una settimana fa - il Messaggero
Turetta l’ha caricata di forza sull’auto. Pugni e calci dopo un tentativo di fuga Giulia Cecchettin è stata ferita per la prima volta a Vigonovo, dopo che Filippo Turetta fermò la sua Fiat Punto vicino...leggi di più »
il Messaggero
il Fatto Quotidiano
IL TEMPO
Rai News
Il Riformista
VANITY FAIR
virgilio.it
il Giornale
Libero Quotidiano
una settimana fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Nera Un’altra notte nella cella del carcere tedesco di Halle per Filippo Turetta, dove il 22enne si trova rinchiuso da domenica sera per il femminicidio di Giulia Cecchettin dopo una fuga lunga...leggi di più »
una settimana fa - IL TEMPO
Filippo Turetta, l’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, rischia l’ergastolo. La procura della Repubblica di Venezia, infatti, ha inserito, nell’ipotesi di reato di omicidio l’aggravante della premeditazione,...leggi di più »
Sentimenti e inchiesta. La storia di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, che, sostiene il procuratore Bruno Cherchi, «ha colpito tutti perché sono i ragazzi della porta accanto», intreccia i destini delle...leggi di più »
una settimana fa - Rai News
Anche i giornali scandalistici tedeschi parlano dell'omicidio di Giulia. Intanto si attendono i documenti per l'estradizioneleggi di più »
una settimana fa - Il Riformista
“Dopo l’estate ha iniziato a dire che voleva ammazzarsi , gli abbiamo consigliato uno psicologo ma non credo ci sia andato”. Sono le parole di Nicola Turetta , papà di Filippo , il 22enne arrestato in...leggi di più »
una settimana fa - VANITY FAIR
«Filippo Turetta è stanco e preoccupato». È quanto ha riferito il legale tedesco al suo difensore d'ufficio Emanuele Compagno. Il ragazzo ha acconsentito ad essere estradato in Italia, ma non avrebbe aggiunto...leggi di più »
una settimana fa - virgilio.it
Il papà di Filippo Turetta aveva già espresso il suo dolore allo zio di Giulia Cecchettin in occasione della recente fiaccolata. Ora uno scambio via messaggio Nicola Turetta , padre di Filippo, ha mandato...leggi di più »
una settimana fa - il Giornale
Su Facebook compare una pagina in difesa del fidanzato di Giulia Cecchettin, accusato di omicidio volontario aggravato e sequestro. "Un bravo ragazzo vittima dei media". Migliaia i commenti indignati Sciacalli...leggi di più »
Il pre-show della trasmissione del 20 novembre si è chiuso citando il commovente saluto alla figlia che Gino Cecchettin ha postato sui social Fiorello dedica un pensiero a Giulia Cecchettin e chiude il...leggi di più »
una settimana fa - Libero Quotidiano
Non si capacita di quanto accaduto Nicola Turetta , padre di Filippo, il 22enne che ha ucciso l'ex fidanzata Giulia Cecchettin. Nei giorni in cui i riflettori sono tutti puntati sul figlio, ora in carcere...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Nicola Turetta, padre del giovane accusato di aver ucciso Giulia Cecchettin, ha scritto un messaggio su Whatsapp al papà della ragazza “Perdono. Filippo dovrà pagare quel quello che ha fatto”. Gino Cecchettin...leggi di più »
una settimana fa - la Repubblica
Spetta ai magistrati della Germania valutare la regolarità del mandato di cattura europeo e dare l’ok al ritorno in Italia del 22enne. Il tribunale regionale di Naumburg fa sapere che non è ancora arrivata...leggi di più »
La tragica fine di Giulia Cecchettin, per il cui omicidio è indagato l’ex fidanzato Filippo Turetta, è diventata anche un motivo di discussione politica. Le parole di Elena, sorella di Giulia, su Matteo...leggi di più »
Lo scambio di whatsapp riferito dal legale di Turetta: «Massima partecipazione al loro dolore, e una forte vicinanza» C'è stato un contatto, tramite messaggio whatsapp , tra Gino Cecchettin e Nicola Turetta...leggi di più »
una settimana fa - adnkronos
Contatto tra il genitore del giovane arrestato e la famiglia della ragazza uccisa Nicola Turetta, papà di Filippo, il giovane accusato dell’omicidio dell'ex fidanzata, ha inviato un messaggio a Gino Cecchettin,...leggi di più »
una settimana fa - ansa
La nuova puntata si apre con le parole dal padre di Giulia Cecchettin apparse sui propri profili social "L'amore vero... non uccide...": toccante inizio per Viva Rai2! Non c'è solo divertimento, ma anche...leggi di più »
La pagina Facebook "Filippo Turetta ragazzo modello" attacca chiunque metta in dubbio la buona fede del ragazzo accusato dell'omicidio di Giulia Cecchettin Su Facebook è spuntata una pagina dedicata a...leggi di più »
Si chiama «Filippo Turetta bravo ragazzo» ed è la pagina Facebook aperta da ignoti per «confutare le illazioni su un bravo ragazzo vittima del pressappochismo dei media». Sono diversi i post in difesa...leggi di più »
Ancora polemiche sul caso del terribile omicidio di Giulia Cecchettin . Come è noto Filippo Turetta è stato catturato in Germania sull'autostrada che collega Berlino a Monaco di Baviera. Rimasto senza...leggi di più »
La fuga per oltre mille chilometri, l’arresto e il ritorno in Italia: come ha fato Filippo Turetta ad arrivare in Germania dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin e quando tornerà in Italia. Filippo Turetta...leggi di più »
una settimana fa - IL POST
Storia della poesia dell'architetta peruviana Cristina Torres-Cáceres, scritta di getto dopo l'ennesimo femminicidio e diventata virale Il femminicidio di Giulia Cecchettin , la studentessa 22enne trovata...leggi di più »
In attesa della sua estradizione in Italia, il 22enne non è più accusato di tentato omicidio. Non si esclude la pista della premeditazione "Il ritrovamento del corpo della ragazza chiaramente necessita...leggi di più »
Archivio Omicidio volontario aggravato dall’uso di un “mezzo insidioso” e s equestro di persona . Sono le nuove ipotesi di reato avanzate dalla procura di Venezia nei confronti di Filippo Turetta , accusato...leggi di più »
Omicidio volontario aggravato dal legame del vincolo affettivo e sequestro di persona. Sono queste al momento le accuse formulate dalla procura di Venezia contro Filippo Turetta per l’uccisione dell’ex...leggi di più »
La rabbia della ragazza: “La teneva unita a sé facendole credere di stare male. Ma ha distrutto lei e la mia famiglia” “Vedevo Giulia sempre più esausta e sfinita. Vorrei sparire, e vorrei che lui sparisse,...leggi di più »
una settimana fa - PANORAMA
Filippo Turetta è stato formalmente accusato dalla procura per omicidio volontario, per l'uccisione di Giulia Cecchettin. Il ragazzo in carcere in Germania ha dato il suo benestare all'estradizione in...leggi di più »
Giulia Cecchettin, la sorella Elena parla di Filippo Turetta a Storie Italiane: nuove rivelazioni sul giovane studente Elena , sorella di Giulia Cecchettin , è stata ospitata nel salotto televisivo di...leggi di più »
Nicola Turetta ha partecipato alla fiaccolata di ieri sera 19 novembre in ricordo di Giulia Cecchettin . Il padre di Filippo, il ragazzo che ha ucciso la giovane 22enne di Vigonovo e che è stato rintracciato...leggi di più »
All'indomani della veglia per Giulia a Vigonovo, il papà ringrazia tutti per la straordinaria vicinanza e partecipazione. "Nessun odio, io penso alla mia Giulia....vorrei sapere però cosa è successo"leggi di più »
Avrebbe potuto affrontare il lutto per la scomparsa di Giulia in tanti modi, ma Elena Cecchettin ha scelto di farlo nell'unico modo che riteneva possibile: rendere omaggio alla sua vita e alla sua memoria...leggi di più »
Entrambi distrutti dal dolore, per quanto diverso, i papà di Giulia e Filippo hanno trovato la forza di vedersi dopo la fiaccolata in ricordo della ragazza Il padre di Giulia Cecchettin , in questi giorni...leggi di più »
Fiorello ha aperto la trasmissione con un ricordo della giovane uccisa dall'ex fidanzato "L'amore vero non umilia, non delude non calpesta, non tradisce e non ferisce il cuore. L'amore vero non urla, non...leggi di più »
Cronaca Un “incontro privo di formalismi”, avvenuto durante la fiaccolata di domenica sera a Vigonovo , tra il padre di Filippo Turetta , Nicola, e due parenti di Giulia Cecchettin , durante il quale il...leggi di più »
"Non provo più nulla: né odio, nè rabbia per Filippo, penso alla mia Giulia che è andata e non c’è più". Sono le parole di Gino Cecchettin è il papà di Giulia la studentessa per il cui omicidio è stato...leggi di più »
"Preoccupato", viene definito così Filippo Turetta , il 22enne accusato di omicidio volontario aggravato dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin , dall'avvocato tedesco che lo ha assistito durante le procedure...leggi di più »
Filippo Turetta , accusato dell'omicidio volontario di Giulia Cecchettin , ha trascorso la sua prima notte nel carcere di Halle, in Germania, in attesa di essere estradato in Italia. Nel frattempo proseguono...leggi di più »
Quando lo hanno trovato, Filippo Turetta, indagato per l’omicidio della ex fidanzata Giulia Cecchettin, era nella sua auto, ferma in autostrada, vicino alla località Bad Dürrenberg, Sassonia-Anhalt, a...leggi di più »
La puntata Viva Rai 2! si apre con il messaggio del padre di Giulia Cecchettin: "L'amore vero non uccide". Le parole scelte da Fiorello Fiorello ha ricordato Giulia Cecchettin all’inizio della nuova puntata...leggi di più »
Giulia Cecchettin è la 105esima donna uccisa dall'inizio dell'anno. Il bilancio choc è solo la dimostrazione di un problema che c'è e che va risolto. La storia della ragazza veneta, scomparsa in un sabato...leggi di più »
Le dichiarazioni del padre di Filippo Turetta che non si dà pace: "Era un figlio perfetto, poi è entrato qualcosa in lui" Nicola, padre di Filippo Turetta, non si dà pace. Non riesce a capire come quel...leggi di più »
una settimana fa - BlogSicilia
Bruno Cerchi , procuratore capo di Venezia, ha affermato che “il ritrovamento del corpo della ragazza chiaramente necessita il cambiamento del capo di imputazione, che quindi è stato cambiato. È omicidio...leggi di più »
una settimana fa - HUFFPOST
Non quel “se colpevole” – in fondo ovvio, inutile – ma il “nessuno sconto e carcere a vita”. C’è dentro tutta la cultura di destra che pensa di risolvere i problemi prendendoli a randellate. E invece è...leggi di più »
Gino Cecchettin: "Non provo più nulla, penso a lei" “Non provo né odio, né rabbia per Filippo. Non provo nulla, penso alla mia Giulia che è andata e non c’è più”. Così Gino Cecchettin, papà di Giulia,...leggi di più »
Matteo Salvini e la polemica con la sorella di Giulia Cecchettin per le sue parole dopo l'arresto di Filippo Turetta: il post del leader della Lega Il ministro dei Trasporti e vicepresidente del Consiglio...leggi di più »
"Spero che Filippo viva a lungo". Naufragata nel peggiore dei modi la speranza che la figlia Giulia tornasse sana e salva a casa, ora il signor Gino Cecchettin si augura almeno che l'assassino della sua...leggi di più »
una settimana fa - money.it
La biografia di Elena Cecchettin: ecco chi è la sorella di Giulia che ha attaccato Salvini scagliandosi poi contro il patriarcato: “Il femminicidio è un omicidio di Stato”. Chi è Elena Cecchettin ? Ora...leggi di più »
Il femminicidio di Giulia Cecchettin ha sconvolto l'Italia: Filippo Turetta arrestato in Germania, cos'è successo la sera di sabato 11 novembre Il femminicidio di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato...leggi di più »
Prima notte in carcere per Filippo Turetta il 22enne arrestato con l'accusa di omicidio volontario aggravato dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin e detenuto nel carcere tedesco di Halle in Germania, dove...leggi di più »
Il padre di Giulia Cecchettin ha pubblicato su Facebook uno scambio affettuoso di messaggi con la figlia: tutta l'Italia gli mostra vicinanza Tutta Italia si stringe in un abbraccio, per i conoscenti fisico,...leggi di più »
"Non provo rabbia, non provo nulla. Io penso alla mia Giulia che per me ormai non c'è più". Sono le uniche parole che stamani ha detto ai giornalisti Gino Cecchettin, padre di Giulia, uscendo dalla sua...leggi di più »
"Siamo ancora sotto shock per quello che è successo, da quello che ha fatto nostro figlio, non capiamo come possa essere successa una cosa del genere. Noi porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia...leggi di più »
Sarà fondamentale stabilire se Filippo Turetta abbia premeditato l'omicidio di Giulia Cecchin o se abbia agito d'impulso: al vaglio tutte le prove Il processo a Filippo Turetta si svolgerà sul filo della...leggi di più »
L’ipotesi è che la ragazza sia stata caricata nel bagagliaio ferita ma ancora viva e poi uccisa Filippo Turetta aveva premeditato di uccidere Giulia Cecchettin ? Una domanda cui molti danno una risposta...leggi di più »
L'Italia è sconvolta dalla storia di Giulia Cecchettin, la ragazza sparita nel nulla insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta e poi ritrovata morta in un canalone vicino al lago di Barcis. Il dolore ha...leggi di più »
Le parole del pap di Giulia Cecchettin, Gino Cecchettin, dopo l'arresto di Filippo Turetta, fermato in Germania per l'omicidio della giovane di Vigonovo Il padre di Giulia Cecchettin , Gino Cecchettin...leggi di più »
Sette giorni di speranza, sette giorni di non detta e amara certezza. Giulia Cecchettin non sarebbe tornata da quel sequestro di persona insistentemente raccontato sui media come la “scomparsa dei fidanzatini”....leggi di più »
Dopo l'arresto in Germania per l'omicidio di Giulia Cecchettin, Filippo Turetta è stato portato nel carcere di Halle: il video della prigione La fuga di Filippo Turetta si è conclusa con l’ arresto intorno...leggi di più »
I messaggi tra Giulia Cecchettin, la 22enne trovata morta sabato nei pressi del lago di Barcis, e il papà Gino, condivisi da quest’ultimo sui propri canali social: “Spero di non averti svegliato, ti voglio...leggi di più »
Filippop Turetta potrebbe aver avuto un "piano". L'uccisione di Giulia Cecchettin, l'ex fidanzata 22enne, potrebbe essere stata premeditata. Le indagini in corso dopo l'arresto del 22enne veneto fuggito...leggi di più »
In un momento così buio e doloroso, papà Gino ha il coraggio di guardare avanti: «Da questa vicenda deve nascere qualcosa. Noi come famiglia ci impegneremo attivamente affinché questo non succeda più,...leggi di più »
Travolti, anche loro, da un dramma senza fine. I genitori di Filippo Turetta sono intervenuti domenica 19 novembre a Dritto e rovescio, la trasmissione condotta da Paolo Del Debbio su Rete 4. Il 22enne...leggi di più »
Migliaia di persone hanno partecipato alla fiaccolata silenziosa nel ricordo di Giulia Cecchettin a Vigonovo, la giovane universitaria uccisa dall'ex fidanzata. "Siamo qui perché volevamo dare un messaggio...leggi di più »
Il padre Gino: "Non provo odio. Spero che viva a lungo per capire cosa ha fatto, per pensarci". Nicola Turetta, il padre di Filippo: "Era un buono, un ragazzo molto tranquillo. Qualcosa è entrato in lui,...leggi di più »
una settimana fa - ilsole24ore
L’Italia ha già completato la traduzione in tedesco del mandato di cattura internazionale e l’ha inviata alle autorità tedesche É già partito l’iter per l’estradizione di Filippo Turetta, l’ex fidanzato...leggi di più »
una settimana fa - TODAY
Serviranno alcuni giorni perché il ragazzo sia estradato in Italia dalla Germania, dove è stato arrestato. Diventa determinante capire se il delitto era stato pianificato. Tutti gli elementi in mano agli...leggi di più »
Dal coltello ai sacchi neri trovati sul corpo di Giulia Cecchettin, dai soldi usati alle ricerche su Google, tutti gli elementi che fanno scendere l’ombra della premeditazione sull’omicidio della 22enne...leggi di più »
Sono più di venti le coltellate che hanno ucciso Giulia Cecchettin. Il medico legale che ha effettuato l’ispezione cadaverica sul corpo della 22enne, ne ha repertate diverse su varie parti del corpo, sparse...leggi di più »
Una fuga di mille chilometri finita su un'autostrada tedesca a poca distanza da Bad Durremberg, cittadina del nord della Germania vicino Lipsia, dove sabato sera la polizia stradale lo ha bloccato. Ventiquattrore...leggi di più »
una settimana fa - OPEN
Un errore ha portato l’omicida di Giulia Cecchettin nelle braccia della polizia tedesca. Ma è mistero sulla direzione Era a bordo della Grande Punto nera targata FA015Ye. Lungo la corsia d’emergenza dell’autostrada...leggi di più »
L’attività preparatoria. Il nastro adesivo sul lago di Barcis. Il padre Niola: «Mai viste avvisaglie» Ci sono i sacchi che ha usato per nascondere il cadavere. E poi il coltello con cui l’ha colpita più...leggi di più »
In settimana l'autopsia. In migliaiia a fiaccolata per a 22enne. Il giovane, arrestato a 150 km da Lipsia in Germania, è in carcere a Halle. Il padre: "Ora difficile abbracciarlo" Giulia Cecchettin era...leggi di più »
una settimana fa - corriere
Appassionato di moto e trekking, lo chiamano «il tubo», si sente in gara e non sopporta di restare indietro. La tragedia della madre nella vita della ragazza. I messaggi ossessivi, ogni sera, dalla fine...leggi di più »
Gelo Turetta-Cecchettin. Il padre di Filippo: "Difficile riabbracciarlo", poi partecipata alla fiaccolata. Quello di Giulia: "Dal dramma nasca qualcosa" Due famiglie spezzate e lontane più che mai. Non...leggi di più »
Colpita sabato sera in una strada industriale di Fossò, caricata nel bagagliaio e "finita" dopo oltre cento chilometri. Il cadavere coperto dai sacchi e nascosto sotto una roccia nel dirupo Non si è disfatto...leggi di più »
Era stanco e rassegnato. Come se volesse consegnarsi, secondo gli agenti tedeschi che l'hanno fermato nella notte tra sabato e domenica in Bassa Sassonia, a circa 180 chilometri da Berlino Era stanco e...leggi di più »
Lo zio di Giulia lo abbraccia: "Non è colpa vostra" Due famiglie distrutte dal dolore. La famiglia di Giulia Cecchettin piange una figlia, una sorella, una nipote. I genitori di Filippo Turetta , arrestato...leggi di più »
2 settimane fa - la Repubblica
“L’arresto mi ha lasciato indifferente, adesso penso solo a mia figlia e a come aiutare le tante Giulie che ci sono nel mondo” VIGONOVO (Venezia) — Se Filippo Turetta fosse qui davanti a lei cosa gli direbbe?...leggi di più »
una settimana fa - polesine24
Emergono nuovi particolari sull'omicidio di Giulia Cecchettin, e ogni dettaglio contribuisce a delineare un quadro inquietante. La procura di Venezia sta investigando su Filippo Turetta, già arrestato...leggi di più »
2 settimane fa - virgilio.it
Elena Cecchettin ha mandato un messaggio in diretta Tv al termine della fiaccolata di Vigonovo dedicata alla sorella Giulia Elena Cecchettin torna a parlare al termine della fiaccolata di Vigonovo in memoria...leggi di più »
2 settimane fa - Rai News
"Amore, mi manchi già tantissimo. Abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia" Il padre di Giulia Cecchettin, la ragazza brutalmente uccisa dall'ex ragazzo poi scappato e arrestato in Germania, ha...leggi di più »
2 settimane fa - Libero Quotidiano
"Siamo qui perché volevamo dare un messaggio e vogliamo guardare al futuro perché Giulia non tornerà. Abbiamo tanta strada da fare, da questa vicenda deve nascere qualcosa". Lo dice ai cronisti fuori dalla...leggi di più »
"Ringrazio il ministro Bernini per aver proposto di conferire la laurea a Giulia, in cuor mio era un cosa che era già avvenuta quel giovedì lì come vedete dai fiocchi. Posso solo ringraziare perché Giulia...leggi di più »
2 settimane fa - il Messaggero
Fine della fuga, informati i genitori del ragazzo. La polizia tedesca: sembrava desideroso di consegnarsi Una fuga di mille chilometri finita su un'autostrada tedesca a poca distanza da Bad Durremberg,...leggi di più »
2 settimane fa - corriere
Turetta si era fermato in autostrada con i fari spenti, era rimasto senza soldi, benzina ed energie. La polizia tedesca l’ha identificato, ora è in carcere in Germania. «È stremato» DAI NOSTRI INVIATI...leggi di più »
2 settimane fa - adnkronos
Il giovane, arrestato a 150 km da Lipsia, è in carcere a Halle. Il legale: "E' molto provato" Filippo Turetta, arrestato in Germania per l'omicidio di Giulia Cecchettin, è in carcere ad Halle e in tempi...leggi di più »
2 settimane fa - Il Riformista
Filippo Turetta è stato arrestato e portato nel carcere di Halle, in Germania . Il ragazzo è accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin , il cui corpo è stato ritrovato ieri. Filippo Turetta è stato fermato...leggi di più »
2 settimane fa - TGCOM24
Dopo lʼomicidio di Giulia Cecchettin, massacrata dallʼex fidanzato Filippo Turetta, il padre del ragazzo spiega che tutta la famiglia è "ancora sotto shock per quello che ha combinato nostro figlio". Nicola...leggi di più »
2 settimane fa - il Giornale
Nel dolore e nella disperazione per la morte di sua figlia, Gigi Cecchettin ha trovato la forza di appellarsi alle altre ragazze, dicendo loro di denunciare situazioni di pericolo A guardare, e ascoltare,...leggi di più »
2 settimane fa - ansa
Una fuga di mille chilometri finita su un'autostrada tedesca a poca distanza da Bad Durremberg, cittadina del nord della Germania vicino Lipsia dove sabato sera la polizia stradale lo ha bloccato. Ventiquattrore...leggi di più »
A ridosso della fiaccolata in memoria di Giulia Cecchettin, la 22enne veneta uccisa dallʼex fidanzato, i famigliari tornano a parlare con i giornalisti e a lanciare messaggi contro la violenza sulle donne.""Guardatevi...leggi di più »
2 settimane fa - VANITY FAIR
«A questo punto avrei preferito che fosse finita in un altro modo. Ma è sempre mio figlio». Ha malapena la forza di parlare, Nicola, padre di Filippo Turetta . Ma sente di dover affrontare i giornalisti....leggi di più »
"Avrei quasi preferito che la cosa fosse finita in un altro modo". Nicola, il padre di Filippo Turetta , non ha nemmeno il coraggio di dirlo. Ma l'enormità del gesto del figlio, che ha ucciso la fidanzata...leggi di più »
Il padre dell'assassino della povera Giulia Cecchettin è tornato a parlare dopo il ritrovamente del cadavere dell'ex fidanzata del figlio. L'uomo si è detto incredulo per quanto accaduto e che avrebbe...leggi di più »
2 settimane fa - TODAY
Nicola Turetta ai giornalisti: "Siamo sotto shock, non riusciamo a capire come possa essere successa una cosa del genere. Siamo vicini alla famiglia di Giulia, le volevamo bene" "Siamo ancora sotto shock...leggi di più »
2 settimane fa - OPEN
Il giudice di Halle ha confermato il fermo del 22enne accusato dell’assassinio di Giulia Cecchettin. L’Italia spera ora in un rapido esame della richiesta di estradizione Le autorità tedesche hanno convalidato...leggi di più »
E' stato "tradito", Filippo Turetta . A incastrare il ragazzo che una settimana fa ha ucciso barbaramente a coltellate la fidanzata 22enne Giulia Cecchettin , gettandone poi il cadavere in un canalone...leggi di più »
La lunga fuga di Filippo Turetta, indagato per l'omicidio di Giulia Cecchettin. Come è stato fermato in Germania Filippo Turetta , il 22enne indagato per l’omicidio di Giulia Cecchettin , è stato arrestato...leggi di più »
2 settimane fa - fanpage.it
Nicola Turetta, padre di Filippo, parla ancora in stato di shock dopo l’arresto del figlio in Germania: “Avrei quasi preferito che la cosa fosse finita in un altro modo, ma spero di vederlo – ha detto...leggi di più »
"Dopo il ritrovamento del corpo di Giulia speravo finisse in un altro modo..." "Avrei preferito finisse in un altro modo dopo il ritrovamento del cadavere di Giulia...". Il padre di Filippo Turetta, il...leggi di più »
Le parole diventate virali dell’attivista peruviana Cristina Torre Cáceres: «Se domani sono io, mamma, se non torno domani, distruggi tutto» «Se domani sono io, mamma, se non torno domani, distruggi tutto. Se...leggi di più »
Un omicidio efferato, se non premeditato. Filippo Turetta ha ucciso la fidanzata Giulia Cecchettin con una ventina di coltellate , tirate con forza impressionante all'altezza della testa e del collo. Forse...leggi di più »
Le prime parole di Nicola Turetta, padre di Filippo, dopo l'arresto del figlio in Germania È un uomo distrutto dal dolore quello che si consegna ai giornalisti in serata per commentare l'omicidio del figlio. Nicola...leggi di più »
È distrutto. Non se ne capacita. Il papà di Filippo Turetta , il ragazzo arrestato in Germania dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin , non riesce a darsi una spiegazione. Uscendo dalla sua casa a Torreglia...leggi di più »
2 settimane fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca “Guardatevi bene dalla vostra relazione , qualsiasi cosa accada. Parlate con vostro padre, vostro fratello: denunciate qualsiasi avvisaglia. Solo cosi potrete salvarvi la vita”. È l’appello di...leggi di più »
“A noi Giulia manca immensamente ma da questa vicenda deve nascere qualcosa perché non accada più a nessuna donna” ha dichiarato Gino Cecchettin fuori dall’abitazione di famiglia, annunciando iniziative...leggi di più »
Per l'omicidio di Giulia è stato arrestato oggi in Germania l'ex fidanzato, Filippo Turetta “Denunciate”, se una relazione non funziona come dovrebbe, “comunicatelo” agli altri, “solo così avrete salva...leggi di più »
Sembra escludere la premeditazione, Emanuele Compagno , avvocato d'ufficio di Filippo Turetta . Il fidanzato di Giulia Cecchettin è stato arrestato in Germania , fermato sulla sua auto in autostrada rimasto...leggi di più »
Anche Aurora Ramazzotti è rimasta sconvolta dalla vicenda di Giulia Cecchettin , la 22enne di Vigonovo (in provincia di Venezia) uccisa quasi sicuramente una settimana fa dal fidanzato Filippo Turetta...leggi di più »
«Se domani sono io, se domani non torno, distruggi tutto. Se domani tocca a me, voglio essere l'ultima». La poesia del 2011 di Cristina Torres Cáceres, rilanciata da Elena Cecchettin , la sorella di Giulia...leggi di più »
Cronaca Nera Da una parte un coltello spezzato nel luogo in cui, presumibilmente, è stata uccisa Giulia, poi sul suo pc (sequestrato) la ricerca di kit di sopravvivenza ad alta quota. Dall’altra la sua...leggi di più »
Turetta è in stato di fermo in una cella di sicurezza della polizia tedesca. È in attesa della decisione di un giudice locale della Sassonia-Anhalt, dove è stato fermato in esecuzione di un mandato di...leggi di più »
Giulia Cecchettin è morta. Filippo Turetta , il suo fidanzato, è stato arrestato oggi in Germania , fermo in autostrada nella sua auto, senza più soldi né benzina. Già da sabato non c'erano praticamente...leggi di più »
"Io non starò mai zitta, non mi farete mai tacere". Così Elena Cecchettin , sorella di Giulia, questa mattina affida i suoi pensieri disperati sai social. E manda un messaggio anche al vice premier e ministro...leggi di più »
2 settimane fa - l'Adige
«Lo consideravo un figlio perfetto, non aveva mai dato problemi. La prima volta che si erano lasciati diceva 'io mi ammazzo', gli risponevo 'ne troverai altre, non ti preoccupare'. Siamo molto vicini alla...leggi di più »
"Io non starò mai zitta. Non mi farete mai tacere". E' il messaggio che Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, affida alle storie di Instagram. Negli ultimi messaggi del social, stamani Elena riprende...leggi di più »
Sul corpo di Giulia sono stati trovati i segni di almeno 20 coltellate ma le telecamere che hanno ripreso l'aggressione ne mostrano una: quando e dove Turetta ha colpito ancora Giulia è un mistero da chiarire...leggi di più »
Emanuele Compagno, l’avvocato di Filippo Turetta: “È sempre stato un ragazzo d’oro, un ragazzo buono. Tutti lo descrivono, anche gli amici, come un ragazzo gentile con tutti, che non aveva mai litigato...leggi di più »
Si tratta nel luogo, vicino alla casa della vittima, dove c'è stata l'aggressione ripresa dalle telecamere di sorveglianza. Poi la fuga dell'uomo e l'epilogo questa mattina, con l'arresto in autostrada,...leggi di più »
I due ex fidanzati si erano incontrati nel tardo pomeriggio per andare al centro commerciale. Alle 22.43 l'ultimo messaggio di Giulia alla sorella. L'ipotesi più plausibile è che la giovane sia stata uccisa...leggi di più »
I social invasi dalla poesia contro la violenza sulle donne Il dolore e la rabbia per la morte di Giulia Cecchettin, uccisa a 22 anni dall'ex fidanzato - catturato questa mattina in Germania, in fuga dopo...leggi di più »
Il 22enne, arrestato in Germania, ha portato in braccio il corpo dell’ex fidanzata e lo ha lasciato in fondo al canalone, sotto una grande roccia. Poi ha proseguito la sua fugaleggi di più »
Cronaca Fermato oggi in Germania , a breve consegnato alle autorità italiane. Sì, ma quando di preciso? Secondo il ministro degli Esteri Antonio Tajani , il ragazzo “nel giro di 48 ore sarà in Italia per...leggi di più »
L’analisi approfondita sul corpo della studentess adi Vigonovo potrebbe essere disposta già lunedì Serviranno i rilievi approfonditi dell’autopsia, che potrebbe essere eseguita già domani lunedì 20 novembre,...leggi di più »
La fuga di Filippo Turetta è finita in Germania nella notte tra sabato 18 e domenica 19 novembre: dopo otto giorni è stato arrestato. Su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale con l'accusa...leggi di più »
Filippo Turetta è stato arrestato oggi dalla polizia stradale tedesca sull’autostrada A9 all’altezza della cittadina di Bud Durremberg, a ovest di Lipsia. A insospettire gli agenti il fatto che avesse...leggi di più »
Come riferito dalle autorità tedesche, il giovane è apparso senza forze agli agenti che lo hanno fermato vicino a Lipsia, in autostrada, mentre sostava sulla corsia d'emergenza a luci spente. Non ha opposto...leggi di più »
Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania. Si chiude così una fuga di sette giorni, dopo la morte di Giulia Cecchettin - uccisa con diverse coltellate alla testa e al collo nonostante...leggi di più »
2 settimane fa - IL TEMPO
La notte scorsa le autorità tedesche hanno fermato e arrestato Filippo Turetta nei pressi di Lipsia. Il giovane, indagato per l’omicidio di Giulia Cecchettin, era a bordo della sua auto, ferma sulla corsia...leggi di più »
Il Mae prevede una tempistica massima di 60 giorni per la sua esecuzione, ridotti a 10 se il ricercato acconsentirà al trasferimento sotto la giurisdizione delle autorità italiane Filippo Turetta , ricercato...leggi di più »
In queste ore stanno girando nuovamente i versi di una lettera scritta da Cristina Torre Cáceres contro i femminicidi. “Se domani non torno a casa, distruggete tutto” come ha condiviso la sorella di Giulia...leggi di più »
Il post del padre della 22enne trovata morta sabato. Fiori e messaggi davanti alla villetta di Vigonovo "Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia". Lo ha scritto...leggi di più »
Fine della fuga, informati i genitori del ragazzo. La polizia tedesca: sembrava desideroso di consegnarsi Filippo Turetta è stato arrestato questa mattina in Germania. Lo dice all'Ansa l'avvocato del giovane,...leggi di più »
La poesia di Cristina Torres Caceres del 2011: parole toccanti, forti, di denuncia. Che in Rete molte donne stanno riprendendo, anche la sorella di Giulia Cecchettin C’è una poesia che sta invadendo la...leggi di più »
La sorella di Giulia Cecchettin, nel dolore di queste ore che fanno seguito al ritrovamento del corpo della sorella, lancia un messaggio social: "Io non starò mai zitta" Un dolore che sconvolge e sconquassa...leggi di più »
Le analisi del medico legale rivelerebbero che Giulia Cecchettin era già morta, a causa delle coltellate, prima che il suo corpo fosse abbandonato Giulia Cecchettin era già morta quando è stata gettata...leggi di più »
“Io non starò mai zitta. Non mi farete mai tacere”. Lo ha scritto in una story su Instagram Elena Cecchettin, la sorella di Giulia. La ragazza ha anche pubblicato altri post sulla violenza di genere e...leggi di più »
Cronaca “Amore mio, mi manchi già tantissimo , abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia”. Lo scrive sui social Gino Cecchettin , il papà di Giulia, postando una foto della figlia 22enne uccisa...leggi di più »
Catturato Filippo Turetta : era in Germania, fermo a bordo della Grande Punto nera, le luci spente a bordo autostrada. Finisce la fuga, dopo otto giorni, del 22enne su cui pendono sospetti schiaccianti...leggi di più »
"Amore, mi manchi già tantissimo. Abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia". Lo scrive stamane sul proprio profilo Facebook Gino Cecchettin, il papà di Giulia, trovata morta ieri nella zona di...leggi di più »
Questo è il nuovo numero della newsletter Scusi, Lei. L'iscrizione è inclusa nell'abbonamento a Rep:. Per attivare l'iscrizione e scoprire tutte le nostre newsletter vai su newsletter.repubblica.it Elena...leggi di più »
Fine corsa per Filippo Turetta : è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica in Germania. Alla vigilia, il ritrovamento del cadavere di Giulia Cecchettin al lago di Barcis, in provincia di Pordenon:...leggi di più »
Roma, 19 nov. (Adnkronos) - "Bene. Se colpevole, nessuno sconto di pena e carcere a vita". Così il vicepremier e ministro, Matteo Salvini, commenta sui social l'arresto di Filippo Turetta.leggi di più »
Elena su Instagram riprende messaggi sulla violenza di genere (ANSA) - VENEZIA, 19 NOV - "Io non starò mai zitta. Non mi farete mai tacere". E' il messaggio che Elena Cecchettin, la sorella di Giulia,...leggi di più »
Il 22enne è stato fermato a 150 chilometri da Lipsia in Germania: era sul lato della strada, con le luci spente E' stato arrestato all'alba di oggi, domenica 19 novembre, Filippo Turetta. A quanto apprende...leggi di più »
2 settimane fa - money.it
Filippo Turetta è stato arrestato in Germania e potrebbe presto essere condotto in Italia, dove è indagato per aver ucciso Giulia Cecchettin. Ecco cosa sappiamo e cosa rischia. A un giorno dal ritrovamento...leggi di più »
Vigonovo, 19 nov. (Adnkronos) - "Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia". Così stamattina sui social Gino Cecchettin, il papà di Giulia. Il corpo della ragazza...leggi di più »
La fuga di Filippo Turetta è finita in Germania: lo studente 22enne è stata arrestato, era a bordo della sua Grande Punto ripresa dalle telecamere di mezzo nord-est e oltre confine. Il presumo killer dell'ex...leggi di più »
Le coltellate al collo e al volto di Giulia Cecchettin sono state fatali: le immagini delle telecamere mostrano Turetta colpirla al collo e poi trascinare il corpo esanime nel bagagliaio Stanno emergendo...leggi di più »
Il 22enne di Torreglia, indagato per l’omicidio di Giulia Cecchettin, è stato fermato grazie al mandato di arresto europeo È stato fermato in Germania Filippo Turetta , su cui pendeva un mandato di arresto...leggi di più »
A La Repubblica le parole di Gino Cecchettin: «Devo essere forte per Elena e Davide, erano tre fratelli molto uniti» Con quel dolore «inimmaginabile», che non ha nome, Gino Cecchettin ha ricevuto la notizia...leggi di più »
Filippo Turetta «si stava muovendo» in auto quando è stato arrestato in Germania, «a Sud» del paese. È stato arrestato vicino Lipsia. Bloccato sull'autostrada A9 all'altezza della cittadina di Bud Durremberg...leggi di più »
Gino Cecchettin sui social: "Dai un bacio alla mamma" "Amore mio, mi manchi già tantissimo, abbraccia la mamma e dalle un bacio da parte mia". Così stamattina sui social Gino Cecchettin, il papà di Giulia....leggi di più »
Il messaggio di addio a Giulia Cecchettin che oggi il papà Gino ha voluto rendere pubblico sul suo profilo social il giorno dopo la terribile notizia del ritrovamento del corpo della giovane. “Abbraccia...leggi di più »
Filippo Turetta, in fuga da una settimana, è stato fermato nel Sud della Germania. Salvini: “Se colpevole, nessuno sconto di pena e carcere a vita”. Filippo Turetta è stato fermato questa mattina, dopo...leggi di più »
“L’ipotesi è che aveva pianificato qualcosa, magari non di ucciderla ma di andarsene con lei”. È questo quanto scrivono gli investigatori che lavorano al caso della morte di Giulia Cecchettin e che sono...leggi di più »
ROMA (ITALPRESS) – E’ stato rintracciato e arrestato in Germania Filippo Turetta, in fuga da una settimana dopo aver ucciso l’ex fidanzata Giulia Cecchettin. La 22enne studentessa uccisa a coltellate e...leggi di più »
Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania . Lo dice all'ANSA l'avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma, ed ha informato i genitori. Giulia era già morta quando...leggi di più »
"Ringrazio gli inquirenti per il lavoro che ha portato all'arresto di Filippo Turetta in Germania. Una buona notizia che purtroppo non potrà mai lenire il dolore della famiglia e degli amici di Giulia,...leggi di più »
Una figlia morta, uccisa brutalmente: pestata, poi ammazzata a coltellate dunque gettata in un canalone ai lati del lago di Bracis , provincia di Pordenone. Gino Cecchettin , il padre di Giulia Cecchettin...leggi di più »
Il giovane, di 22 anni, è stato trovato a bordo dell'auto a sud del Paese. Ora dovrà rispondere del delitto della sua ex Giulia Cecchettin Filippo Turetta, il giovane di 22 anni indagato per l'omicidio...leggi di più »
(Adnkronos) - Filippo Turetta è stato arrestato in Germania. Lo apprende l'Adnkronos. Ricercato per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Checchetin di lui si erano perse le tracce da domenica scorsa - quando...leggi di più »
Uccisa con numerose coltellate alla testa e al collo e poi gettata in un burrone per 50 metri. È morta così la ventenne Giulia Cecchettin . La scoperta del corpo, in un canalone vicino al lago di Barcis...leggi di più »
2 settimane fa - Tuscia Web
Roma – Arresto Turetta, Salvini: “Se colpevole, nessuno sconto di pena e carcere a vita”. Il vice premier su Facebook. Tajani: “Una buona notizia che purtroppo non potrà mai lenire il dolore della famiglia...leggi di più »
Giulia era già morta quando è stata lanciata nella scarpata della Val Caltea, a Barcis, dopo essere stata scaricata dall'auto di Filippo. Ne sono convinti gli investigatori sulla scorta di quanto ha riferito...leggi di più »
2 settimane fa - IL MATTINO
Fine della fuga, informati i genitori del ragazzo Filippo Turetta è stato arrestato questa mattina Germania. Lo dice all'Ansa l'avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma poco fa,...leggi di più »
È stato fermato in Germania Filippo Turetta, l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin ricercato per l'omicidio della 22enne ritrovata morta dopo giorni Filippo Turetta, l’ex fidanzato della 22enne Giulia Cecchettin,...leggi di più »
2 settimane fa - IL POST
Il ragazzo ricercato per la morte di Giulia Cecchettin era in fuga da diversi giorni Filippo Turetta, il ragazzo ricercato per la morte di Giulia Cecchettin , è stato fermato in Germania. La notizia è...leggi di più »
Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania . A comunicarlo è stato l’avvocato del giovane, Emanuele Compagno, all’Ansa. La conferma gli è arrivata pochi minuti fa e ha informato i genitori....leggi di più »
Trovar le parole in certi momenti è complicato. Specie per commentare la morte di una ragazza di 22 anni, uccisa quasi sicuramente dall’ex fidanzato. Ancor più se quella ragazza è la propria figlia. Per...leggi di più »
2 settimane fa - PANORAMA
La fuga di Filippo Turetta è finita, stamane in Germania. Il giovane che ha ucciso la sua ex fidanzata, Giulia Cecchettin, ed ha provato a nascondere il corpo trovato in in duripo nei pressi del Lago di...leggi di più »
Cronaca Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania. Lo dice all’ANSA l’avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma poco fa, ed ha informato i genitori. Del 22enne...leggi di più »
Il 22enne è stato fermato su mandato di arresto europeo. Lo rende noto il suo legale Filippo Turetta , l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin, è stato arrestato in Germania. Ne dà notizia all'Ansa il suo...leggi di più »
Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania. Lo dice all'ANSA l'avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma poco fa, ed ha informato i genitori. Riproduzione riservata © Copyright ANSAleggi di più »
2 settimane fa - ilsole24ore
Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania. Lo dice all’ANSA l’avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma poco fa, ed ha informato i genitori Filippo Turetta è stato...leggi di più »
Il 22enne veneto è accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, la sua ex fidanzata trovata cadavere ieri nei pressi del lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Il giovane era scomparso con lei una...leggi di più »
Filippo Turetta è stato arrestato in Germania, finisce la corsa del presunto assassino di Giulia Cecchettin. La notizia è stata confermata da fonti qualificate all'agenzia di stampa Lapresse e dunque all'Ansa...leggi di più »
La vicenda che ha scosso l’Italia ha preso una svolta significativa con l'arresto di Filippo Turetta in Germania. L’ex fidanzato della giovane Giulia Cecchettin, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto...leggi di più »
Pordenone – Omicidio Cecchettin, Filippo Turetta è stato arrestato in Germania. Il ragazzo è stato fermato mentre era in macchina dopo una settimana di latitanza. Giulia Cecchettin e Filippo Turetta Filippo...leggi di più »
Parole di dolore affidate ai social. Gino Cecchettin, il padre della 22enne, scrive su Facebook i suoi pensieri dopo il ritrovamento della figlia La speranza di ritrovare viva sua figlia Giulia ha accompagnato...leggi di più »
Filippo Turetta , l’ex ragazzo della 22enne Giulia Cecchettin e suo presunto killer, è stato arrestato in Germania dopo una caccia all’uomo durata svariate ore e grazie a un mandato internazionale. A darne...leggi di più »
2 settimane fa - VN
La sua auto era stata avvistata l'ultima volta in Austria. Turetta avrebbe usato anche una banconota sporca di sangue per fare benzina lungo la strada È stato fermato in Germania Filippo Turetta , l’ex...leggi di più »
Un triste epilogo ha segnato la scomparsa di Giulia Cecchettin. Il corpo senza vita della giovane studentessa di 22 anni è stato rinvenuto in un canalone lungo la strada che collega il lago di Barcis alla...leggi di più »
Il genitore della 22enne ha condiviso il suo dolore e si è detto vicino ai familiari di Filippo Turetta. Ha affermato di voler fare qualcosa perché nessun'altro viva il suo dolore Il ritrovamento del cadavere...leggi di più »
2 settimane fa - HUFFPOST
Lo dice all'ANSA l'avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che ne ha avuto conferma poco fa, ed ha informato i genitori. Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania. Lo dice all'ANSA l'avvocato...leggi di più »
Di lui si erano perse le tracce da domenica scorsa Filippo Turetta è stato arrestato in Germania. Lo apprende l’Adnkronos. Ricercato per l’omicidio dell’ex fidanzata Giulia Checchetin di lui si erano perse...leggi di più »
Gino Cecchettin è un uomo distrutto e sconvolto dalla morte della figlia Giulia, ritrovata in un canalone del lago di Bracis dopo diversi giorni dalla sua scomparsa. Mentre vanno avanti le indagini per...leggi di più »
Ancora in fuga, ormai da sette giorni: si dà infatti per scontato che Filippo Turetta , accusato del sequestro e dell'omicidio della sua ex, Giulia Cecchettin , sia ancora vivo. Il cadavere della 22enne...leggi di più »
Lo zio di Giulia Cecchettin: “Mi sento molto vicino anche alla famiglia di Filippo perché hanno un dolore enorme, ancora più grande del nostro, per un figlio che hanno tirato su con tutte le buone intenzioni....leggi di più »
La fuga del giovane, dopo il passaggio sulle Dolomiti e in Austria era proseguita verso la Germania e si è conclusa in Sassonia a un posto di blocco della polizia ARRESTO Il femminicidio di Giulia Cecchettin,...leggi di più »
Il 22enne non si trova: potrebbe essere ancora in Austria dove la sua auto è stata segnalata mercoledì. La ragazza è stata uccisa a coltellate e poi gettata in un dirupo. Avrebbe tentato di difendersi....leggi di più »
(Adnkronos) - Giulia Cecchettin uccisa a coltellate e poi spinta giù da un dirupo. Il corpo della 22enne veneziana, scomparsa da sabato scorso insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta ancora in fuga, è...leggi di più »
Secondo gli inquirenti, il corpo era senza vita quando è stato lanciato nella scarpata della val Caltea, a Barcis, dopo essere stata scaricata dall'auto di Filippo Turetta ARRESTO Il femminicidio di Giulia...leggi di più »
Filippo Turetta, ricercato per il femminicidio della giovane Giulia Cecchettin, è stato arrestato in Germania TRENTO . Filippo Turetta, ricercato per il femminicidio della sua ex Giulia Cecchettin, 22...leggi di più »
Lo ha confermato il suo avvocato, Emanuele Compagno (ANSA) - VENEZIA, 19 NOV - Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania. Lo dice all'ANSA l'avvocato del giovane, Emanuele Compagno, che...leggi di più »
Il corpo della 22enne trovato sabato nella zona del lago di Barcis in provincia di Pordenone. Sul ragazzo pende un mandato di cattura internazionale per l'omicidio della sua ex: le ricerche sono in corso...leggi di più »
Il corpo della ragazza trovato ieri vicino al lago di Barcis. Proseguono le ricerche dell'ex fidanzato. Il Pm e i genitori di Filippo: "Costituisciti" Giulia è stata uccisa con diverse coltellate alla...leggi di più »
Ferite da arma da taglio sul capo e sul collo. Ecchimosi e graffi da difesa alle mani e alle braccia. È ciò che emerge, secondo quanto riportato dall' Ansa , dall'analisi esterna sul corpo di Giulia Cecchettin...leggi di più »
2 settimane fa - CITYRUMORS
Fine della fuga per Filippo Turetta, il killer di Giulia Cecchettin, arrestato in Germania: dove sconterà la pena? La notizia è proprio degli ultimi minuti ed arriva direttamente dalla Germania . Fino...leggi di più »
2 settimane fa - polesine24
Filippo Turetta è stato fermato e arrestato in Germania, dove ha terminato la sua corsa con la Grande Punto ripresa dalle telecamere di mezzo Nordest. Era in fuga da una settimana. Filippo Turetta è stato...leggi di più »
2 settimane fa - BlogSicilia
Filippo Turetta è stato fermato questa mattina in Germania . Emanuele Compagno, l’avvocato del giovane, ne ha dato notizia all’ANSA e ha informato i genitori. La fuga del ragazzo è finita dopo una settimana...leggi di più »
Gino Cecchettin , il papà di Giulia , trovata morta ieri , uccisa a coltellata dall’ex fidanzato Filippo Turetta , che è in fuga, a La Repubblica ha detto: “Il dolore è tanto, inimmaginabile, atroce. Una...leggi di più »
Vigonovo, il dolore a casa Cecchettin. Il padre Gino: “Sofferenza inimmaginabile, devo farmi forza per gli altri due miei figli, ma è un dramma anche per i genitori di Filippo” VIGONOVO (VENEZIA) – C’è...leggi di più »
Le ultime sue tracce sette giorni fa a Lienz e in Carinzia. Le ricerche fatte online sui kit per sopravvivere in montagna e il sospetto che avesse premeditato il delitto Venezia — Filippo che ha riempito...leggi di più »