Donna violentata e uccisa nella sua abitazione: in manette il vicino di casa

una settimana fa - il Giornale

La 70enne, cittadina tedesca ma da anni residente in Italia, fu trovata morta nella sua camera da letto C'è voluto quasi un anno agli inquirenti per stringere il cerchio intorno al presunto responsabile...leggi di più »

“Ha violentato e ucciso una 70enne nel novembre del 2022”: arrestato il vicino di casa della vittima

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Giustizia & Impunità A quasi un anno dal rinvenimento del cadavere della settantenne tedesca Marielle Soethe , i carabinieri del Nucleo investigativo del Comando Provinciale di Perugia e di Città di Castello...leggi di più »

Donna di 70 anni trovata morta in casa: arrestato il vicino

una settimana fa - TODAY

Marielle Soethe era stata uccisa al termine di una violenta aggressione di natura sessuale il 25 novembre. Il cadavere trovato in camera da letto quasi una settimana dopo: le tracce lasciate sul corpo...leggi di più »

Trovata morta in casa sua a Perugia, vicino arrestato un anno dopo per omicidio e violenza sessuale

una settimana fa - fanpage.it

Svolta nel caso della morte di Marielle Soethe, la cittadina tedesca trovata senza vita un anno fa nella sua casa di Citerna, in provincia di Perugia. I carabinieri hanno arrestato un vicino di casa per...leggi di più »

Femminicidio in provincia di Perugia, arrestato operaio 50enne vicino di casa della vittima

una settimana fa - Rai News

I carabinieri di Perugia e di Città di Castello hanno eseguito oggi un arresto per l'omicidio della donna tedesca di 70 anni, Marielle Soethe, compiuto in Umbria alla fine del 2022 A quasi un anno dalla...leggi di più »

70enne trovata morta in casa lo scorso dicembre, arrestato un uomo di 53 anni

una settimana fa - Tuscia Web

Carabinieri Perugia – Era il dicembre 2022 quando i carabinieri avevano trovato la vittima, una signora tedesca di 70 anni, morta all’interno della propria abitazione a Citerna, in provincia di Perugia....leggi di più »

Donna uccisa in casa a Citerna vicino Perugia, la svolta nelle indagini dopo un anno: arrestato il vicino

una settimana fa - virgilio.it

Svolta nelle indagini sul femminicidio di Marielle Soethe, trovata morta nel dicembre 2022 nella sua casa nel Perugino Svolta nel caso del femminicidio di Marielle Soethe , 70enne tedesca trovata morta...leggi di più »

Perugia, 70enne stuprata e uccisa: arrestato il vicino di casa

una settimana fa - adnkronos

Le tracce sul corpo hanno fatto finire in manette il cinquantenne a quasi un anno dal delitto Era stata violentata e uccisa a fine novembre di un anno fa. Oggi è stato arrestato un cinquantenne dai carabinieri...leggi di più »

Donna uccisa fu vittima violenta aggressione anche sessuale

una settimana fa - l'Adige

Arrestato vicino di casa a Citerna, entrato con consenso vittima (ANSA) - CITERNA (PERUGIA), 20 NOV - E' avvenuto all'esito di una violenta aggressione anche di natura sessuale l'omicidio di Marielle Soethe,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE