Tutti i punti oscuri

il 11.2023 - il Messaggero

L’ipotesi è che la ragazza sia stata caricata nel bagagliaio ferita ma ancora viva e poi uccisa Filippo Turetta aveva premeditato di uccidere Giulia Cecchettin ? Una domanda cui molti danno una risposta...leggi di più »

Morte Giulia Cecchettin, i dubbi da chiarire: l’ombra della premeditazione tra scotch, coltello e soldi

il 11.2023 - fanpage.it

Dal coltello ai sacchi neri trovati sul corpo di Giulia Cecchettin, dai soldi usati alle ricerche su Google, tutti gli elementi che fanno scendere l’ombra della premeditazione sull’omicidio della 22enne...leggi di più »

Il coltello, i sacchi, i soldi: Filippo Turetta e la premeditazione nell’omicidio di Giulia Cecchettin

il 11.2023 - OPEN

L’attività preparatoria. Il nastro adesivo sul lago di Barcis. Il padre Niola: «Mai viste avvisaglie» Ci sono i sacchi che ha usato per nascondere il cadavere. E poi il coltello con cui l’ha colpita più...leggi di più »

Tutti gli indizi della premeditazione: si indaga ancora

il 11.2023 - polesine24

Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Giulia Cecchettin, e ogni dettaglio contribuisce a delineare un quadro inquietante. La procura di Venezia sta investigando su Filippo Turetta, già arrestato...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE