Stalker cercava l’acido per aggredire l’ex fidanzata a Milano: “Mi serviva solo per aprire la catena del motorino”

10 mesi fa - Il Riformista

Ha fatto un giro di telefonate ai ferramenta della zona con l’intento di acquistare un acido. Il 33enne arrestato a Milano con l’accusa di stalking nei confronti della sua ex fidanzata stava cercando una...leggi di più »

"Ho perso le chiavi della catena". Il 33enne nega l'uso dell'acido contro la fidanzata

10 mesi fa - il Giornale

Il professionista romano era stato arrestato a Milano con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex fidanzata. Ha riferito che l'acido che cercava gli serviva per sciogliere la catena del motorino Aveva...leggi di più »

Lo stalker arrestato si difende: "L'acido mi serviva per la catena del motorino"

10 mesi fa - TODAY

Raid in casa e minacce alla ex. Un crescendo di intimidazioni culminato con la telefonata a due ferramenta per procurarsi del liquido corrosivo. Il professionista 33enne arrestato a Milano però nega tutto...leggi di più »

Arrestato per stalking a Milano si difende sulla ricerca dell'acido: la versione della catena del motorino

10 mesi fa - virgilio.it

L'uomo arrestato venerdì scorso con l'accusa di stalking nei confronti dell'ex fidanzata sostiene di aver cercato di comprare acido per il motorino Ha tentato di giustificarsi, il 33enne romano arrestato...leggi di più »

Il 33enne che ha cercato di comprare l’acido contro la ex: “Quando mi ha lasciato ho perso la testa”

10 mesi fa - fanpage.it

Viene arrestato dopo aver tentato di acquistare acido corrosivo mentre da mesi perseguita la ex fidanzata. “Era per sciogliere la catena, ho perso le chiavi”, si difende il professionista romano, commercialista...leggi di più »

Da mesi perseguitava l’ex, nei giorni scorsi ha anche cercato di acquistare acido corrosivo. Arrestato a Milano un 33enne per stalking

10 mesi fa - il Fatto Quotidiano

Cronaca Da mesi perseguitava la propria ex fidanzata con messaggi, chiamate, accessi abusivi ai canali social della donna, e addirittura l’ingresso in sua assenza nella sua abitazione, dove era arrivato...leggi di più »

“Ho paura a uscire da sola e ho dovuto cambiare casa”: intanto l’ex comprava l’acido per ucciderla

10 mesi fa - fanpage.it

Una ragazza di 32 anni di Milano ha denunciato l’ex che la perseguitava e i carabinieri hanno scoperto che lui stava tentando di comprare un acido corrosivo. “Ora non sono più in grado neanche di fare...leggi di più »

Perseguita la ex e cerca di comprare dell'acido a Milano, commercialista arrestato per stalking

10 mesi fa - virgilio.it

L'uomo pedinava, minacciava e perseguiva l'ex fidanzata da due mesi, ha anche cercato di acquistare acido: 33enne arrestato per stalking Sventato forse l’ennesimo femminicidio . Un uomo di 33 anni è stato...leggi di più »

"Mi serve l'acido": stalker arrestato, l'incubo della sua ex tra raid in casa e minacce

10 mesi fa - TODAY

La donna è stata costretta a ritornare a Roma a casa dei suoi per sfuggire a una spirale di paura e terrore Quattordici novembre, martedì scorso. Il telefono fisso di una ferramenta di Milano squilla quando...leggi di più »

Cerca di comprare acido corrosivo da usare contro l’ex fidanzata: arrestato professionista 33enne

10 mesi fa - fanpage.it

L’ex fidanzata lo aveva lasciato a settembre. L’uomo, un professionista di 33 anni, controllava i profili social e si era intrufolato in casa della donna, distruggendo i mobili e sventrando il letto con...leggi di più »

Vandalizza la casa dell'ex fidanzata e cerca di acquistare dell’acido: arrestato 33enne

10 mesi fa - il Giornale

Lui non aveva accettato la fine della loro storia e l'avrebbe perseguitata anche tramite i social Sono a malapena passati due giorni dal ritrovamento del corpo di Giulia Cecchettin , che un’altra storia...leggi di più »

Perseguita l'ex e cerca di comprare l'acido, arrestato a Milano

10 mesi fa - l'Adige

Entrato nella casa di lei, ha sventrato il letto con il coltello (ANSA) - MILANO, 20 NOV - Stava cercando di reperire un "acido" per "sciogliere pure dei metalli" e il timore degli inquirenti è che volesse...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE